Vai al contenuto

Partita 3 - La concreta


Inglo
 Share

Recommended Posts

ho capito che pensi che io sia lupo, hai un ottimo istinto e un'ottima intuizione.

allibisco perché di fronte a messaggi chiari non mi dai una risposta logica. Del resto è successo anche nella partita scorsa.

Ma se ti ho risposto a tutto?

E poi partita scorsa cosa non ho risposto?

Se poi le mie risposte non ti vanno bene amen.ù

Cmq sai perchè non posso crederti teriste?

Vuoi la verità? Perchè se fossi stato veramente l'apprendista avresti conosciuto il tuo Master e invece... è evidente che non sai chi è :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che Coyote avesse capito il mio ruolo, eppure l'ho scritto abbastanza chiaramente. Invece Tersite potrebbe esserci arrivato, ma tace.

Sinceramente non so che pensare: di solito coy certi indizi li capisce al volo, non vorrei che l'avesse detto in lista lupi e che tersite fosse veramente innocente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque mio commento per il mod: NON è un fallimento il fatto che i contadini si rivelino, si organizzino e brucino i lupi. Penso che il 99% delle partite in cui i contadini vincono finiscano così, perché è ovvio che prima o poi il contado deve arrivare ad un momento in cui fare il punto della situazione.

Poi se si vuole dire che la partita era forse un po' sbilanciata per il contado ok, però secondo me invece il merito va a coy ed elayne che hanno saputo trascinare i contadini, e non alle impostazioni iniziali della partita. IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...