Vai al contenuto

Best sentence - round II - poll 7


liotru
 Share

Recommended Posts

maccarone tu me provochi e io te magno!

Alberto Sordi in

Un americano a Roma - episotlaffio?

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.

La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.

Monologo in

Big Kahuna - Turrigni

Lei dev'essere una di quelle persone contrarie alla trasmissione Chi l'ha visto. Vogliamo negare a Ulisse dopo la caduta di Troia il diritto di girovagare un po' per il mondo, fermandosi da Circe, da Calipso, da Nausica? Certamente no, se lo facessimo non avremmo l'Odissea. E vogliamo negare il diritto dei familiari rimasti a Itaca di cercarlo? Ed ecco che Telemaco va in giro per le isole della Grecia chiedendo notizie di suo padre e la domanda è: "Chi l'ha visto?"

Gerardo in

Caro Diario - Guru

Una vita è troppo poco. Una vita sola non mi basta. Se conti bene non sono neanche tanti giorni. Troppe cose da fare, troppe idee. Sai che ogni volta che vedo un tramonto mi girano i coglioni? ...perché penso che è passato un altro giorno. Dopo mi commuovo, perché penso che sono solo. Un puntino nell'universo. I tramonti mi piacerebbe vederli con mia madre, e con una donna che amo, magari. Invece le notti mi piacerebbe passarle da solo, o con una bella troia, che è meglio che da solo.

Sergente Nicola Lo Russo a Colasanti in

Meditteraneo

- liotru

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...