Vai al contenuto

Risultati prima fase


liotru
 Share

Recommended Posts

Di seguito le migliori due frasi di ogni poll (con relativi voti conseguiti), come noterete ci sono alcuni pari merito che sono stati risolti valutando l'ordine di inserimento delle stesse. Il contest prosegue con 9 poll da 4 con due promozioni per poll alla fase successiva. Si vota sino a mercoledi ore 10.

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste neanche immaginarvi… Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione; e ho visto i raggi B balenare nel buio alle porte di Tannoiser. E tutti questi ricordi andranno persi nel tempo come lacrime nella pioggia. E’ tempo di morire.”

Blade Runner - ronnieRava

12

Signorina, veniamo, veniamo noi con questa mia addirvi …Che, scusate se sono poche, ma settecentomila lire, punto e virgola, noi, noi ci fanno specie che quest'anno, una parola, quest'anno c'è stato una grande moria delle vacche, come voi ben sapete! Punto! Due punti!! Ma si, fai vedere che abbondiamo. Abbondandis in abbondandum.

Totò in

Totò, Peppino e … la malafemmena - Cozzamara

10

Signori si nasce ed io, modestamente, lo nacqui

Totò in

Signori si nasce - Cozzamara

.9

Sei solo chiacchiere e distintivo!

Robert De Niro in

Gli Intoccabili - episotlaffio

8

Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio

Jack in

The Blues Brothers - liotru

8

- Quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto

Per un pugno di dollari - episotlaffio

7

maccarone tu me provochi e io te magno!

Alberto Sordi in

Un americano a Roma - episotlaffio

7

L'amore? Già, certo, l'amore... Fuoco e fiamme per un anno, e cenere per trenta

Il Gattopardo - Juris

.7

"Ehi tu porco, levale le mani di dosso"

George McFly in

Ritorno al Futuro – The duke

7

Siamo sempre meridionali di qualcuno.

(Bellavista) - Toremoon

7

"Questo non è il Vietnam, è il bowling, ci sono delle regole!"

Il Grande Lebowski - Helder

6

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.

La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.

Monologo in

"Big Kahuna" - Turrigni

6

Lei e' un cretino, s'informi.

Totò in

“Totò, Eva e il pennello proibito"

- liotru

6

Per me la corazzata Kotiomkin è una cagata pazzesca

(Il secondo tragico Fantozzi)

- Dauntless

6

"Noodles, cosa hai fatto in tutti questi anni?"

"Sono andato a letto presto"

C'era una volta in America- RonnieRava

5

"Ma poi, è proprio obbligatorio essere qualcuno?

Mascetti in

Amici miei - Dauntless

5

Quindi io voglio che ora voi vi alziate. Io voglio che tutti voi vi alziate dalle vostre sedie. I voglio che voi vi alziate in questo istante ed andate alla finestra, che la apriate, e vi affacciate tutti ed urliate: "SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO PIU!!" "SONO INCAZZATO NERO E TUTTO QUESTO NON LO ACCETTERO PIU!!

Quinto potere _ Toremoon

5

Ora sapevano chi era il signore e padrone. Pecore, pensavo. Ma un vero leader sa quando concedere e mostrarsi generoso agli inferiori.

Alex Delarge in

Arancia Meccanica) - Guru

5

Lei dev'essere una di quelle persone contrarie alla trasmissione Chi l'ha visto. Vogliamo negare a Ulisse dopo la caduta di Troia il diritto di girovagare un po' per il mondo, fermandosi da Circe, da Calipso, da Nausica? Certamente no, se lo facessimo non avremmo l'Odissea. E vogliamo negare il diritto dei familiari rimasti a Itaca di cercarlo? Ed ecco che Telemaco va in giro per le isole della Grecia chiedendo notizie di suo padre e la domanda è: "Chi l'ha visto?"

Caro Diario (Gerardo) - Guru

4

“Ezechiele, 25 17. Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.”

Pulp Fiction – RonnieRava

4

Non ci hanno lasciato cambiare niente... e allora gli ho detto... avete fatto come volevate ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.... così gli ho detto e son tornato qui

Sergente Nicola Lo Russo al tenente in

Mediteraneo" - Turrigni

4

L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la statua della libertà

Woody Allen in

Crimini e misfatti Scrigno Magico

4

Una vita è troppo poco. Una vita sola non mi basta. Se conti bene non sono neanche tanti giorni. Troppe cose da fare, troppe idee. Sai che ogni volta che vedo un tramonto mi girano i coglioni? ...perché penso che è passato un altro giorno. Dopo mi commuovo, perché penso che sono solo. Un puntino nell'universo. I tramonti mi piacerebbe vederli con mia madre, e con una donna che amo, magari. Invece le notti mi piacerebbe passarle da solo, o con una bella troia, che è meglio che da solo.

Sergente Nicola Lo Russo a Colasanti in

"Meditteraneo"

- liotru

4

"Ma secondo te la fisica quantistica ha la risposta? Voglio dire...a che mi serve sapere che spazio e tempo sono la stessa cosa? Cioè...io chiedo ad uno "Che ore sono?" e lui mi risponde "Sei chilometri" ?

Woody Allen in

“Anything else” - Cozzamara

4

- Cosa fai sabato sera? - Mi suicido - E venerdì? Entrambe le frasi si sono classificate a parità di voti con

“Diventerò esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del cazzo, la lavatrice, la macchina, il cd e l'apriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai da te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario d'ufficio, bravo a golf, l'auto lavata, tanti maglioni, natale in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai.” Da Trainspotting che viene eliminata perché postata per ultima

Provaci ancora Sam – Episotlaffio?

4

"Chi va là?"

"Ma che fai ahò, prima spari e poi dici chi va là?"

"È sempre mejo 'n amico morto che 'n nemico vivo! Chi siete?"

"Semo l'anima de li mortacci tua!"

"E allora passate!"

Oreste Jacovacci,

La grande guerra - dauntless

4

E che tu ce l'hai con me? E che cazzo, tu ce l'hai con me? Questo stronzo ce l'ha proprio con me! Classificata a pari voti con “La parte migliore dello schizzo che ti ha creato è colata tra le chiappe di tua madre e ha sporcato il materasso! Ti hanno fatto con lo scarto!” da Full metal Racket. Passa perché postata per prima

Travis Bickle in

"Taxi driver" liotru

3

Voglio quello che ha preso quella signorina! Classificata a pari voti con “Ma vieni fra le mie braccia, Paolo, io ho un unico desiderio, diventare tuo amico, e voglio invecchiare accanto a te, nel ricordo della nostra adorata Adelina, sposa ed amante impareggiabile.” Sa Amici Miei atto II e con “Tappami Levante...tappami, voglio morire, se stanotte non ne trombo neanche una su cinque voglio morire; e siccome so già che un ne tromberò neanche una, Tappami Levante...tappami se tu mi vo bene!!" dal Ciclone. Passa perché postata prima

Una cliente dopo finto orgasmo di Meg Ryan al ristorante in

- Harry ti presento Sally - ScrignoMagico

3

Chiamero' qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto pezzo di merda? con te non ho finito neanche per il cazzo...ho una cura medioevale per il tuo culo

Marcellus Wallace

Pulp Fiction – The Duke

2

- Ma è stato un disastro! Come molti intellettuali, è profondamente stupido. Forse se qualcuno potesse aiutarlo... (n.d.r.: a conquistare una ragazza)

- Non ha bisogno di aiuto ma di ostacoli. E se avrà da saltarne abbastanza potrebbe inavvertitamente saltare addosso a lei.

dialogo tra Marchesa de Merteuil e Visconte di Valmont)

Le Relazioni Pericolose (- Guru

2

“Keaton diceva sempre: io non credo in Dio, però ho paura di lui. Beh io credo in Dio, e l’unica cosa di cui ho paura è Kayzer Soze”

I soliti sospetti- ronnierava

2

"Chiamami Jena."

1997: fuga da New York - Helder

2

No, e' chiaro che tu non sappia con chi stai parlando, quindi ora ti spiego come stanno le cose. Non sono in pericolo, Skyler. Sono IL pericolo. Un uomo apre la porta di casa e gli sparano, e tu credi che quell'uomo possa essere io? No. Io sono quello che bussa alla porta.

Breaking Bad - Toremoon

2

Capitano mio capitano Classificata a parità di punti con “Per te io sono un ateo, ma per Dio io sono una leale opposizione” da Stardust Memories. Passa perché postata per prima

."Attimo fuggente"

- Turrigni

2

Sì...può...fare!

- Gene Wilder -

Frankenstein Junior –scrigno Magico

1

"Io penso che questa situazione richieda che qualcuno faccia un'azione assolutamente futile e stupida... Si tratta solo di stabilire quale." A parità di voti con “In tutti questi anni io ho avuto vergogna dell'Italia, della sua gente... Gli italiani sono uno dei popoli più condizionati e volgari del mondo. Questo paese ha così sfrenatamente voglia di ridere! Che cosa c'è da ridere?” da Caro diario. Passa perché postata per prima

Otter in

Animal House - Dauntless

1

Modificato da liotru
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...