Vai al contenuto

Partita 2 - Dal tramonto del giorno 4 all'alba del giorno 5


Recommended Posts

Grasiento, Sunnina, Brida: a voi il palcoscenico.

Si vota fino alle 10 di domani, orario entrò il quale dovrete combinare tutto ciò che dovete combinare di notte.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa molto semplice, la mia: fino all'intervento del tizio del caos ero faraone, speravo di lasciarci le penne perché da mummia sarebbe stato tutto molto più figo. Sfiga vuole che quello che ho preso di mira, a caso, era un lupo (sfiga rispetto ai miei obbiettivi) e mi avete preso in parola... Ora ho un altro ruolo, sempre da contadino, e molto molto utile ai fini della vittoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque a me è venuta in mente un'idea per ivangt.. Il mago potrebbe resuscitarlo tramite il potere del sacerdote voodoo in modo che passi dalla nostra fazione e a quel punto avremmo penso un alleato potentissimo in mano. Solo bisognerebbe essere certi che lui sia il diavolo cattivo e non quello buono, sennò in quel caso regaleremmo ai lupi un altro demonietto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi contadini! Scusate ma il weekend per me risulta un Po' difficile seguire! Vado con la mia arringa! Prima del totale stravolgimento dei ruoli ero mago nero! Usando il potere del sensitivo avevo scoperto absolute mago del caos e ho perso le due notti successive cercando di ucciderlo e fallendo! Per fortuna non sono morta provandoci! Probabilmente avrei dovuto rendervi tutti partecipi della mia scoperta,ma volevo giocare un po' in disparte e sbrigarmela da sola con il mago del caos,cercando di favorire solo i miei amici lupi! Questo e' quanto so per ora! Dopo il cambio ruoli mi ritrovo un ruolo contadino, che mi piace abbastanza anche! E conto di fare del mio meglio per le causa contadina se ma terrete in vita! Voterò per salvarmi ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah scusate, mi sono persa un attimo con gli orari.

Cosa posso dire... Ho un ruolo contadino, utile :), che può fare la differenza e che me garba assai.

Quindi fatemi giocare ancora un po'! Io su ivangt avevo fatto questo ragionamento dato che la scorsa partita l'avevo dato più per diavolo che per diavolo ribelle, poi il mago veda lui quanto conviene, capisco benissimo che in effetti, non avendo sicurezze possa essere un'arma a doppio taglio la cosa.

Comunque in teoria il mago potrebbe sempre utilizzare il potere dello psicologo.. Basta prendere la difesa di ivan ed è fatta. Certo a questo punto "sprecherebbe" una notte solo per essere sicuro di sapere da che parte stia Ivan, però boh.. secondo me potrebbe valerne la pena, poi veda lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace che la mia arringa non sia piaciuta, anche se non sono un mago a fare le difese mi sembrava di aver dato comunque delle indicazioni su di me abbastanza chiare.Mi pare di aver giocato fin da subito con i contadini, di aver dato dei buoni suggerimenti quindi trovo strano aver ricevuto tutti questi voti. Anche dal momento in cui dico "ho un ruolo che mi garba assai", considerando che quello che avevo prima di caos mi era stato dato da Mist seguendo i miei gusti, è facile capire che se non sono più lupo, allora sarò qualcos'altro. E più chiara di così proprio non potevo essere.

A questo punto voto Grasiento e mi appello già in anticipo al guaritore dato che probabilmente domani sarò morta e stra morta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...