Vai al contenuto

I 5s sono ancora una speranza? Il PD di certo no


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Ma anche essere l'unico che dice vaffanculo a quasi tutto serve a poco.perché ti abitui a fare solo quello. Diventa quasi un mestiere. (Magna magna). D'altro canto vedi tutto andare a puttane, senti parole sterili, sempre le stesse. Tempo fa facevo l'esempio della multilevel marketing. Sono 25 anni che sento raccontare puttanate a riguardo, eppure ancora oggi ascoltiamo ventenni gasati riempiti di queste troiate da quei corsi di formazione. Quale dovrebbe essere una atteggiamento corretto davanti a certi fenomeni che si perpetuano nel tempo? Vaffanculo é la prima cosa che mi viene da dire. Un vaffanculo stanco però.. Perché ti rendi conto che forse ha fatto bene chi anni fa ha gettato la morale nel cesso e si è fatto i cazzi suoi.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ok, bastava dirlo prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essere l'unico che dice continuamente vaffanculo a quasi tutto serve a poco.perché ti abitui a fare solo quello. Diventa quasi un mestiere. (come dire che è tutto un Magna magna). D'altro canto quando vedi tutto andare a puttane, ascolti sempre parole sterili, sempre le stesse non ti viene da dire altro. Tempo fa facevo l'esempio del multi level marketing. Sono 25 anni che sento raccontare puttanate a riguardo, eppure ancora oggi ascolto ventenni gasati dediti a quest'attività, con il lavaggio del cervello da quei corsi di formazione. Quale dovrebbe essere una atteggiamento corretto davanti a certi fenomeni che si perpetuano nel tempo? Vaffanculo é la prima cosa che mi viene da dire. Perché mio sto rendendo conto che forse hanno fatto bene quelli che anni fa ha gettato la morale nel cesso e si sono fatti i cazzi loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voleva essere un'autocritica. E' così contorto?

Volevo dire che dire continuamente vaffanculo serve solo a dire che è tutto un magna magna. Ma quando vedi solo schifezze ti viene da dire solo vaffanculo. Ha fatto sicuramente meglio chi ha chiuso gli occhi e si è fatto i cazzi suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmene una e la coltivo. E tu cosa coltivi? e come l'hai trovato? Io se permetti ho 20 anni più di te e alla tua età anch'io mi sono dato da fare a coltivare quello che credevo il bene. E mi sono veramente dato da fare rischiando tutto quello che avevo.

Se poi daunt mi spiega quello che voleva dire con quel post magari comincio a coltivare qualcosa anch'io. Qualcosa da coltivare sarebbe una politica alla tsipras. L'unica speranza è la francia ma le elezioni ci saranno solo nel 2017.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto l esempio del MLM che ancora dopo 25 anni a mia memoria fa degli adepti tra i giovani con il solito lavaggio del cervello. Ma c'è un altro caso nel mio campo che si chiama Toscano. Truffano la gente da sempre, lo sanno tutti, hanno subito cause su cause, eppure sono forti come prima. Penso che un paese decente dovrebbe adoperarsi per eliminare un tale scempio. Eppure nessuno fa niente. E questo purtroppo succede in ogni campo che conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmene una e la coltivo. E tu cosa coltivi? e come l'hai trovato? Io se permetti ho 20 anni più di te e alla tua età anch'io mi sono dato da fare a coltivare quello che credevo il bene. E mi sono veramente dato da fare rischiando tutto quello che avevo.

Se poi daunt mi spiega quello che voleva dire con quel post magari comincio a coltivare qualcosa anch'io. Qualcosa da coltivare sarebbe una politica alla tsipras. L'unica speranza è la francia ma le elezioni ci saranno solo nel 2017.

Ho fatto l esempio del MLM che ancora dopo 25 anni a mia memoria fa degli adepti tra i giovani con il solito lavaggio del cervello. Ma c'è un altro caso nel mio campo che si chiama Toscano. Truffano la gente da sempre, lo sanno tutti, hanno subito cause su cause, eppure sono forti come prima. Penso che un paese decente dovrebbe adoperarsi per eliminare un tale scempio. Eppure nessuno fa niente. E questo purtroppo succede in ogni campo che conosco.

Nuova linfa per il generatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne conosco solo uno. L'altro lo conoscerai tu. Dato che hai dimestichezza.

Anche se non lo capirai, cerco di spiegarti come agisce Toscano. Da almeno 30 anni nell'intermediazione immobiliare nell'incarico di vendita devi indicare il prezzo di vendita e la provvigione, obbligatoriamente, pena l'invalidità del contratto. Ebbene, questi criminali da sempre mettono nell'incarico il prezzo non di vendita, ma da corrispondere al proprietario, ovvero si riservano di aumentarlo quando lo mettono in vendita. Questa pratica è vietatissima, non so quante sentenze li ha condannati negli ultimi venti anni, eppure loro imperterriti continuano a farlo ancora oggi. Questo è il senso della legalità in Italia.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Pensa che solo facendo opposizione dura, sparando cazzate da mane a sera, stanno conquistando un elettorato fedele. Chissà se avessero anche un minimo di idea di come si fa politica, come i radicali per esempio. Invece un patrimonio politico come quello radicale sta andando a puttane (un mio amico è cassiere nazionale dei radicali italiani) mentre degli emeriti babbei come quello con gli occhiali ottiene ancora a livello nazionale oltre il 20%, Perchè si presentano come quelli che ce l'hanno duro, Capite a cosa serve incazzarsi come faccio io in Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E allora I MARO LE FOIBE FABRIZIO CORONA i voti degli italiani all'estero?

oggi è un grande giorno per il benaltrismo

http://milano.repubblica.it/cronaca/2015/06/18/news/milano_scarcerato_fabrizio_corona-117158383/?ref=fbpr

fabrizio corona, che era dentro per due foto, è stato scarcerato

possiamo tornare a occuparci di benaltro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...