Vai al contenuto

Best sentence - poll 5


liotru
 Share

Recommended Posts

Ma vieni fra le mie braccia, Paolo, io ho un unico desiderio, diventare tuo amico, e voglio invecchiare accanto a te, nel ricordo della nostra adorata Adelina, sposa ed amante impareggiabile.

Amici miei - atto secondo - NoRegrets

"Tappami Levante...tappami, voglio morire, se stanotte non ne trombo neanche una su cinque voglio morire; e siccome so già che un ne tromberò neanche una, Tappami Levante...tappami se tu mi vo bene!!"

Checcherini disteso in una bara:

Il ciclone - Cozzamara

Non ci hanno lasciato cambiare niente... e allora gli ho detto... avete fatto come volevate ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.... così gli ho detto e son tornato qui

. / Sergente Nicola Lo Russo al tenente in "

Mediteraneo" - Turrigni

Voglio quello che ha preso quella signorina! - Una cliente

dopo finto orgasmo di Meg Ryan al ristorante

- Harry ti presento Sally - ScrignoMagico

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci hanno lasciato cambiare niente... e allora gli ho detto... avete fatto come volevate ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.... così gli ho detto e son tornato qui

. / Sergente Nicola Lo Russo al tenente in "

Mediteraneo" - Turrigni

Link al commento
Condividi su altri siti

Tappami Levante...tappami, voglio morire, se stanotte non ne trombo neanche una su cinque voglio morire; e siccome so già che un ne tromberò neanche una, Tappami Levante...tappami se tu mi vo bene!!

Checcherini disteso in una bara:

Il ciclone - Cozzamara

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...