Vai al contenuto

Partita 2 - Giorno 3


Recommended Posts

Mr. Spazzaneve brucia senza pietà.

Proprio mentre il suo corpo senza vita viene trasportato al cimitero, incrocia un Orfin più in forma che mai che torna nel mondo dei vivi sghignazzando e meditando vendetta.

La mattina vi svegliate e trovate che... il destino è proprio beffardo, a volte. Non ci sono cadaveri, non è morto nessuno, ma avete come la sensazione che almeno un paio di voi abbiano un conto aperto con la fortuna.

Fatto sta che, in una partita che potrebbe avere 5-6 morti a notte, all'alba del terzo giorno vi ritrovate ancora vivi in 20.

Situazione:

Elayne

Sunnina

Silvia_Fi

Tersite

Toremoon

The Duke

MasterMatrix

Orfin - Morto rogo giorno 1 - resuscitato notte 2

Juris

Brida

Absolute

Kalema

El Pelat

Inglo

Polle

Grasiento

Helder

Coyote

Guru

IvanGT

Mr. Spazzaneve - Morto rogo giorno 2

Si vota fino alle 17.30!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Un paio hanno un conto aperto con la fortuna, forse il viaggiatore temporale ha protetto quello giusto.

Orfin da quello che dice il Master è il vendicatore: se è così vorrei capire bene cosa significa nella scheda "Se vieni resuscitato torni a essere un normale contadino e rimarrai tale anche se muori di nuovo". Significa che il vendicatore una volta resuscitato non può più usare i suoi poteri di tormento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio hanno un conto aperto con la fortuna, forse il viaggiatore temporale ha protetto quello giusto.

Orfin da quello che dice il Master è il vendicatore: se è così vorrei capire bene cosa significa nella scheda "Se vieni resuscitato torni a essere un normale contadino e rimarrai tale anche se muori di nuovo". Significa che il vendicatore una volta resuscitato non può più usare i suoi poteri di tormento?

no, ma io non credo che "meditando vendetta" significa che è il vendicatore, anche perchè sarebbe come se Mist confermasse un ruolo e proprio per questo direi che possiamo escludere che Orifn sia il vendicatore.

Cmq si, un vendicatore che ritorna in vita perde i poteri e torna a parteggiare per i contadini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo piuttosto difficile che almeno una delle 2 notti i lupi non abbian beccato l'adolescente, quindi direi che abbiamo un lupo in più da trovare. Detto questo non vedo perchè il guaritore non avrebbe dovuto resuscitare Orfin, nel dubbio è molto più probabile che non fosse un lupo, vi pare che in 21 la prima notte bruciando a caso becchiamo un lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo piuttosto difficile che almeno una delle 2 notti i lupi non abbian beccato l'adolescente, quindi direi che abbiamo un lupo in più da trovare. Detto questo non vedo perchè il guaritore non avrebbe dovuto resuscitare Orfin, nel dubbio è molto più probabile che non fosse un lupo, vi pare che in 21 la prima notte bruciando a caso becchiamo un lupo?

Ma anche se nn fosse lupo non vuol dire che sia buono no?

C'è di tutto in sta partita e buoni buoni di base ce ne sono poi 10 su 21 . Mica tutta questa bumba.

Link al commento
Condividi su altri siti

in non credo alla fortuna! magari qualcuno qui sa il fatto suo e ha fatto il suo fottutissimo lavoro per cui viene pagato...

oggi sto incasinatissima a lavoro (reale) e non potrò dare il mio solito ed utilissimo contributo, perciò cercate di sbrogliare qualche matassa e cerco di ripassare in tempo per il voto. Mist se puoi tenere sempre il termine voti alle 18 mi fai un favore grande (oggi resta alle 17.30 spero di fare in tempo ma non mi va di votare adesso senza aver sentito nessuno, magari provo a ripassare in pausa pranzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Orfin da quello che dice il Master è il vendicatore

Mi permetto di precisare che l'espressione "vendetta" l'ho usata per il tipo di discorsi che stava facendo prima e durante la sua morte, non è legata al ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voto silvia_fi.

In quanto ieri ha fatto tutto un discorso sul fatto di avere un lupo sicuro, poi votandomi, ma questo conferma che mente. Io non sono un lupo, ed infatti non vengo visto lupo.

Quindi silvia_fi non è la veggente, e ci deve delle spiegazioni.

Io piuttosto credo che dopo avere letto la mia arringa, ha capito il mio ruolo e voleva spingere la ciurma a bruciarmi, che avrebbe fatto alquanto comodo a lei e i suoi compari.

Link al commento
Condividi su altri siti

(in pausa pranzo)

non ho mai detto di essere la veggente, figuriamoci. se fossi la veggente non giocherei così, e se fossi la veggente e avessi giocato così sarei già stata fottuta al 1° giro. il mio ruolo è evidente... in compenso tu mi sei sembrato molto sospetto fin da subito, anche adesso aprendo i voti. La tua arringa difensiva non mi ha convinta troppo, anzi per niente. e infine che tu non vieni visto lupo lo stai dicendo tu, un pò troppo autoreferenziale (o mi sono persa qualcosa? spero di aver letto tutti i post... !)

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio sentire absolute perchè non ha mai detto nulla sul forum, ma non è detto che non agisca di notte. voglio almeno provare a farmi un'idea ma se non abbiamo suoi interventi è impossibile, perciò lo chiamo in causa. già qualcuno ha ricordato che spesso defilarsi è un ottima tecnica da lupi... voglio sentire cosa ha da dire al riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...