Vai al contenuto

Partita 2 - Intro, ruoli e regolamento.


Recommended Posts

- Chiedo ad uno degli amministratori di aprire un topic ad hoc -

Ho effettuato una ricerca, ecco quante volte è stato storpiato il mio nome (Anno 2013 - Ultimo aggiornamento h.18.04 del 16/01)

Grisanto

Grisianto (x3)

Grasianto (x4)

grisiento (x2)

Gradiente

Grinante

Gresante

Gresiunto

Il mio gerundio non te lo dimenticare però :p ahah grasienDo

Ma in realtà il tuo nick (non storpiato) che origine ha? Adesso sono curiosa, dopo tutte le storpiature ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

- Chiedo ad uno degli amministratori di aprire un topic ad hoc -

Ho effettuato una ricerca, ecco quante volte è stato storpiato il mio nome (Anno 2013 - Ultimo aggiornamento h.18.04 del 16/01)

Grisanto

Grisianto (x3)

Grasianto (x4)

grisiento (x2)

Gradiente

Grinante

Gresante

Gresiunto

La metà sono opera mia voglio una citazione ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarà da ridere :D

Non si capisce un cazzo già solo dalla presentazione ruoli :D

Sono indeciso sul voto tra Grasiento (anche se gradiente mi piace un sacco :D ) per una semplice restituzione di favore :p o Guru, perchè gliel'avevo promessa da ottobre, credo :D

Per diritto di anzianità, opto per Guru :D I love "voti al buio"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarà da ridere :D

Non si capisce un cazzo già solo dalla presentazione ruoli :D

Sono indeciso sul voto tra Grasiento (anche se gradiente mi piace un sacco :D ) per una semplice restituzione di favore :p o Guru, perchè gliel'avevo promessa da ottobre, credo :D

Per diritto di anzianità, opto per Guru :D I love "voti al buio"!

Non hai onestà intellettuale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Informazione di servizio. I personaggi che vengono visti lupo, in questa partita, sono i quattro lupi (più qualsiasi lupo che si aggiunga in seguito, eventualmente), i due diavoli e il signore degli zombie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in realtà il tuo nick (non storpiato) che origine ha? Adesso sono curiosa, dopo tutte le storpiature ahah

Tutto ha inizio quando, all'età di 15 anni, scopro Broken Sword 2: La profezia dei Maya.

Il generale Raoul Grasiento è il figlio della dittatora di Quaramonte, è molto bonaccione, macho, un vero playboy... ma che finisce sistematicamente in bianco.

bs2grasiento.jpgRaul.jpg0.jpg

Mi ha sempre fatto ridere un sacco.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahahahahahah :D

ma non era esattamente una questione di tempo, quanto una questione di voglia :D

Non ho giocato a lupus per mesi, la settimana scorsa ci ho giocato live e mi è tornata la passione (guarda caso ora che cominciano gli esami...); l'invito di Mist è solo arrivato al momento giusto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...