Vai al contenuto

Rogo 8


The Duke
 Share

Recommended Posts

Polle mi ha mandato la arringa e dice che mm sa se riesce a collegarsi:

Sono stato mandato in arringa ma sono e rimango un contadino. Già nella mia arringa del primo giorno se l'andate a rivedere vi ho dato 2 indizi, uno un gioco di parole l'altro connesso al gioco, su quale sia il mio ruolo e se lo leggete con attenzione potete capire chi sono. Se tra di voi c'è ancora un altro contadino come me che vince solo se vincono i contadini deve votare per Orfin. Se infatti la mia teoria è corretta uno tra lui e absolute è lupo mentre l'altro è comunque in grado di rubarci la vittoria. Se invece mi sono sbagliato, ma non credo, allora probabilmente il truccatore è Juris, Orfin è davvero l'orso, forse comunque spiritualizzato, e noi contadini non abbiamo speranza perchè per il truccatore e il ninja è ininfluente chi vince. Spero quindi di non sbagliarmi sulla mia teoria e invito i contadini a non votare me perchè non sono il lupo

I votanti sono solo 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Orfin, perché se è lui il lupo la partita finisce, se invece non è lui il lupo allora evitiamo che possa proteggere e i lupi vanno sul sicuro.

Se i lupi si azzardano a venire su di me oltre a farmi un torto rischiano di perderla, quindi giocatevela come si deve e non fate cavolate. Lo dico nell'interesse comune, perché io NON sono il truccatore.

Due in arringa, loro non votano, con due voti su tre Orfin è matematicamente al rogo, giusto?

Mandate i poteri così sveltiamo. È un'agonia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il voto di El Pelat la dice tutta. Sa che se muoio io la partita va avanti e può provare a vincerla.

Io non conto come un contadino, Juris e Abso sì.

A te mi rivolgo, Abso. In questo momento hai 3 punti, se grasiento diceva il vero su MasterMatrix, quindi non puoi provare a vincere in solitaria e sei sostanzialmente l'ago della bilancia.

Vuoi dare un ultimo tentativo al Drago? Accomodati e bruciami. Vuoi vincere? Brucia Polle.

La mia arringa? Come detto, sono l'Orso, non ho mai agito contro il contado, anche se magari non ho fatto tutte le mosse giuste (mai detto d'esser bravo a questo gioco, anzi, quando mi trovo ad incrociare più di 3 variabili vado in crash) e ho detto tutto ciò che ho fatto. Polle si è limitato a dire due cose dal cimitero e a dare voti ininfluenti a Inglo per salvarsi la faccia. Gli ho creduto fino a ieri, ora basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...