Vai al contenuto

Giorno 7 - Mica finita


The Duke
 Share

Recommended Posts

Inglo brucia al rogo e tutti vanno a casa..

Sperando che sia tutto finito.

E invece, durante la notte, sentite le solite urla strazianti.

E al mattino, è il cadavere di Tore, morto in circostanze misteriose, a far bella mostra di sè in piazza..

Kalema è invece truccata da vampiro

Visto che siete pochi, ce la fate a mandare in arringa entro ora di pranzo, diciamo per le 13?

-----

Riassunto (vivi dove non indicato)

Elayne . sbrindellato notte 5

Kalema

Mist - sbrindellato notte 4

Helder - morto rogo 3

Brida - morta notte 3 in circostanze misteriose

Sunnina - morta al rogo 2

MM - sbrindellato notte 3, risorto notte 4, ri sbrindellato notte 6

Toremoon . morto misteriosamente notte 7

Orfin

Tersite - morto notte 3 in circostanze misteriose

Absolute

Inglo - morto rogo 6

Grasiento - sbrindellato notte 6

Ale - morto rogo 1, ELIMINATO DAL GIOCO PER ASSENZA. Non può essere resuscitato

Juris

El Pelat

Coyote - morta rogo 4

Polle - sbrindellato notte 4, risorto notte 5

I vivi sono 6: kalema, elpe, abso, polle, juris, orfin

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad occhio e croce, potrebbe essere che lo spirituale fosse Inglo, e morendo stanotte si è reincarnato in...? Costui non ha fatto in tempo ad agire, e da qui il non sbranamento, forse.

Ma la morte aggratis? Quella non la capisco. A meno che...

Kalema? Sarai mica ancora vampiro e ti sei bevuta Tore per sopravvivere all'attacco lupesco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, scusate.

Tore è opera mia, sono stata evidentemente attaccata io stanotte, non ho scritto in tempo in chi mi rigeneravo. Se Tore fosse stato lupo e fossi morta io vi avrei lasciato brancolare, mi spiace.

Però non ci voleva.

Non so voi ma io a sto punto non so che pesci pigliare

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris, sono il vampiro dichiarato. La morte di stanotte non è uno sbranamento ed è opera mia. Che altre spiegazioni vedi? Se fossi lupo o spiritualizzato, i lupi avrebbero attaccato me? Lo hanno fatto perché non ho avuto il tempo di dichiarare all'ultimo secondo su chi mi sarei rigenerata, dando probabilmente per scontato che avessi bevuto la pozione disintossicante.

Che altra spiegazione ti sei dato, per votarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci son almeno un paio di cose che non tornano anche se resto convinto che Inglo fosse lupo, certo kalema che se sei il vampiro il fatto di dire che non sei diventata contadino semplice sperando di uccidere un lupo non regge granchè considerando che se il vampiro sceglie un lupo non si rigenera e muore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci son almeno un paio di cose che non tornano anche se resto convinto che Inglo fosse lupo, certo kalema che se sei il vampiro il fatto di dire che non sei diventata contadino semplice sperando di uccidere un lupo non regge granchè considerando che se il vampiro sceglie un lupo non si rigenera e muore

Ho fatto una giocata di corsa, volevo dichiarare alla scadenza della mattina in chi mi rigeneravo ma mi hanno telefonato nel frattempo e non sono riuscita (gioco dal cell). Sarei morta e avrei perso se avessi beccato un lupo ma almeno avrei aiutato i contadini e io sono pro contadini a prescindere e il fatto di perdere avvantaggiando la mia fazione non era un problema. Se comunque avessi preso la pozione stanotte sarei morta io, il che non sarebbe stato poi grave alla luce dei fatto visto che Tore non era lupo, aveva probabilmente un ruolo più importante del mio ed era probabilmente il depositario della veggenza.

Resta il fatto che per quanto abbia fatto una giocata stupida, non posso essere ne lupo ne lo spiritualizzato, lo fossi stata mi sarei fatta attaccare (sempre che questo sia possibile) e rigenerata nell'orso dichiarato, visto che non può essere sbranato, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu avessi detto in chi ti rigeneravi era probabile che i lupi non sbranassero te ma quello da te indicato. Inoltre se tu ritieni che lo spiritualizzato sia morto e si sarebbe dovuto rigenerare nell'orso, perchè voti El Pelat?

Non è quello che ho detto, forse mi sono spiegata male. Intendevo che se io fossi stata l'erede dello spirituale avrebbero potuto usarmi come "arma" facendomi rigenerare nell'orso, che diversamente i lupi non possono sbranare. Io non ho idea in chi possa essersi reincarnato lo spirituale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...