Vai al contenuto

Rogo 5


The Duke
 Share

Recommended Posts

In arringa quest'oggi vanno Inglo, Absolute ed Elpelat..

Facciamo così: diamo circa 3 ore per MANDARE A ME LE ARRINGHE IN PRIVATO, quindi fino alle ore 18.

Se non arrivano tutte, pubblico quelle che ho e da lì è arringa libera.

I voti per il rogo ed i poteri notturni devono arrivare entro le 10.30 di domani mattina (lunedì)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, mi spiegate perchè siete convinti che io sia lupo?

Ci sono veggenze su di me?

Dall'inizio ho sempre parlato di interesse di carattere generale per il mio ruolo, sono lo stregone e non penso nè ora nè in futuro di diventare lupo.

Da due giorni vi invito a diffidare di chiunque perchè o il lupo spirituale è vivo e quindi appena lo becchiamo avremo un nuovo, insospettabile, lupo

oppure, e sarebbe ancora peggio, ce l'abbiamo già.

Se bruciate me, bruciate un contadino (mandatemi sto cazzo di veggente quando volete, terza volta che lo chiedo).

Degli altri invece non sono così certo.

(ah, forse così facendo ho aiutato il truccatore ma mi pare che stiamo giocando tutti in maniera un po' egoista quindi ci tengo a vincere da vivo pure io)

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, seguo Inglo e posto direttamente qui anziché mandare in privato a Duke. Sono rientrato poco fa.

Io oggi sono stato accusato di essere lupo. Solo che c'è Grasiento, meretrice dichiarata, che dice di essere stato da me l'altro ieri, la notte che aveva detto che sarebbe andato da Coyote. Ora, io dico, se anche l'orso avesse agito, di sicuro non avrà protetto Grasiento, visto che il suo piano si basava sul fatto che Coyote fosse stata lupo allora lui sarebbe morto. Dubito che l'orso si sia messo a giocare CONTRO i contadini. O sbaglio? Motivo per cui se credete a Grasiento automaticamente dovete considerare che il lupo illusionista ha agito la sera che io sono stato visto lupo. D'altronde il giorno che è stata data quella veggenza io ho avuto conferma su Mist, visto che il giorno prima l'avevo visto non lupo e vedendo che io ero stato visto lupo ho capito che di sicuro la veggenza su Mist era vera. Andatevi a rileggere le discussioni e vedrete che tutto torna (proprio come scrissi io appena saputa la veggenza su di me).

Posso capire che qualcuno abbia dubbi sul fatto che io possa essere diventato lupo dopo la visita di Grasiento (ciò implica per forza che sia successo ieri, quindi con la morte di Coyote), ma era chiaro a tutti che io sto giocando in maniera ambigua, ho persino votato Grasiento, vi pare che i lupi avrebbero scelto me, probabilmente un prolupi, con tutti i sospetti che ho suscitato con la mia condotta? Infatti così non è stato (finora, e se i lupi si azzardano a farlo in seguito li sbrano io a fine partita).

Se volete ho altre due difese già pronte, le posso dare quando volete ma spero non siano necessarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, domani mattina dovrei fare tardi, quindi voto subito. Inglo mi sembra sincero pertanto mi tocca votare Absolute. La sto seguendo poco la partita, non ho letto nemmeno tutti i ruoli e non saprei cosa dire su me stesso. Dire che non sono lupo e non fornire altri elementi non depone a mio vantaggio. Se pensate che né Inglo né Absolute siano lupi votatemi tranquillamente. Se sospettate che Absolute sia almeno prolupo, non sprecate sto rogo, votatelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo impulsivo MM, troppo impulsivo. :D

Vabbeh, anche io dovrei andare a dormire e domani non ce la faccio a votare, probabilmente....

Come ho detto sono un pò confuso e tu mi ha dato, con la tua arringa strana, la possibilità di decidermi.... Elpe, non puoi arrivare al quinto giorno e scrivere che non hai ancora letto i ruoli ecc ecc... dai su...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah non c'è un arringa convincente del tutto non ce n'è una che permette di essere sicuri di bruciare un lupo. Il ragionamento che abbiamo fatto nel cimitero è stato quello fatto da absolute. Noi siamo sicuri al 100% che coyote sta mentendo, quindi o è un lupo o al massimo un pro-lupo, di conseguenza crediamo a Grasiento e a tutte le persone che si sono accompagnate con lui nelle notti. Nel cimitero non abbiamo considerato però che se l'orso protegge la meretrice e questa dorme con un lupo viene comunque protetta perchè è una cosa che Grasiento ha detto quando io son tornato in vita e non ero più nel cimitero. Resta da capire se l'orso l'ha protetto dopo che si è rivelato meretrice. In quel caso anche absolute rientra come possibile lupo.

Il mio sospetto su Inglo deriva dal fatto che nel cimitero abbiamo ipotizzato chi fossero i lupi dicendo ognuno 3 nomi e l'unico che compariva in tutte le liste di quelli che si sono espressi era Inglo. Inoltre mi sono chiesto perchè i lupi abbiano ucciso proprio me. Ho pensato che stessero cercando il guaritore per non farci più resuscitare e avessero deciso di uccidere uno di quelli che si erano esposti meno visto che il guaritore non ha proprio nessun motivo di esporsi. Dato che fino a quel momento ho votato per il rogo solo Inglo ho ritenuto possibile che piuttosto che uccidere a caso abbiano potuto scegliere quello che aveva votato uno di loro mettendolo in pericolo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, domani mattina dovrei fare tardi, quindi voto subito. Inglo mi sembra sincero pertanto mi tocca votare Absolute. La sto seguendo poco la partita, non ho letto nemmeno tutti i ruoli e non saprei cosa dire su me stesso. Dire che non sono lupo e non fornire altri elementi non depone a mio vantaggio. Se pensate che né Inglo né Absolute siano lupi votatemi tranquillamente. Se sospettate che Absolute sia almeno prolupo, non sprecate sto rogo, votatelo.

Te sei un gran paraculo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sei davvero il drago, El Pelat? A questo punto dillo, tanto a te che cambia?

Curioso quel "quindi sei davvero drago", qui non lo ha ipotizzato nessuno, lo dici come se fosse stato oggetto di argomento e se non se ne è parlato qui e c'è solo un altro posto dove se ne può essere parlato visto che al cimitero non ci sei mai passato: nella lista lupi. Non sono il drago.

Kalema, ma quale paraculo, ahahahah, ne riparleremo a fine gara ma ho detto la verità, tutta la verità. Sbranate me, è la cosa migliore anche per me e, ribadisco, non sono il drago. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Curioso quel "quindi sei davvero drago", qui non lo ha ipotizzato nessuno, lo dici come se fosse stato oggetto di argomento e se non se ne è parlato qui e c'è solo un altro posto dove se ne può essere parlato visto che al cimitero non ci sei mai passato: nella lista lupi. Non sono il drago.

Curioso che uno prima dice "non ho seguito per niente" e poi accusa dicendo che parlo di cose di cui non se n'è parlato da nessuna parte. E come fai a dirlo se hai letto a malapena questa discussione? Vatti a rivedere il voto di Kalema verso di te, ti ha votato proprio mettendo in dubbio che tu potessi NON essere il drago. Perché anche io ti facevo drago, oggi Kalema l'ha messo in dubbio, ma dopo aver visto il tuo voto sono tornato alle convinzioni iniziali.

Riguardatevi il rogo 3. Appena Grasiento ha scagionato Orfin mi sono dichiarato disponibile per votare qualcun altro e ho scartato El Pelat (perché lo ritenevo drago) e ho votato Helder. Se fossi stato lupo perché avrei dovuto dare retta a Grasiento e non approfittare per bruciare uno che era stato scagionato magari dando un altro voto a Orfin? Mentre il giorno dopo ho votato proprio Grasiento fuori tempo massimo. Ma siete sicuri che non l'abbia fatto di proposito per non essere io l'ago della bilancia sulla disputa Grasiento-Coyote?

Che poi io scrivo e nessuno legge, vi ho detto che io conosco il ruolo di Tersite, è l'alchimista. Infatti è dal primo giorno che gioco ambiguo proprio sperando che tutti mi pensaste prolupo cercando di rubargli il ruolo, così i lupi mi lasciavano in pace e i contadini non sprecavano un rogo con me. Ho persino dato una veggenza falsa creando un sacco di confusione, ma comunque per capire da che parte era Mist e ancora mi credete lupo?

Qualcuno secondo me l'ha già capito, io non temo molto la morte (almeno la prima volta), ma se avviene potrebbe avere effetti collaterali indesiderati considerando quanto si sta protraendo la partita... Questo è l'unico motivo per cui insisto per non voler bruciare.

Ora me ne vado a dormire e mi riaffaccio domani mattina. Di più non so che dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Absolute, le cose che tu dici confermano che non avevo letto con attenzione, mica smentiscono. Io dovevo votare uno tra te ed Inglo ma gli altri possono votare benissimo me che ho fatto una arringa di merda.

MM, ahahahahah, certo, al rogo. :D

Duca, non so a che ora mi ricollegherò, nel caso, non ti dimenticare di mandarmi la password del cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che fino a quel momento ho votato per il rogo solo Inglo ho ritenuto possibile che piuttosto che uccidere a caso abbiano potuto scegliere quello che aveva votato uno di loro mettendolo in pericolo

Scusami ma qualche partita l'ho fatta, se fossi lupo sarebbe stato un errore da principianti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris, quanti ruoli possono giocare ambiguo e affermare "io non temo molto la morte (almeno la prima volta), ma se avviene potrebbe avere effetti collaterali indesiderati considerando quanto si sta protraendo la partita."? Insisto sugli effetti collaterali collegati alla lunghezza della partita. Vatti a rileggere le mie dichiarazioni dei primi giorno-

Visto che qui sto rischiando, io come voi, di andare al rogo, ecco la mia ultima difesa. Tornano le fantastiche difese di absolute per immagini! (fantastiche perché ce ne vuole di fantasia per capirle)

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/7f/Florence_-_David_by_Donatello.jpg

http://www.toscanaviva.com/Firenze/david_michelangelo.jpg

http://1.bp.blogspot.com/_o97qxE1bMQU/TDV29yJipvI/AAAAAAAAB8I/ZO5fe7jXq4M/s1600/raffaello-trasfigurazione.jpg

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/e/ec/Mona_Lisa,_by_Leonardo_da_Vinci,_from_C2RMF_retouched.jpg/280px-Mona_Lisa,_by_Leonardo_da_Vinci,_from_C2RMF_retouched.jpg

Se anche dopo questo non capite il mio ruolo o fate i finti tonti (e conviene solo ad un paio di persone) oppure siete convinti che io stia mentendo. Ma se vi rileggete tutto con calma vedrete che ha tutto senso. D'altronde tutte le accuse si basano sul fatto che la sera che Grasiento è venuto con me l'orso mannaro lo ha protetto, non sappiamo nemmeno se era vivo l'orso! E poi se fossi lupo come minimo avrei qualcuno che mi spalleggia, invece qui mi sembra di parlare ai muri, gente che non segue che mi accusa dal nulla, Polle che accusa pubblicamente Inglo e la gente vota me ed El Pelat. Ma scherziamo?

Ne riparliamo tra un paio d'ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...