Vai al contenuto

La F1 dal vivo


Toremoon
 Share

Recommended Posts

In effetti.....

Avrò visto un paio di gran premi e circa 5 prove del sabato ,

i miei amici avevano questa passione per le prove del sabato perchè dicevano che le macchine correvano di più (ai tempi in cui le facevano con serbatoio quasi vuoto) , ma capirai che differenza , sicuramente meglio la gara secondo me , anche se l'emozione e il divertimento derivavano più dal fatto d'essere in mezzo alla gente e ad una "festa" che dal guardare le macchine che passavano....

Invece non ho mai visto nessuna gara di moto.... motomondiale o superbike che sia.... dovrò andarci prima o poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dipende da dove la vedi...io sono 'abbonato' a Sepang ho visto gli ultimi 4 GP, 3 volte con accesso al paddock ed in 3 giorni si vedono taaaaante belle cose :p

Per il MotoGP poi ancora di piu' (c'e' un giro di fia da far girar la testa).

Se qualcuno e' interessato quest'anno sara' l'ultimo in Malesia ma dovrei riuscire a garantirmi un paio di ingressi...certo non e' dietro l'angolo ma l'esperienza merita !!!

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dipende da dove la vedi...io sono 'abbonato' a Sepang ho visto gli ultimi 4 GP, 3 volte con accesso al paddock ed in 3 giorni si vedono taaaaante belle cose :p

Per il MotoGP poi ancora di piu' (c'e' un giro di fia da far girar la testa).

Se qualcuno e' interessato quest'anno sara' l'ultimo in Malesia ma dovrei riuscire a garantirmi un paio di ingressi...certo non e' dietro l'angolo ma l'esperienza merita !!!

Un mese fa di ritorno dalla Cambogia sono stato una mezza giornata a KL.

Non ti ho contattato perchè ero con i miei clienti migliori in viaggio premio.

Per quel poco che visto, KL mi è sembrata una bella città e particolare non trascurabile molto pulita.

Comunque concordo con te che in F1 si vedono taaaaaante belle cose :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...