Vai al contenuto

Rogo 1


The Duke
 Share

Recommended Posts

Puntuali come degli svizzeri, i Sarcazzoni si riuniscono davanti alle pire, seriamente intenzionati a sbruciachiare qualcheduno.

Le pire sono 6:

Orfin

Alessandro

Polle

Coyote

Absolute

Mist

Coyote ha già espresso le sue difese:

Buonasera a tutti. Sono stata votata perché nuova su questo forum e per darmi il benvenuto. Vorrei dirvi che ho perfettamente capito il messaggio e non necessito attualmente di ulteriori dimostrazioni di affetto :p

In verità è giusto dire che non sono proprio nuova a questo gioco e pertanto le dinamiche mi sono abbastanza chiare (anche se qualcuno qui dice che sono molto scarsa XDXD), tuttavia vi chiedo di lasciarmi continuare a giocare.

In primis perché sono contadina e conto come tale ai fini della vittoria, in secondo luogo perché sento di poter far bene.

Inoltre come spero di aver già mostrato oggi, sono un tipo che partecipa e fa gruppo, il che penso sia solo che un bene.

Dai, se non vi ho convinto con la logica proverò a buttarla sull’emozione:

E’ la mia prima partita qui, per favore non rogatemi!!!! Pleaseeeee :p:p

Che poi c’è Absolute al ballottaggio quindi perché rogare me? XDXD

Grazie per l’attenzione!

Gli altri possono postare l'arringa qui.

Si vota dalle 18 (quindi tra 30 minuti) alle 10.30 di domani mattina.

Mi raccomando mandatemi i poteri notturni, che stanotte potremmo (potrei) vederne delle belle.

In caso di parità, estraggo a sorte un rogato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Regola generale x i nuovi arrivati.

Chi va in arringa ha l'obbligo di postarla.

Concediamo di saltare UNA arringa, alla seconda volta si va al rogo diretti (in aggiunta al più votato).

Inoltre, chi non scrive niente di niente in pubblico per più di due giorni (intesi come insieme di notte-giorno-rogo), viene "esiliato" ovvero sparisce e non può essere resuscitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici, amiche, popolo tutto.

Approfitto del voto di absolute per comunicare che è in uscita il libro "Le mille e una arringhe di Mist", un regalo inaspettato per gli amici, un pensiero per la fidanzata, un passatempo per tutta la famiglia che potrà radunarsi attorno ad un camino e leggere ad alta voce "Sono un contadino e vinco con i contadini" sorseggiando una tazza di cioccolata calda.

Mai come in questo caso sono un elemento positivo all'interno della comunità. Tuttavia non sono nemmeno indispensabile, ed in caso di rogo non mi struggerei particolarmente. Chiederei, comunque, di essere ripescato quanto prima dal guaritore e vi anticipo già che in caso di dubbi voterei per uno dei novellini silenziosi, che tra un cattivo vivo e un buono che non gioca la differenza è davvero poca.

Insomma, davvero vorreste uccidermi la prima sera? Siete scemi? Su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahem. Amici contadini, buonasera.

Come già detto, tutto sommato comprendo lo spirito che mi ha condotto qui come arringante, ma non lo condivido del tutto, essendo coinvolto in prima persona ed essendo tutto fuorché un lupo :)

Comprenderete il fatto che ben poco possa dirvi di argomentabile, sia perché è presto e di informazioni ne sono circolate poche, sia perché in questa partita come poche altre bisogna stare abbottonatissimi.

Voglio solo ricordare a chi mi conosce come io giuochi, e in questa partita non devo fare scelte di fazione particolari, quindi mettetevi una mano sulla coscienza e domandatevi perché mai dare alle fiamme un contadino inside.

Vi ringrazio per la cortese attenzione.

P.S. Apro una doverosa parentesi:

Coyote ha già espresso le sue difese

In primis perché sono contadina e conto come tale ai fini della vittoria, in secondo luogo perché sento di poter far bene.

Il ritorno di un'antica formula, che qui si usava spesso (non so se via mail sia altrettanto frequente)! Mi dispiace ma ti sospetto a manetta, ora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io su forum scrivo poco, ma seguo sempre tutto. A dire il vero non ho ancora studiato bene i ruoli, ma concordo anche io sul fatto che il drago è uno dei maggiori pericoli. Allo stesso modo, quindi, non ho intenzione di dire molto nella difesa e, anzi, spero proprio che il drago mi citi ogni volta nella sua lista, così avrò la sicurezza di non farlo vincere. Non per questo intendo andare al rogo immolandomi per la causa, anzi, ci tengo proprio a rimanere vivo e a morire, se proprio devo, a causa dei lupi. Purtroppo come diceva anche Duke il drago funziona quasi da prolupi, per questo ritengo che tutto si deciderà nei primi giorni e visto che c'è ben poco da analizzare direi che conviene affidarsi all'istinto. Dunque mi affido al vostro intuito, se mi sono difeso così un motivo c'è e vi chiedo di darmi fiducia, non ve ne pentirete.

Ad ogni modo qualcuno dovrà bruciare, io come al solito voterò per salvarmi e voterò chi non si difende, probabilmente domani mattina visto che a quell'ora dovrei già essere sveglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. Apro una doverosa parentesi:

Coyote ha già espresso le sue difese

In primis perché sono contadina e conto come tale ai fini della vittoria, in secondo luogo perché sento di poter far bene.

Il ritorno di un'antica formula, che qui si usava spesso (non so se via mail sia altrettanto frequente)!

In questa partita dove ci sono ben 5 ruoli che non contano ai fini della vittoria e dove in presenza in primis dell’assassino non è consigliabile dare a intendere il proprio ruolo, trovo che inserire qualche info utile (soprattutto in caso di future rivelazioni) non sia una cosa così deprecabile.

Via mail di sovente lo facciamo, ciò non significa poi che chi si dichiara contadino lo sia davvero

(ma del resto anche una dichiarazione come “sono contadino inside” non è necessariamente vera)

e che per questo non debba essere sospettato, ma in questo modo in futuro (se sarò ancora viva) avrete precise info su di me.

Mi dispiace ma ti sospetto a manetta, ora :D

Ah beh via mail mi sospettano per molto meno XD

Cmq Orfin e da oggi pomeriggio che ti lamenti per essere finito al ballottaggio. Questo stereotipo via mail si chiama

“tentare di salvarsi la pelle” e capisco che stai cercando il primo che capita per spostare l attenzione ma temo che hai scelto la novellina sbagliata XDXD

Ah per la cronaca.. via mail questo lo chiamiamo coyattack XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Orfin, spiegami quella storia del " il ritorno di un antica formula" che non ho ben chiaro

"Sono contadino che conta come contadino" :) Era un po' che non la sentivo.

Cmq Orfin e da oggi pomeriggio che ti lamenti per essere finito al ballottaggio. Questo stereotipo via mail si chiama

“tentare di salvarsi la pelle” e capisco che stai cercando il primo che capita per spostare l attenzione ma temo che hai scelto la novellina sbagliata XDXD

Ah per la cronaca.. via mail questo lo chiamiamo coyattack XD

Dimostri un gran carattere e anche di non conoscermi per nulla :D

A Lupus io anniento la statistica, visto che non sono MAI Lupo. Da quando gioco qui, una partita soltanto lo sono stato, e pure uno della più inutile delle varietà. E quando sono un ruolo a metà strada, parteggio per i contadini, istintivamente.

Ah, ribadisco che non lo sono nemmeno questa volta, ci mancherebbe altro.

Se poi vuoi montare un caso su una battuta e su 2 post (visto che uno era quello del pomeriggio e una era la frase d'apertura dell'arringa), prego, tutti quelli che vuoi. Se lamentarsi tutto il pomeriggio significa scrivere 2 volte in tutta la giornata, mi domando cosa comporti scrivere un post sì e l'altro pure ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo comprensibile trovarmi nella schiera dei bruciabili visto che oggi sono purtroppo stato costretto a stare lontano da Sarcazzo. Come sapete è la prima volta che sono qui ma il fato è stato benevolo con me assegnandomi subito alla fazione dei contadini anche se con un ruolo poco più che elementare. Non bruciatemi quindi contadini perchè come tutti voi voglio cacciare i veri lupi e non voglio finire subito a chiacchierare al cimitero dove si dicon sempre le stesse cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo comprensibile trovarmi nella schiera dei bruciabili visto che oggi sono purtroppo stato costretto a stare lontano da Sarcazzo. Come sapete è la prima volta che sono qui ma il fato è stato benevolo con me assegnandomi subito alla fazione dei contadini anche se con un ruolo poco più che elementare. Non bruciatemi quindi contadini perchè come tutti voi voglio cacciare i veri lupi e non voglio finire subito a chiacchierare al cimitero dove si dicon sempre le stesse cose.

"Sei un uomo morto, Alfredo! Sei un uomo morto!" (cit.)

(se mi rispondi in maniera giusta prometto che non ti voto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...