Vai al contenuto

Partita 1 - Stagione 2


The Duke
 Share

Recommended Posts

Bene potevo risparmiarmi il messaggio di prima, dopo il rogo tutto è chiaro. Coyote sta mentendo alla grandissima, non può essere stata visitata dal maniaco perchè il maniaco è MM che stanotte era morto! Grasiento è proprio la meretrice e quindi absolute juris orfin e brida buoni, speriamo che i contadini non mandino lui al rogo ma coyote così saremo sicuri di avere almeno un lupo qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah degli altri ad eccezione di quelli scartati da Grasiento non saprei chi escludere come possibile lupo, probabilmente solo Toremoon mi convince anche per l'immediato voto a coyote. Io dico che sospetto molto di Inglo perchè parla solo ogni tanto ed è anche l'unico che ho votato in questi giorni e rimanendomi oscuro il motivo per cui i lupi hanno ucciso proprio me potrei spiegarmelo pensando che cercando di trovare il guaritore hanno scelto tra i possibili quello che aveva votato il meno sospettato di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

più che buoni io direi non lupi, secondo me tra questi minimo minimo qualche rubavittorie o prolupo ci deve stare per forza (Mist è già uno, in ogni caso lo si voglia prendere). Comunque comincio a temere che coyote sia il drago o un prolupo, perché non è da lei farsi prendere così in contropiede. Lo so che voi non la conoscete e quindi, ok, vi sembra soltanto un lupo che si sta arrampicando sugli specchi, però veramente io posso dire che non se è lupo non l'ho mai vista giocare così male.

Al massimo posso pensare che sia il lupo spirituale e che stia cercando volutamente di farsi bruciare. Anche chiudere a lei e grasiento poteva essere parte del piano dato che tra i due è ovvio quale sia il più credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se kalema fosse lo stregone diventato lupetto oggi? Ieri nell'arringa ha parlato di un ruolo che non raccoglie informazioni e del suo pensiero di usare la pozione dell'alchimista per diventare contadina semplice.. io a quel punto avevo pensato o al vampiro o allo stregone.. forse nell'arringa voleva dare un segnale ai lupi, chiedendo loro di non votarla nè sbranarla perchè sarebbe diventata una di loro..

Stamattina dava super contro a coyote, poi si è calmata tutto d'un tratto e ha iniziato a dubitare che coyote possa essere lupo..

Non so se regge però.. perchè non avrebbe senso dare contro ad un possibile lupo quando si ha già in mente di unirsi ai pelosi!

Può anche essere che kalema non pensasse a coyote cattiva e quindi le abbia dato contro per preparare il suo ingresso tra i lupi.. e poi ha scoperto che coyote è lupo.. e ha aggiustato il tiro!

Non so... pensavo a sta cosa mentre mi asciugavo i capelli e volevo condividerla :)

Detto ciò me ne esco.. Buona serata! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì direi che loro ormai li abbiam stanati. Chiunque di noi buoni risorgerà direi di far presente ai vivi i nostri sospetti di coyote lupo spirituale e quindi di nuovo spirito lupo in gioco, su MM vedete voi se svelarlo. In ogni caso io farei andare al rogo il buon Inglo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...