Vai al contenuto

Partita 1 - La Sempliciotta


The Duke
 Share

Recommended Posts

Lista giocatori (18) – Avete voluto ruoli semplici, ho fatto del mio meglio J.

Così a occhio, i lupi devono essere molto bravi (giustamente). Li ho messi appositamente primi nell’ordine nottuno (coi loro poteri) per bilanciare il fatto che sono in minoranza.

Tutti occhio ai rubavittoria!!

Elayne

Kalema

Mist

Helder

Brida

Sunnina

MM

Toremoon

Orfin

Tersite

Absolute

Inglo

Grasiento

Ale

Juris

El Pelat

Coyote

Polle

C’era una volta, tanto tempo fa, un tranquillo villaggio chiamato Sarcazzo, nella nota regione di Cazzomene

I 18 abitanti (i Sarcazzoni) erano dediti per lo più alla coltivazione dei campi, ma nondimeno dediti a strane attività collaterali. Tra i CONTADINI (10) c’erano infatti un Medium (vede ruolo esatto dei morti), ed un povero Veggente Cieco http://www.pbems.net...na.php?role=270. Non può mancare, ad allietare le notti, la simpatica Meretrice (sceglie un cliente; se è lupo muore lei, se non è lupo lo protegge dallo sbranamento (e solo dallo sbranamento); se i lupi scelgono lei, muore lei con il cliente).

Un povero ragazzo Sonnambulo http://www.pbems.net...na.php?role=108,ed un Guaritore http://www.pbems.net...ina.php?role=9,

coadiuvato dal suo Tuttofare http://www.pbems.net...na.php?role=135 completano il quadretto di quelli più o meno normali.

Un contadino, di recente tornato dal Giappone, pretende ora di essere un Ninja http://www.pbems.net...na.php?role=190.

Il misterioso Stregone, infine, valuta bene l’evolversi della situazione.. http://www.pbems.net...ina.php?role=21

Infine, nel castello sovrastante, il Vampiro http://www.pbems.net...ina.php?role=20 non desidera altro che dormire sonni tranquilli.

Dalla parte dei contadini, un docile animale potrebbe scatenare la sua ira in queste tormentati notti.. trattasi del PRO CONTADINI Orso Mannaro http://www.pbems.net...na.php?role=100

Purtroppo per il villaggio, però, le cose stanno prendendo una brutta piega.

Tre contadini si sentono un po’ strani, e nelle notti sentono bisogno di soddisfare la loro sete di sangue. Trattasi nientepopodimeno che dei LUPI (3): il Lupo Ululante http://www.pbems.net...na.php?role=283, il Lupo Illusionista http://www.pbems.net...ina.php?role=92 ed il Lupo Spirituale http://www.pbems.net...na.php?role=234

Quale occasione migliore per i giovani PRO LUPI (2) Alchimista http://www.pbems.net...na.php?role=269 di testare le sue nuove pozioni..

e per il Maniaco http://www.pbems.net...na.php?role=225 di fare le sue porcate!!

Si narra inoltre di tre RUBAVITTORIA.. uno degli abitanti ha ricevuto un mandato dal signorotto locale.. eliminare due degli abitanti del villaggio.. c’è dunque anche un Assassino tra voi.. [ha 2 colpi e 2 obiettivi. Centrandoli entrambi, vince da solo; centrandone 1: vince coi contadini; sbagliandone 2, si suicida; ci riceve il colpo dell'assassino MUORE a meno che non sia il Drago; non c'è protezione che tenga)

C’è infine un amico di Corona e Lele Mora, tornato a casa dopo uno stage a Canale 5 come Truccatore http://www.pbems.net...na.php?role=174

Infine, nella sua grotta nelle viscere della terra, il temibile Drago http://www.pbems.net...ina.php?role=63 si è risvegliato, esclamando “ma sti lupi han proprio rotto I maroni”

--------------------

Ordine notturno

Drago (ogni notte è il primo ad agire – dicendomi la lista)

Ninja

Maniaco

Lupo Spirituale (comunica reincarnazione)

Lupo Illusionista (illusione)

Truccatore

Vampiro

Guaritore

Alchimista (crea la pozione, che dà via DURANTE IL GIORNO)

Veggente Cieco

Meretrice

Medium

Sonnambulo

Tuttofare (qualsiasi potere abbia)

Assassino

Orso Mannaro

Stregone

Lupo Ululante (ululati)

Lupi (sbranata)

----

REGOLAMENTO:

- Classico

- 11-17.30: Fase diurna. Si discute e si manda in arringa

- 17.30-18: tempo per mandare le arringe senza che i voti siano aperti

- 18-10.30: arrivano le arringhe, si vota per il rogo. CONTEMPORANEAMENTE, c'è la Fase notturna dove ognuno mi manda i poteri.

-10.30-11: Elaboro il nuovo giorno, che pubblico il prima possibile.

In caso di parità ai roghi, morirà SEMPRE qualcuno, con lancio della monetina.

----

Conteggio iniziale:

10 Contadini (Veggente Cieco, Medium, Stregone – almeno inizialmente, Meretrice, Truccatore, Guaritore, Sonnambulo, Vampiro, Ninja, Tuttofare)

5 Neutri (Orso, Alchimista, Maniaco, Drago, Assassino)

3 Lupi

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto Mist, ciao a tutti sono Polle, sono di Torino e ho giocato recentemente un po' di partite a Lupus che mi ha subito entusiasmato. Prevedendo un po' di difficoltà nel radunare abbastanza giocatori dal vivo a breve, durante le feste è stato più facile visto che ci son meno impegni, ho cercato un posto dove si potesse giocare on-line e così eccomi qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...