Vai al contenuto

Mojave Wars - Day 1


Mist
 Share

Recommended Posts

La notte scorre tranquilla, a Bullhead City.

O no?

Gira voce che ci sia stata una pesante sparatoria a casa di qualcuno, ma che il malintenzionato se la sia cavata relativamente a buon prezzo.

Gira voce che il piazzista abbia già concluso ottimi affari.

Infine, e qui non è una voce, il povero Elayne si ritrova rinchiuso in carcere. Come mai?

A voi la parola. Avete tempo fino alle 19 per decidere chi mandare a duello. Ricordo che si può votare anche per se stessi!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, non sarai cattiva ma se ti serviva qualcosa perché non richiederlo al piazzista invece che andare a cercare nelle case altrui?

Molto sospetta questa cosa.

Eh lo ben so che mi sono tirata la zappa sui piedini!!

Un motivo c'è... ma non c'entra con il gioco, quindi non voglio utilizzarlo come scusante.. spero crediate nella mia buona fede.. altrimenti amen!

Inoltre, vi ricordo che se il piazzista vende tutti i suoi oggetti ruba la vittoria eh!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un messaggio per lo Sceriffo.

Lui può imprigionare o liberare. Chiaro.

Ma può fare anche altro con il sottoscritto.

Ovviamente non dico il mio ruolo ma ... Se ci pensa su e si informa, potrà capire non solo il mio ruolo ma anche avere maggiori possibilità di guidare i contadini alla vittoria! Ma si deve sbrigare a capire cosa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...