Vai al contenuto

Ma li mortacci...


The Duke
 Share

Recommended Posts

Sperando di non fare una fine.......scrignesca..........

Bene il sorteggio, oggettivamente abbiamo pescato quello che sulla carta sembra l'avversario meno forte.

Bene anche il resto: Utd- Real avrebbe potuto essere tranquillamente una finale, gli altri squadroni (Bayern e Barca) o supposti tali (PSG) hanno beccato squadre comunque non facili e qui potrebbe uscire una sopresa, le 2 outsider (Shakter e Borussia) si scontrano tra loro e ai quarti dovrebbero accedere 2 squadre non irresistibili (le vincenti tra Galatasaray e Schalke e tra Porto e Malaga).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione pachu.

Il prossimo anno per il Milan sarà meglio fare come fa l'Udinese, si esce dal preliminare per poi puntare tutto sul campionato

...e sulla Coppa Italia!

sono lieto che le disgrazie dell'udinese ti consolino, almeno sono servite a qualcosa.

Anzi sono un po' orgoglioso che siamo il vostro benchmark.

ps: una risposta cosi' pirla me la potevo aspettare da qualche altro milanista nei paraggi, non da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Europa League sorteggio a dir poco sontuoso per Napoli e Lazio, sia per i sedicesimi che per gli eventuali ottavi dove sulla loro strada hanno solo squadrette ridicole.

Anche per noi è stato benevolo il sorteggio dei sedicesimi; in caso di passaggio del turno però ci toccherebbe la vincente di Tottenham-Lione, poteva andare meglio (ma comunque anche peggio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarà il Barcellona ma il Malaga è tosto, non era l'ultima delle m... Occhio a chi lo affronta...

il Malaga ha impressionato anche me, concordo.

Ma il Milan di una volta avrebbe vinto il girone (cosiccome l'Arsenal di una volta non sarebbe arrivato dietro lo Schalke04).

Vabbè che discorsi, questo non è più quel Milan! ;) Anche se, rispetto a come era partita, sta andando oltre le mie più rosee aspettative...ultimamente ho visto bene persino Constant, Emanuelson, Nocerino e la Biondina! Ho detto tutto! Per fortuna sabato si perde a Roma e si torna sulla terra! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto qua sotto è stata presa ieri nelle prove generali, come potete vedere l'estrazione è stata identica a quella ufficiale di oggi... quelli dell'UEFA sono imbarazzati....

Io dico che la rube voleva il Celtic per andare avanti facile e il bbilan voleva il Barca perchè è meglio uscire con il barca che con il Galatasaray eh....

Quindi tutto ok.

729x.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...