Vai al contenuto

Epicmafia

Mist

Dai ma guarda che stronzi ci sono dentro:

Look people, I am Rena. I know exactly what I look like and I am happy with myself. I have a great relationship with a guy who loves me and thinks I am beautiful. So for those of you who think its cool to go into games and call someone a beached whale or whatever else you have all called me. I'm just going to tell you right now that clearly you have some insecurities about yourself. You probably have a big nose or man boobs and are too ashamed to post a photo of yourself on your profile. Do I care what you look like, no? So why do you care what I look like. If you say you can't be in a game with someone who is as 'fat' as me, you have some sort of issue and you will never be successful in life because you are rude and shallow. So get over yourself. Learn to tolerate things you don't like. Better yet, learn to tolerate your own insecurities because it's clear to me that that is your problem. Leave me out of it.

L'ho visto sopra nei commenti, dopo che mi sono iscritta... povera lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah boh.. io per l'intanto mi sono iscritta alla prima con solo due dentro :) aggiungiti anche te lì, o sennò prova a crearne un'altra. Tanto non c'è niente di bello stasera alla tv xD

C'è Inter-Verona! :p

Manuel, io domani ho teatro e da mezzanotte in poi festadicompleanno. Vediamo stasera verso le 23 chi c'è e proviamo, ok? Tanto è veloce, è tutto in presa diretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque adesso ho "fatto" già un po' di partite. Metto tra virgolette perché purtroppo il sito sembra avere un po' di problemi, quindi su 8 partite più o meno che avrò iniziato, ne avrò finite giusto un paio.

Comunque secondo me per perdere tempo ci sta, anche se tra nuovi personaggi, abbreviazioni che utilizzano loro, e modo di giocare velocissimo. uno può trovarsi un po' spiazzato.

Più che altro, nelle partite che ho giocato io, praticamente si rivelano tutti subito e, in ogni caso, quando la partita non si conclude entro il day 1 o 2, si blocca tutto e ti fa uscire dalla partita.

Link al commento
Condividi su altri siti