Vai al contenuto

Natale a Lupolandia - Giorno 5


Mist
 Share

Recommended Posts

Proprio quando il popolo credeva di essersi sbarazzato di una bestiaccia pelosa, l'inaspettata (?) sorpresa: Elayne si fa un baffo delle fiamme del rogo, ci balla sopra con disinvoltura e se la ride di gusto.

Destino diverso quello che attende il povero Mr. Spazzaneve, il cui corpo dilaniato monopolizza l'attenzione del popolo appena sveglio.

Quello, e il simpatico Grasiento conciato come Babbo Natale.

La situazione:

Elayne

The Duke

Toremoon

Kalema

Diablus

Juris - Morto notte 3 (sbranamento)

MasterMatrix - Morto notte 2 (circostanze misteriose)

Sunnina

Brida

Mr Spazzaneve - Morto notte 4 (sbranamento)

Absolute - Morto notte 2 (sbranamento)

Inglo - Morto giorno 3 (rogo)

Helder

Orfin

Grasiento

As usual, votazioni fino alle 19. A voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna ri-bruciare Elayne e fin li non ci piove, peró bisogna anche votare in modo intelligente perchè DOBBIAMO far saltar fuori il truccatore, che è sicuramente a 3 se non addirittura a 4!!!

Grazie befana dei dolcetti! ;) molto buoni, ne tengo qualcuno nel caso venissero i lupi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé, rivotiamo Elayne in assenza di novità.....se continuiamo di questo passo, stiamo messi male però, questi continuano a sbranare!

Direi che tra i buoni possiamo inserire, se le info che sono circolate sono esatte, Tore, Duke, Brida, Diablus, me e.....boh, mi sfugge qualcuno? Duke, chi avevi visitato? Brida e Spazzaneve? Chi altro? Facciamo la conta di chi è affidabile, per le info che abbiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente, al di là della certezza di Elayne lupo, non ci sto capendo poi molto..mi ero fatta delle idee sbagliate.. per esempio, ero convinta che Mr. Spazzaneve non fosse poi tanto buono.. ma è stato sbranato.. e dalle dichiarazioni di Duke, relativamente al fatto che Brida e Orfin non escono di casa la notte mi vengono altri dubbi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh ... siete tutti cattivi. :D

Potrei fare un elenco delle vostre mosse pro-lupo.

Ovviamente, anche dei miei compagni, tié!

Morirete tutti.

Non potrò assaporare la vostra carne tenera personalmente, ma lo faranno i miei compagni!

Arrendetevi prima che sia troppo tardi!!!

(o mandatemi un bonifico. E' natale e devo fare alcuni regali :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...