Vai al contenuto

A1 girone B (2012-2013)


turrigni
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 83
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ahahahah...

Mi era stato assegnato Balotelli con le prenotazioni, ma come al solito mi ero dimenticato di risolvere la prenotazione.

Poi però sono riuscito a prenderlo dal mercato libero! :bigemo_harabe_net-169:

Speriamo mi porti al passaggio del turno, me lo stra-merito visto che nonostante le difficoltà ho un'ottima media e meriterei nettamente qualche punto in più di quelli che ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

con i voti di fantagazza (di solito differiscono sempre di qualcosa..)

Questi i risultati ufficiosi

BORTUSSIA - DAYA # punteggi 59,5 - 63,5 # gol 0 - 1
RONNIE RAVA - GURU # punteggi 68,0 - 67,0 # gol 1 - 1
TOREMOON - ANOMANDER RAKE # punteggi 69,0 - 71,5 # gol 1 - 1
AUGRAIM - TERSITE # punteggi 65,5 - 61,5 # gol 1 - 0
E questi la classifica ufficiosa
DAYA 13
BORTUSSIA 11
AUGRAIM 9
GURU 9
RONNIE RAVA 7
TERSITE 5
TOREMOON 5
ANOMANDER 2
ronnie terso e toremoon a contendersi due posti
e prossimo turno con ronnie che affronta Daya (povero Ronnie)
Toremoon che affronta augraim (già qualificato)
e terso che affornta Anomander.
faccio presente che se anomander vince e tore perde dipende tutto fai fantapunti...
girone molto avvincente
Link al commento
Condividi su altri siti

ronnie terso e toremoon a contendersi due posti
e prossimo turno con ronnie che affronta Daya (povero Ronnie)
Toremoon che affronta augraim (già qualificato)
e terso che affornta Anomander.

Ci contendiamo un solo posto, non due...

...o mi sono perso qualcosa?

Durissima, rischio di non qualificarmi con la seconda media del girone (ma del resto per Tore è più o meno la stessa cosa) visto che all'ultima ho l'avversario peggiore.

Vedremo, passerò la settimana a pregare San Mario Barwah Balotelli perchè mi faccia la grazia... ovvero una tripletta in Milan-Parma. Vanno bene anche un paio di rigori fasulli, per questa volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvato anche dal culo, visto che hai pareggiato per mezzo punto. :(

E ovviamente non avresti vinto neanche se Osvaldo avesse segnato il rigore, sarebbe stato comunque un pareggio.

Mi ero basato sui punteggi scritti da Turrigni.

Comunque Osvaldo che batte un rigore in quel modo, traverse di Cerci e Lamela (cui annullano anche un gol valido). Onestamente non meritavo di perdere.

I gironi brevi solo andata sono sempre un'incognita: con la squadra che ho pensavo di qualificarmi agevolmente e invece qua ho rischiato di uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ODIO questa formula.

Lo dico da millenni, ma a quanto pare il calendario è bloccato...

la discussione è vecchia e non ha portato a nulla...

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=28116&

questo un post essenziale di Sveva

Buongiorno, ho visto questa discussionee, incuriosito, ho sbirciato.

Se mi è consentito essendo stato ai tempi coinvolto nello studio della UML vorrei fare un paio di precisazioni.

1) All'epoca il numero di partecipanti era molto più elevato, si arrivava tranquillamente a 64.

2) L'idea di fare A1 e A2 nacque giusto per cercare di tenere in gioco il maggior numero possibile di allenatori per il maggior tempo possibile e, contemporaneamente, dare più interesse al campionato anche a chi avesse sbagliato la prima asta.

Alla luce di tutto questo, secondo me, voi dovete porvi una semplice questione:

- vogliamo dopo 14 giornate separare le squadre migliori dalle meno competitive e fare una nuova "asta"?

Se sì ci son poche soluzioni, avrete sempre le 3 fasi + finali (perchè è evidente che quando sarà finita la seconda fase si dovrà procedere al "merge" finale dei gironi).

Se no allora avrete ridotto a 2 fasi la formula e di volta in volta potrete adattarla al numero dei partecipanti.

Potreste ad esempio partire con gironi da 8 (presumo 4-5) e fare a-r-a x 21 partite poi fare nuovi gironi (con le prime 4 o le prime 3 di ogni girone + una ripescata sulla base del classificone),

oppure potreste fare gironi da 10 a-r (18 giornate) poi continuare con gli stessi gironi ma a ranghi ridotti (ovvero con solo le migliori 6 - altre 5 giornate) e poi passare ai gironi finali.

prevedo che il prox anno saremo di meno quindi si può parlare per un altra formula

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...