Vai al contenuto

Reality World


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Alle soglie del 2013 esiste ancora questo dicotomia televisione/restodelmondo?

E' davvero così importante?

magari avrò sbagliato il titolo del topic ma la mia intenzione era di parlare di Chiara e la sua incredibile voce. Seguendo lo stesso metro usato per mettere questo topic in televisione, i topic che narrano le epiche gesta di Juve, Inter e Milan dovresi spostarli in cafè, magari accanto alle barzellette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sì? E il GF?

l'ultima edizione che ho seguito veramente del GF è stata la quinta, alla sesta e alla settima ho dato un'occhiata (a causa anche del fatto che non avevo un televisore a Roma :) ) e dall'ottava in poi ho perso totalmente interesse perché bastava perdere qualche puntata e non riuscivi più a capire chi entrava e usciva; adesso so che l'hanno cancellato e per me hanno fatto bene, se vogliono rilanciarlo devono tornare alla formula dei primi tempi con personaggi fissi, 100 giorni di durata e ritmo più sobrio

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un rigetto totale per tutte le trasmissioni che parlano di cucina!

Eh, ti capisco: qualcosa di vagamente istruttivo! Vade retro! :D

Capisco che per chi vede tanta televisione e non è interessato all'argomento possa essere un problema: oramai sono ovunque.

A me piace cucine da incubo, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un rigetto totale per tutte le trasmissioni che parlano di cucina!

Eh, ti capisco: qualcosa di vagamente istruttivo! Vade retro! :D

Capisco che per chi vede tanta televisione e non è interessato all'argomento possa essere un problema: oramai sono ovunque.

A me piace cucine da incubo, comunque.

Mi piace qualsiasi cosa con Gordon Ramsay. :D

Comunque "sono ovunque" nel 2012 significa che sono su 3-4 canali su 500. Chessarammai.

Ho imparato un sacco di cose e utilizzato un sacco di idee, seguendoli. Ho solo un problema col fatto che seviziano spesso alcuni concetti base della cucina italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un rigetto totale per tutte le trasmissioni che parlano di cucina!

Eh, ti capisco: qualcosa di vagamente istruttivo! Vade retro! :D

Capisco che per chi vede tanta televisione e non è interessato all'argomento possa essere un problema: oramai sono ovunque.

A me piace cucine da incubo, comunque.

Bravo Tore, tu hai colto ciò che era sfuggito a Mist.

Quando scanalo c'è la Clerici, la Parodi, e mille altri, non li posso più vedere!

Va a periodi della vita, comunque! Ricordo che da ragazzino, anzi, bambino, seguivo alla domenica con la famiglia "Colazione allo studio 7" sulla Rai, la mamma di tutte le trasmissioni di cucina! :D C'erano Ave Ninchi, l'esperto di vini Veronelli, tanti ospiti, era fatta bene, conviviale, armonica, scorrevole. Mi piaceva. Oggi è un'altra storia. Domani, chissà. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...