Vai al contenuto

Xfactor


liotru
 Share

Recommended Posts

Non mi perdo una puntata. Davide carino e bella voce, magari farà successo tra i teens. Cixi ha una voce e una padronanza incredibile per la sua età. Chiara è semplicemente stratosferica e l'inedito è molto bello e Ics un grande. Questi ultimi due sono i miei preferiti.

In Over the Rainbow (che poi è una versione molto simile a quella del compianto Iz) Chiara è stata splendida.

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma potrei capirvi se stessimo parlando di amici ma qui la qualitá è alta e l'episodio che cita scrigno nonè la prassi. Arisa ieri si è dovuta scusare pubblicamente e probabilmente quellla uscita le costerá il posto per il prox anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli altri anni non l'avevo mai visto, in generale sono violentemente allergico a tutti i reality.

Una sera a casa di amici, però, abbiamo visto la puntata sui provini e ci siamo fatti delle gran risate.

Così poi qualche volta ci ho guardato un (ma sempre qualche pezzo qua e là).

E' ovvio che vincerà Chiara, io avevo detto che avrebbe vinto subito quando hanno fatto vedere il suo provino.

La mia preferita però era Nice, non capisco perchè l'abbiano eliminata... boh.

Mi piaceva molto anche la ragazza mulatta, ma ovviamente non solo per le doti canore. :)

Gli altri sono insignificanti.

Ics poi è veramente un idiota senza nessun talento e nessuna capacità (chiunque di noi può andare lui e fare rap meglio di lui), messo lì solo per fare un po' di folclore. Ho visto l'esibizione di Der Kommissar ed effettivamente è stata molto piacevole... ma suvvia, esclusivamente per merito della canzone e della coreografia, qualsiasi barbone raccattato per la strada e fatto studiare per un giorno l'avrebbe fatta meglio di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma potrei capirvi se stessimo parlando di amici ma qui la qualitá è alta e l'episodio che cita scrigno nonè la prassi. Arisa ieri si è dovuta scusare pubblicamente e probabilmente quellla uscita le costerá il posto per il prox anno.

Pensavo le garantisse il rinnovo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...