Vai al contenuto

Non posso fare mercato


Anomander Rake
 Share

Recommended Posts

Turro, ma la vittoria vale due o tre punti?? ;):D :D :D

Scherzi a parte, rimembrami il motivo esatto per cui nacque la regola... ;)

per evitare che io ultimo e fuori dai giochi metta sul mercato tutti i miei migliori giocatori che andrebbero a infoltire le rose di chi passa il turno

ci sono cmq le prenotazioni e io la regola la lascerei così

Modificato da Juris
Link al commento
Condividi su altri siti

Al limite si può limitare alla sola ultima giornata...

A parte che chi facesse così penso che poi si giocherebbe le future partecipazioni...

Turro ancora una domanda. Sarebbe troppo complicato (in futuro) associare alla UML una versione "automatica" del tuo fantacalcio? Mi spiego, amici del Subbuteo mi stanno chiedendo di un fantacalcio di fare tra noi subbuteisti, mi piacerebbe far loro giocare una versione automatica-personalizzata del tuo fantastico programma, indipendente dalla UML, con inizi possibili in ogni momento, scelta del numero di giocatori per girone ecc. ecc.

(Magari in futuro potrebbe diffondersi nel web la tua creaturina!) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Turro ancora una domanda. Sarebbe troppo complicato (in futuro) associare alla UML una versione "automatica" del tuo fantacalcio? Mi spiego, amici del Subbuteo mi stanno chiedendo di un fantacalcio di fare tra noi subbuteisti, mi piacerebbe far loro giocare una versione automatica-personalizzata del tuo fantastico programma, indipendente dalla UML, con inizi possibili in ogni momento, scelta del numero di giocatori per girone ecc. ecc.

(Magari in futuro potrebbe diffondersi nel web la tua creaturina!) :)

nel mio sito ho automatizzato e centralizzato in modo da amministrare in modo unico per alleggerirmi il più possibile il lavoro...

ci dovrei lavorare su ma credo si possa fare...

ma me ne entra qualcosa? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al limite si può limitare alla sola ultima giornata...

A parte che chi facesse così penso che poi si giocherebbe le future partecipazioni...

ad esempio c'è chi nel girone 5 ha venduto Klose per Robinho... per me una follia!

Anche per me, ma non ci vedo un broglio, quanto un azzardo... Klose ha i suoi anni, magari si farà male prima o poi... Robinho ora è guarito e fresco, tira i rigori, alla Lazio Klose no, Pazzini e Pato sono caduti in disgrazia, Bojan delude per cui potrebbe giocare più spesso Binho, infine il cambio economicamente è molto redditizio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Turro ancora una domanda. Sarebbe troppo complicato (in futuro) associare alla UML una versione "automatica" del tuo fantacalcio? Mi spiego, amici del Subbuteo mi stanno chiedendo di un fantacalcio di fare tra noi subbuteisti, mi piacerebbe far loro giocare una versione automatica-personalizzata del tuo fantastico programma, indipendente dalla UML, con inizi possibili in ogni momento, scelta del numero di giocatori per girone ecc. ecc.

(Magari in futuro potrebbe diffondersi nel web la tua creaturina!) :)

nel mio sito ho automatizzato e centralizzato in modo da amministrare in modo unico per alleggerirmi il più possibile il lavoro...

ci dovrei lavorare su ma credo si possa fare...

ma me ne entra qualcosa? ;)

Dai subbuteisti non credo proprio ahaha! Ma ti si potrebbe fare pubblicità e fungere da cavie per versioni che altrove potresti cedere a pagamento! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai subbuteisti non credo proprio ahaha! Ma ti si potrebbe fare pubblicità e fungere da cavie per versioni che altrove potresti cedere a pagamento! ;)

di siti che ti permettono di giocare gratis ce ne sono a bizeffe...

perchè dovrebbero pagar me?

se implemento fantafoot nella UML ci posso pensare...

Link al commento
Condividi su altri siti

dal regolamento

Le assegnazioni vengono fatte in base all’ordine di precendenze in questo modo, viene stilato un ordine di precedenze (all'inizio è casuale), ogni volta che un giocatore si aggiudica una prenotazione va in fondo all'ordine delle preferenze.

Se chi si trova al 1° e 2° posto nella lista (all'inizio delle prenotazioni ) e non effettua prenotazioni, verra' declassate rispettivamente all'ultimo e al penultimo posto della nuova lista finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...