Vai al contenuto

Sorteggio Champions League


Episotlaffio?
 Share

Recommended Posts

Ma perchè c'era Mancini che è una merda.

Mo' Ronnie si inalbera :D

L'ho scritta apposta :)

Ma perchè c'era Mancini che è una merda.

Con Pellegrini hanno un gioco più spagnolo, vanno a mille allora tutti quanti all'unisono.. ci asfaltano.

Sappi che questa la andrò a ripescare in eterno, visto che è la più grossa cazzata mai scritta nei forum.

Paragonare Mancini a Pellegrini è come paragonare Mourinho a Giampaolo.

Vedremo i risultati del Manchester City quest'anno, intanto per cominciare si è fatto battere da una neopromossa.

Senza contare che siete stati tutti pronti e concordi nel dire che Mourinho ha fallito nel Real Madrid con una liga, una coppa del re e tre semifinali di champions, mentre invece adesso stai a vedere che Pellegrini, ovvero l'allenatore che non ha vinto un cazzo e ha perso negli ottavi di Champions dopo il mercato più faraonico nella storia del calcio, diventa un grande allenatore. Ma per favore!

Eccolo qui!

Premetto, mi sono basato su una gara (mi pare City vs. Newcastle quindi non proprio gli ultimi della classe) dove in 25 minuti ne hanno fatti 3 senza mai lasciare la palla.. se giocano con tale intensità sono una bella gatta da pelare, te lo assicuro. Considerando che, presi uno per uno, gli 11 titolari non hanno quasi niente da invidiare a Real o Bayern.

Ma poi c...o c'entra Mourihno!?!?!?!??!!? :) :) :)

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dimentichiamoci che Ronnie quest'anno avrà al Martedì corso di cucina, Mercoledì Taglio & Cucito, Giovedì Cura dei Bonsai.

Come siete disattenti, quest'anno Ronnie veste la casacca Cesenate e ci dirà che dell'Inter non glien'è mai fregato di meno :D

Tutto vero, peccato però che anche il Cesena non giochi durante la settimana.

Quindi sto prendendo in seria considerazione l'ipotesi del corso di cucina. Ma veramente eh! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma perché pensate che noi interisti ci mettiamo a fare altro durante le sere di Champions?

Io guardo e tifo GUFO per le italiane, da sempre! :)

menomale che lo ammetti :)

Chiedi pure a mio fratello. Ti giuro che io tifo per le italiane, anche ieri sera tifavo Milan, e lui mi guardava storto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...