Vai al contenuto

Coda organizzazione partite


The Duke
 Share

Recommended Posts

Il gruppo dei nuovi arrivati è sempre più folto, propongo per aiutare e stimolare la diffusione del piacere de LIT una partita CLASSICA con solo lupi, contadini, profeta e se il numero lo consente apprendista profeta e bodyguard.

PS: Se torcete il naso leggendo "classica" potete sostituirla con "per principianti".

E che cacchio sarebbero il profeta e l'apprendista profeta?

Profeta è quello che di notte sceglie chi visionare, quando egli muore l'apprendista prende il suo posto.

Modificato da Gamber
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gruppo dei nuovi arrivati è sempre più folto, propongo per aiutare e stimolare la diffusione del piacere de LIT una partita CLASSICA con solo lupi, contadini, profeta e se il numero lo consente apprendista profeta e bodyguard.

PS: Se torcete il naso leggendo "classica" potete sostituirla con "per principianti".

cmq ci sto, si puo fare nel sobborgo una easy come ai vecchi tempi

Moon chi non gioca a finis africae (perchè ci hai escluso) che fa?

Non è che vi ho escluso, è una partita da 11 perché non ci sono trecento ruoli a disposizione e perché le dinamiche sono tutt'altro che definite... E' una partita di prova. E i primi che si sono iscritti giocano. Comunque se volete potete accorparvi giocando a coppie o seguire la partita tipo il primo Murder Party...

Io quella di finis africae la gioco volentieri in coppia, se qualcuno ci sta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gruppo dei nuovi arrivati è sempre più folto, propongo per aiutare e stimolare la diffusione del piacere de LIT una partita CLASSICA con solo lupi, contadini, profeta e se il numero lo consente apprendista profeta e bodyguard.

PS: Se torcete il naso leggendo "classica" potete sostituirla con "per principianti".

E che cacchio sarebbero il profeta e l'apprendista profeta?

Profeta è quello che di notte sceglie chi visionare, quando egli muore l'apprendista prende il suo posto.

Ah, il veggente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gruppo dei nuovi arrivati è sempre più folto, propongo per aiutare e stimolare la diffusione del piacere de LIT una partita CLASSICA con solo lupi, contadini, profeta e se il numero lo consente apprendista profeta e bodyguard.

PS: Se torcete il naso leggendo "classica" potete sostituirla con "per principianti".

cmq ci sto, si puo fare nel sobborgo una easy come ai vecchi tempi

Moon chi non gioca a finis africae (perchè ci hai escluso) che fa?

Non è che vi ho escluso, è una partita da 11 perché non ci sono trecento ruoli a disposizione e perché le dinamiche sono tutt'altro che definite... E' una partita di prova. E i primi che si sono iscritti giocano.

Sai che ti dico? FOTTE SEGA, iscrivetevi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che spetta a Coy decidere se conta o meno per la classifica.

Nel sobborgo ci sono io, come ha detto Duke, quindi è da giocare nel Villaggio. :)

Mettetevi in coda, su!

Se non avete idee pronte, ripescate una partita figa delle ultime stagioni.

Io per esempio durante la stagione 6 sono disposto a moderarne una tipo Religiosa o Guerra dei Mondi, se il loro papà Duke è d'accordo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la conterei e la metterei nel villaggio come fosse normale..

nel sobborgo c'è finis africae..

Io non la conterei. Più che altro perchè senza cimitero e coi morti che non tornano chi viene sbranato il primo giorno più, o meno, che 6 politico non può prendere. E non mi piacciono i voti politici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...