Vai al contenuto

Coda organizzazione partite


The Duke
 Share

Recommended Posts

riprendo l'idea di Mist (mi pare) di rifare le partite più belle del 2013.

Io sono mancata ad alcune di quelle più votate e non mi dispiacerebbe giocarle.

Si potrebbe valutare (a discrezione del Master creatore) di aggiustare quel qualcosa che giocando ci si è resi conto stonasse un po' nell'equilibrio o altro.

Io vorrei giocare Hunger Games perchè l'idea mi pareva fighissima.. ho letto da qualche parte che Night ha dichiarato che la partita non era il massimo dal punto di vista tecnico, ma forso dopo averla moderata ora saprebbe cosa cambiare/migliorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io volendo moderare un giorno, ma non avendo grande fantasia mi proporrei pure per moderarne una vecchia, permettendo così al mod creatore di giocare la sua partita. Però non potrei farlo sempre, tipo durante le vacanze di natale, oltre alla classica natalizia, una fagiolata potrei moderarla. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete la prossima per cui mi sono prenotato (che dovrebbe essere dopo quella di Moon) anziché farne una mia (che tanto ho solo una lista ruoli ancora da aggiustare senza ambientazione) ripropongo quella che volete, si può fare un sondaggio.

si infatti si può fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi non ho un tubo da fare perchè il mio fidanzato non viene :angry:

(dite che è un segno?)

quindi sono a disposizione per ogni iniziativa :popcorm2:

io oggi sono in ufficio a recuperare quello che non ho fatto durante la setitmana

e che grazie a noi non recupererai :rofl: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no mooooooooooonnnnnnnnn

è perchè Duke va matto per quelle a tema e disdegna quelle classiche

Non lo sapevi? :p

Ognuno ha il suo stile, e ci va alternanza.

Quelle di mist di solito prevedono personaggi misti dai poteri più svariati e strabilianti, cambi ruolo, casini...

Le mie sono più semplici, con un filo conduttore e il più possibile equilibrate.

Quella che sta montando Moon mi pare più sullo stile Mist..

Tipo la religiosa sarebbe da rifare senza Voodoo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no mooooooooooonnnnnnnnn

è perchè Duke va matto per quelle a tema e disdegna quelle classiche

Non lo sapevi? :p

Ognuno ha il suo stile, e ci va alternanza.

Quelle di mist di solito prevedono personaggi misti dai poteri più svariati e strabilianti, cambi ruolo, casini...

Le mie sono più semplici, con un filo conduttore e il più possibile equilibrate.

Quella che sta montando Moon mi pare più sullo stile Mist..

Tipo la religiosa sarebbe da rifare senza Voodoo

ma non direi che sia Mist style

E' molto lineare a dire il vero

Link al commento
Condividi su altri siti

riprendo l'idea di Mist (mi pare) di rifare le partite più belle del 2013.

Io sono mancata ad alcune di quelle più votate e non mi dispiacerebbe giocarle.

Si potrebbe valutare (a discrezione del Master creatore) di aggiustare quel qualcosa che giocando ci si è resi conto stonasse un po' nell'equilibrio o altro.

Io vorrei giocare Hunger Games perchè l'idea mi pareva fighissima.. ho letto da qualche parte che Night ha dichiarato che la partita non era il massimo dal punto di vista tecnico, ma forso dopo averla moderata ora saprebbe cosa cambiare/migliorare.

Assolutamente.

Se qualcuno avesse voglia di moderarla, sarei felicissimo

1) di giocarla

2) di aiutare il master ad aggiustare i difetti

Link al commento
Condividi su altri siti

riprendo l'idea di Mist (mi pare) di rifare le partite più belle del 2013.Io sono mancata ad alcune di quelle più votate e non mi dispiacerebbe giocarle. Si potrebbe valutare (a discrezione del Master creatore) di aggiustare quel qualcosa che giocando ci si è resi conto stonasse un po' nell'equilibrio o altro. Io vorrei giocare Hunger Games perchè l'idea mi pareva fighissima.. ho letto da qualche parte che Night ha dichiarato che la partita non era il massimo dal punto di vista tecnico, ma forso dopo averla moderata ora saprebbe cosa cambiare/migliorare.

Assolutamente.Se qualcuno avesse voglia di moderarla, sarei felicissimo1) di giocarla2) di aiutare il master ad aggiustare i difetti

La faccio io dai

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...