Vai al contenuto

Partita 8 - SERA OTTO


absolute
 Share

Recommended Posts

Prima di votare vi chiedo di andare a leggere il cimitero.

MM puzza di ruba vittorie, uno di quelli che la ruba a TUTTI. Se io muoio, gli consegnamo la partita.

Se invece mi lasciate vivo, vi giocate voi la vittoria in base alla cronologia degli eventi, che io non posso sapere ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Duca, tu sei come quello che, vedendo uno investire un passante va a rubargli l'autoradio mentre il tipo scende a soccorrere l'investito.

La mia unica possibilità di vincere è se vince il mio socio, il problema è che io non so chi sia e quindi sarà dura vincere, mentre il sopra citato avvoltoio è molto vicino alla vittoria.

Non vi chiedo neanche di lasciarmi in vita perchè sinceramente non so che pesci pigliare.... l'unica cosa che mi scoccerebbe è se io morissi vincerebbe la iena qui sopra.

Fate voi, tanto è un gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho scritto del topic della giornata prima di leggere questa. Io ho raggiunto i miei 2 punticini e non posso incrementare oltre le mie possibilità, l'unica speranza per me/noi è col signore del tempo morto e che qualcuno non abbia raggiunto le altre condizioni di vittoria prima. Quindi se stasera muore Duke o ho/abbiamo vinto magari insieme ad altri oppure abbiamo perso lo stesso.

Voto Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché pensava che tutti l'avrebbero voluto uccidere subito. Era un ruolo scomodo specie per quelli che rubavano la vittoria entro la notte cinque. E poi ha fatto sprecare una notte al truccatore. Per me ha fatto bene. Solo che non ha ottenuto il risultato sperato.

:yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..

"Tutti no", perchè il SdT lo vorrei uccidere solo immediatamente dopo che io ho raggiunto la mia condizione di vittoria, per non rischiare di farmela rubare da qualcun'altro..

Ero indeciso o no sullo smentirti platealmente, ma poi non l'ho fatto per trarre in inganno il truccatore, su cui non avevo puntato.

Mi sono limitato a votarti tre giorni di seguito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...