Vai al contenuto

Partita 8 - GIORNO CINQUE


absolute
 Share

Recommended Posts

Per un po' ci si ritrova con ben tre persone a parimerito con due voti a testa, ma all'ultimo arriva un voto per Inglo che decide il suo rogo. Inglo viene preso e bruciato seduta stante.

Il giorno dopo vi svegliate e trovate MasterMatrix sbranato e Grasiento di nuovo in vita.

Avete tempo per votare fino a stasera alle 20.

VIVI

Elayne (bruciato senza effetto sera tre)

Juris

Helder (vestito da programmatore)

Kalema

The Duke

Sunnina

Toremoon (vestito da Signore del Tempo)

Brida

Mist (sbranato notte due, resuscitato notte tre)

Tersite (sbranato notte tre, resuscitato notte quattro)

Grasiento (bruciato sera uno, resuscitato notte cinque)

MORTI

Tbyrds (sbranato notte quattro)

MasterMatrix (sbranato notte cinque)

Inglo (bruciato sera quattro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo non ha votato quando bastava un suo voto per Tersite o MM per provare a salvarsi, eppure questa mattina l'ho visto online... Che sia lui lo spirito oscuro?

Anche perché questa notte c'è stata una sola morte e quindi lo spirito oscuro non ha agito...

A sto punto bisogna far fuori il signore del tempo... Ma non sono sicuro che sia Tore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visti i pochi post mi sa che posso prenderla come un'implicita conferma della richiesta. Facciamo che la sera cinque la apro domani mattina alle 12. Poi il giorno sei lo apro lunedì mattina alle 10 così ci rimettiamo a posto con gli orari.

Può andare o volete allungare ancora di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

la diamo vinta ai lupi? ma che stai sparando duke? I lupi se la rubano tra di loro, per quelli che non sono lupi, non sono un pericolo! Se tore muore stanotte sono arci sicura che la maggior parte di noi vince, però non ascoltatemi.. poi alla fine vedremo chi aveva ragione

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun truccato perché sono morto e risorto (o mi hanno resuscitato, che dir si voglia).

Ho cambiato le mie condizioni di vittoria e adesso vinco col signore del tempo. Se, come penso, è tore, le sue condizioni di vittoria sono che lui vince con me (MINDFUCK) e con lo scommettitore.

Per questo spero che lo scommettitore abbia azzeccato 3 ruoli all'inizio.

Altrimenti non so chi sia, e dovrei dare la caccia ai lupi così a caso.

Per i lupi darei un occhio al Duka che quando è serio è perché ha un ruolo tosto.

Ma per quanto mi riguarda, continuo a votare tore.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...