Vai al contenuto

Partita 8 - SERA TRE


absolute
 Share

Recommended Posts

Ahimè sono in seduta stasera.

Quindi la farò molto breve e lascerò altri ampliare il mio ragionamento.

Il punto è: se lasciamo il Signore del Tempo in vita lui deciderà quando vincere. E non sarà con noi.

Quindi io voto Tore per essere maestro del mio destino e vi esorto a fare lo stesso. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

qui di arringhe a quanto pare non se ne fanno più e la gente vota perché ha degli interessi ben delineati, io per quel che mi riguarda qualcosa ho detto nella giornata e visto che non voglio scoprirmi di più preferisco stare zitto

per me uccidere il signore del tempo adesso non ha senso, in questo momento sono svantaggiato rispetto agli altri e c'è chi può vincere tra breve, quindi tenderei a lasciare in vita Tore e seguo Mist nel votare Elayne

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, sai qual è il tuo più grosso difetto ? La miopia.

A volte ti blocchi nei tuoi films e nel tuo pensare di essere "il migliore".

Ciononostante, non sei stupido, quindi visto che alcune cose non le hai viste con un occhio critico, ma con un occhio rivolto già verso la tua teoria, ti dico alcune cose per "aprirti gli occhi":

- se fossi stato il truccatore, sarei stato alla larga di commentare alcunché nei tuoi confronti. Per non attirare la tua attenzione. Eppure mi hai votato all'inizio.

- se hai scommesso sulla mia morte, si spiegano molte cose ... ma è una stupidata. Perché ti ricordo che ieri io non sono morto al rogo. Che ti fa dire che succederà diversamente oggi ?

Forse perché sei cosi fissato sul truccatore che interpreti tutto in un unica direzione ?

- passiamo alle cose serie, perché quello che ho detto finora sono certo non ti ha aperto gli occhi, solo convinto ulteriormente. ... Se grasiento ha detto il vero sul fatto di averti bersagliato la prima notte ... beh ... non è stato l'unico. Anch'io l'ho fatto, e quindi so. E so che tu sai. L'azione che ho fatto non ti avrebbe impedito la vittoria (visto che avresti dovuto prendere un punto la prima notte) ma chiaramente, e te lo dico, mi avrebbe tolto dalle scatole un giocatore che preferisco vedere morto che vivo in LiT per vincere la partita con il mio ruolo.

Con queste affermazioni, dovresti avere gli occhi aperti.

Ci saresti dovuto arrivare prima, ma non l'hai voluto fare. Ora penserai di avere qualche scelta.

Non ne hai. O meglio, si, ne hai. Puoi fare di testa tua, o fare di testa mia. Ti prometto che io, comunque, ne esco vincitore. Tu puoi uscirne vincitore (se mi aiuti) o perdente (se fai di testa tua).

Perché io non ho bisogno di te. Tu si. Io ho solo bisogno di qualcuno che decida di puntare sul cavallo vincente (IO) e di seguire le mie direttive. Tu hai bisogno di un mezzo miracolo, ma io questo mezzo miracolo te lo posso dare.

Brida già ieri ha giocato con il fuoco. Se fa la brava stanotte, vive. Altrimenti muore. Lo stesso vale per te.

Per ora parlo con te, in quanto tu puoi capire più cose di lei (non è questione di intelligenza, ma di info in gioco che tu hai e che lei non ha).

E' chiaro che se uno dei due fa il furbo, la paga cara. Carissima.

Ma visto che lei è rimasta in disparte, per ora non ha la mia attenzione (cioè, se vota Tore, si salva), ce l'hai tu.

Quindi, Mist, che vuoi fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, aggiungo che la morte di Tore è per le ragioni che ho detto. Se è il Signore del Tempo, va ucciso.

E nessuno lo ha mai contraddetto.

Io non lo sono, assolutamente.

E se lo fossi stato, non l'avrei sicuramente votato. Non siamo nella situazione dove Tore è un Lupo che dichiara di essere il Veggente, ed io il Veggente. Mica devo contrastarlo nella sua dichiarazione se fossi davvero il Signore del Tempo, anzi, fa solo il gioco mio.

Io, come Tersite, non credo che Tore abbia mentito inizialmente.

E' veramente il Signore del Tempo (cosa che non pensavo il primo giorno), che pensa di potere ottenere l'aiuto di due giocatori. Il punto è che secondo me, su uno dei ruoli con il quale vince, ha mentito. Sul Scommettitore. Questo non vincerà con lui. Troppo lungo da spiegare.

Quindi lui quando starà per vincere, lo dirà e si svelerà. E sarà troppo tardi per tutti, tranne lui ed una persona. Vedete voi se questo vi (e mi) aiuta nella vittoria. :p

E Mist: mi hai fatto una domanda, ma io ci ho già risposto ieri. Puoi andarti a ricercarti la risposta. :)

buona notte a tutti!

E ricordatevi ... io ho solo bisogno dell'appoggio di un altra persona per vincere ... se non è Mist, può essere uno di voi. E non potete capire di che tipo di appoggio si tratta. Questo lo so io, e vedremo chi sarà il fortunato domani. Magari ce ne saranno più di uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto faccio un appello all'Animalista:

Salvami dal rogo e domani mattina cambio ruolo e divento lo Spirito Oscuro. Poi brucerò o verrò sbranato ma ti prometto che ucciderò solo Contadini.

E visto che probabilmente Tbyrds è l'altro Spirito Oscuro e lo uccidete stanotte avrete la vittoria in pugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...