Vai al contenuto

Partita 7 - Terzo giorno


Mist
 Share

Recommended Posts

Mi pare di capire che la partita si stia svolgendo tutta in privato. A parte il messaggio all'inizio di Absolute in cui si dichiarava notaio nero, nun me s'è inculato nessuno. Ritengo che l'exploit di Elayne abbia compattato tutti i lupi e prolupi. Absolute ha ragione, o si segue una strategia unitaria o la partita è bella che segnata. Più che mettere a disposizione il mio voto per i contadini non posso fare ma resto pessimista.

tranquillo manco a me mi cagano

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi son perso un pezzo: ma il piano di absolute punta a non uccidere NESSUNO?

in questo modo i lupi cambiando un voto bruciano chi vogliono e ci si ritrova punto e accapo

ma chi cambia il voto per bruciare qualcuno è lupo e questo diventa un po' più evidente

o non muore nessuno oppure chi cambia il voto per bruciare qualcuno è lupo... la tattica dovrebbe essere questa o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma se siamo 4-4-4

e all'ultimo diventano 3-4-5

bruciano un altro che vogliono loro e sappiamo solo che il lupo (che poi magari non è neanche un lupo, visto che ora son tutti amici del kamikaze, sacrificheranno un invasato qualsiasi) è fra i primi 4

così come all'inizio sapevamo che il lupo era fra quelli che han cambiato voto da ricky a absolute il primo giorno.

Nel frattempo passano i giorni e loro bruciano chi vogliono.

Detto ciò, non avendo proposte alternative, mantengo il mio voto secondo il piano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti voi!!

Letto tutto qui e nel cimitero..

Vedo che alla fine elayne era un cattivone davvero!! E c'hanno rimesso i poveri Brida e Tbyrds :(

Sono d'accordo sul fatto che dobbiamo organizzarci per votare.. perchè abbiamo già perso 2 roghi a favore dei pelosi!

Io concordo con quanto detto da absolute e lo seguo.. quindi voto inglo

E vedo anche che ho un voto non dichiarato.. :( chi fa il furbino?? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, questo è l'esito della mia strategia.

Inglo->El Pelat

Tersite->Duke

Juris->Inglo

Helder->inglo

Kalema->Duke

elpelat->duke

sunnina->inglo

toremoon->elpelat

Dovrebbe essere: El Pelat: 1 voto, Duke 3 voti, Inglo 3 voti

Invece abbiamo

Aggiornamento: El Pelat 2 voti, Sunnina 1 voto, Toremoon 1 voto, The Duke 3 voti, Inglo 4 voti

Direi che ci sono 5 voti che avanzano. Lupi, invasato, santone, notaio? Che culo, tutti ancora vivi?

Vabeh, io ci penso un attimo ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...