Vai al contenuto

Partita 7 - Terzo giorno


Mist
 Share

Recommended Posts

Stamattina vi svegliate e... una strage.

Brida sbranata, Elayne e Tbyrds dilaniati da un'esplosione.

Aggiornamento giocatori:

Juris

Sunnina

Kalema

Diablus - Morto giorno 2

Brida - Morta notte 2

Absolute - Morto giorno 1

Tersite

Ricky Vee

Helder

El Pelat

Master Matrix

Tbyrds - Morto notte 2

The Duke

Elayne - Morto notte 2

Inglo

grasiento

Toremoon

Ivangt - Morto notte 1

Votazioni aperte fino alle 19.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene (anzi, male con tutti questi morti).

I lupi di stanno organizzando, abbiamo poco tempo e dobbiamo "serrare i ranghi". Tutti gli scambi tra lupi e kamikaze di ieri ci hanno fatto capire chi non è lupo, ma non ci hanno dato la certezza di chi non è pro-lupi. Sembra che il kamikaze abbia cambiato bersaglio, sembrerebbe avere più informazioni lui dei lupi. Mi insospettisce il ruolo di un giocatore in particolare, scriverò dettagliatamente più tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, una fonte mi dice che MM potrebbe essere la talpa. Chi può, verifichi. In effetti gli unici che possono controllare sono dalla parte dei lupi, però è nell'interesse anche loro trovare la talpa.

Io nel frattempo seguirei il piano di absolute, che predica nel deserto del camposanto, e dichiaro di votare the duke.

Riservandomi poi eventualmente di cambiare idea, dopotutto contro di lui non ho niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto la strategia di absolute nel cimitero. Non ci ho capito molto ma sono a disposizione. Per me è impossibile essere collegato a ridosso della scadenza quindi non potrò mai cambiare voto negli ultimi minuti. Nel primo giorno ho votato Ricky Vee e non l'ho cambiato; il secondo giorno ho votato Inglo ma intorno alle 18 ho cambiato voto ed ho votato Diablus. Ormai era chiaro che vi era un ballottaggio tra me e lui ed ovviamente ho tentato di salvare il culo mio. Essendo un contadino semplice, se ci si riesce ad organizzarsi sono disponibile a qualsiasi scelta mi dite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che il piano di Abs non è stato seguito in partenza, visto che ci sono dei voti discordanti. A questo punto mi sento di poter fare di testa mia, ma voglio ovviamente motivare quello che sto dicendo.

Ieri i lupi danno ordine al kamikaze di uccidere Duke o Ricky. Ricky non fa una piega (e ci sono un paio di spiegazioni possibili), mentre Duke ribatte così (ovviamente, chi ha voglia di morire?):

Bene, a parte che questo mi scagiona da essere lupo, io direi che il kamikaze puo decidere se dare retta ai lupi o ragionare con la sua testa.

Cosa cheni frettolosi lupi evidentemente non stanno facendo..

Io nin dichiaro il mio voto, non ancora.

Domani avro informazioni da rivelare a qualcuno di cui mi fido di gia. Per ora invece non ho info.

Chi ha orecchie (pelose o no) x intendere..

Nel leggerlo mi si è acceso un led e si è svegliato l'unico neurone. Non so se è un discorso logico e lascio a voi le conclusioni, condividendo io mio pensiero.

Duke dice che c'é qualcuno di cui si fida già. In un primo momento ho pensato potesse essere il veggente, ma il veggente non può essere certo di sapere di chi fidarsi, dato che vede solo lupi o contadini.

Allora, un dubbio. E se fosse il santone e volesse far capire ai lupi (magari non si sono ancora trovati) di non ucciderlo?

Il kamikaze Elayne cerca di sviare l'interesse da Duke e alla fine anche i lupi ripiegano su Ricky. Poi nemmeno Ricky viene ucciso.

Il mio pensiero su Ricky va in un'altra direzione (spero di avere ragione e per il momento lo tengo per me) ma questo cambio di obiettivo e questo ripiegare lontani da Duke me lo rende molto sospetto.

Per questo motivo, voto Duke

Ah la persona di cui parla Abs nel cimitero che gli da ragione ma preferisce pensare con la sua testa, sono io. Trovo sinceramente controproducente buttare voti a caso, se qualcuno della sua lista vuole scambiare il suo voto con il mio, a me sta bene. Però ci ho tenuto a motivarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma a questo punto i pro lupi si conoscono tutti e i loro voti si muoveranno in massa, sempre che becchiamo uno di loro. Se c'è qualche ruolo che serve a qualcosa ancora in vita, si dichiari ad absolute che poveraccio a questo punto mi sembra in buona fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno di quelli che devono votare Duke secondo il piano di Abs vota Inglo (che avrei dovuto votare io), torniamo in linea con l'idea di Abs e vediamo se funziona.

Io ho voluto solo portare un mio ragionamento a disposizione di tutti e cambiare il mio voto con un altro, sempre nella lista di Abs, che mi convince di meno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se può servire a qualcosa, che duke si fosse dichiarato santone era parso evidente anche a me, ma ieri elayne (prima di dichiararsi kamikaze) mi ha detto che secondo lui mentiva.

ora, sapendo che il santone è in contatto col kamikaze per tutta la vicenda di ieri sera, traete voi le conseguenze, magari a maggior ragione vuol dire che è vero, ora col senno di poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma a questo punto i pro lupi si conoscono tutti e i loro voti si muoveranno in massa, sempre che becchiamo uno di loro. Se c'è qualche ruolo che serve a qualcosa ancora in vita, si dichiari ad absolute che poveraccio a questo punto mi sembra in buona fede.

Tersite, tra lupi e pro lupi (senza contare chi è morto e non ne sappiamo il ruolo), nella peggiore delle ipotesi dovrebbero essere 5. Se pure arrivassero a conoscersi tutti, i contadini coalizzati sono di più! Basta coordinarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che la partita si stia svolgendo tutta in privato. A parte il messaggio all'inizio di Absolute in cui si dichiarava notaio nero, nun me s'è inculato nessuno. Ritengo che l'exploit di Elayne abbia compattato tutti i lupi e prolupi. Absolute ha ragione, o si segue una strategia unitaria o la partita è bella che segnata. Più che mettere a disposizione il mio voto per i contadini non posso fare ma resto pessimista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...