Vai al contenuto

Partita 7 - Seconda notte


Mist
 Share

Recommended Posts

Ai lupi:

Spero non avete ancora comunicato chi sbranate in quanto io probabilmente non salterò su Ricky Vee.

Vi ho detto che avevo info. Ne ho ottenute altre grazie al Santone (si, so chi è) e quindi insieme abbiamo beccato uno dei ruoli dei contadini.

Quindi credo che sarete d'accordo se ora salto su di lui invece di Ricky che non ci da alcuna certezza al riguardo.

C'è un unico problema però :D

Non vorrei che voi stesse per sbranare la stessa persona su cui sto per saltare (sfiga immane a questo punto ma potrebbe succedere).

Quindi che facciamo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah e ovviamente non sono stupido. Non è che abbiamo beccato lo sheriffo. Chissenefrega dello Sceriffo :D

Non rischierei per un ruolo marginale. Ma per la Guardia del Corpo o il Veggente si.

Era per questo che mi sono rivelato sin da subito ieri e che ho cercato di farvi capire che il mio non era un bluff con il voto a The Duke.

Perché avrei potuto indirizzare il Santone su un bersaglio a scelta nostra e IMPEDIRE che voi sbranaste stanotte il Santone per sbaglio.

Quindi visto che non vi fate vivi (e se fossi bluffando non ci sarebbe nessuna ragione per il VERO kamikaze di non uscire allo scoperto immediatamente ma nessuno l'ha mai fatto) non ho altre soluzioni che dirvi quello che vi ho detto per evitare un errore da parte vostra.

Se non avessi conosciuto il Santone non mi sarei mai rivelato ad inizio serata ed avrei cercato di estorcere infoai contadini prima di saltare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...