Vai al contenuto

Partita 7 - Seconda notte


Mist
 Share

Recommended Posts

Risultati finali della giornata:

Diablus 5 voti

El Pelat 3 voti

The Duke 2 voti

Kalema 1 voto

Inglo 1 voto

Elayne 1 voto

Muore Diablus.

Non hanno votato in due, ma non si suicida nessuno.

Cala la notte e domani anticipiamo l'apertura della giornata alle 9.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno che mi va addosso ? :D

Anche dopo avere votato all'ultimo The Duke ?

E si, ho votato all'inizio Diablus per forzare il voto tra lui ed El Pelat e non rischiare di morire io al posto loro.

E se ho cambiato voto per The Duke è perché l'hanno indicato i lupi quindi chi lo farebbe se non un pro lupo ? :D

E no, non è un bluff perché io sono il Kamikaze quindi so di non essere morto lol.

Quindi stanotte salto su uno di loro due. Se vogliono convincermi che è meglio uccidere l'altro ascolterò in quanto non ho ancora deciso. :D

Ho anche spostato il voto per evitare di votare per un lupo per sbaglio. :D

E aspetto che i lupi mi contattino. Con tutti i mp che ho ricevuto ho un bel po' di info da dare :D

Ed è importante che vengano dette a loro il prima possibile, per potere sbranare la persona giusta. :)

L'unico problema è che sono in seduta di gdr stasera ma se vi muovete avrete le info del caso. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente se muore uno fidato il notaio bianco può usarlo per comunicare attraverso lui dal cimitero.

sono andato a leggere il ruolo del notaio ma che sfiga va bene che il veggente veda se uno è lupo o meno

ma almeno che il notaio bianco abbia pari poteri del nero....

quanto scritto e barrato perde tutto il suo senso...

Link al commento
Condividi su altri siti

seplicemente tu ti fidi della voce venuta dall'alto?

il duka molto probabilmente è la talpa o un prolupo così silenzioso e in disparte, almeno sono le mie sensazioni.

da domani è meglio cambiare sistema per le votazioni perché così continueranno a morire contadini

io torno a proporre quanto detto prima

facciamo una lista di chi vota chi prima del voto.

chi non si attiene a quanto deciso dal popolo brucia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente se muore uno fidato il notaio bianco può usarlo per comunicare attraverso lui dal cimitero.

sono andato a leggere il ruolo del notaio ma che sfiga va bene che il veggente veda se uno è lupo o meno

ma almeno che il notaio bianco abbia pari poteri del nero....

quanto scritto e barrato perde tutto il suo senso...

Avevo capito pure io la stessa cosa all'inizio, pensavo che entrambi i notai avessero poteri da medium :(

Sono successe un sacco di cose oggi e a dire il vero pensavo che Elayne potesse essere più plausibilmente lo sceriffo, anche se quella del kamikaze era una idea che mi era venuta e glielo ho pure scritto in MP. Quindi o sono un genio di Lupus o gli ho dato un input per un bluff.....sono molto curiosa di vedere cosa ci riserverà la notte, nella speranza che il notaio bianco ci dia Diablus magari lupo, sarebbe un bel colpo di fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pochi mi han contattato, ma nessun lupo a quanto sembra :D

Dalle 21 in poi sarò in seduta via Skype e questo almeno fino alle 00h30.

Ah, e se qualcuno di "contadino" pensa di arrivare da me e farmi bere che è un lupo, si sbaglia di grosso. Ho una verifica a prova di bomba :D

Comunque, tutto quello per dire che il trio delle meraviglie (Notaio Nero e i 2 lupi) dovrebbero capire che sono chi dico di essere.

Possono anche aspettare l'indomani, ma non avranno le mie info per sbranare meglio (io ho informazioni su chi è dalla nostra parte ... non vogliamo mica sbranare questa persona per sbaglio vero ? :D) quindi valutate bene.

Io non chiedo nemmeno che il trio mi contatti con tutte le identità.

Chiedo solo che uno lo faccia.

Poi che mi dimostri (capirà come) di essere un lupo o di parlare per loro, e a questo punto darò a lui tutte le info del caso e saremo tutti più felici :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo dei pensieri un po' più seri, prima che mi facciano saltare in aria.

Due persone sono a conoscenza del mio ruolo: Absolute e The Duke.

Credo che Helder non sia buono. Subito dopo la prima votazione ha cercato di sapere che ruolo avessi e si è giustificato dicendo che il non aver votato dimostrava che non era nè lupo, nè pro lupo. Inutile dire che ci credo poco.

Appena ho rivelato il mio ruolo a Duke, i lupi hanno detto al Kamikaze di uccidere me. Potrebbe comunque essere solo una coincidenza.

Per il momento non mi viene in mente niente. Ho ancora almeno una cosa da dire, ma non subito.

Io il mio contribuito l'ho dato ^^

(Edit per grammatica)

Modificato da Ricky Vee
Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che oggi abbiamo fatto così.. solo che nessuno si è segnato i voti.. xD Io l'ho ben detto chi votavo!

no è diverso Brida

la nottte diciamo allo sceriffo a chi dare il voto segreto

di giorno votiamo così

1 vota 2

2 vota 3

3 vota1

in modo che ci sia la parità senza il voto segreto

praticamente questo penso sia l'unico modo che abbiamo di decidere noi il rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda che oggi abbiamo fatto così.. solo che nessuno si è segnato i voti.. xD Io l'ho ben detto chi votavo!

no è diverso Brida

la nottte diciamo allo sceriffo a chi dare il voto segreto

di giorno votiamo così

1 vota 2

2 vota 3

3 vota1

in modo che ci sia la parità senza il voto segreto

praticamente questo penso sia l'unico modo che abbiamo di decidere noi il rogo

ah ho capito adesso.. beh si può fare..

comunque anche a me helder ispira a dir la verità.. quindi fai bene futuro morituro a non rivelarti a lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...