Vai al contenuto

T.I.A. - Rogo Guindo Giorno / Sesda Nodde


The Duke
 Share

Recommended Posts

Helder

Sunnina

Mist

Brida

e Tbyrds

sono in arringa.

Sunnina me l'ha già mandata:

Giustamente tocca anche a me un altro giretto in arringa.. Posso dirvi che sono buona.. e che ho già fatto del bene, appena ho potuto, dato che i primi giorni c'è stato un po' di caos tra pozioni e urli.. e se non mi brucerete conto di poter fare qualcosa nuovamente, soprattutto perchè adesso ho le idee un po' più chiare su come procedere..

Gli altri hanno mezzora per postarla prima che si inizino i voti.

Dopo di che, dalle 18.30, arringa libera e votazioni libere, che dureranno fino a domani ore 11.

Poteri notturni entro la stessa ora.

Vodare!

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazz, il mio ruolo mi pare sia abbastanza chiaro, stanotte ho pure agito. Mi riservo di non tirare in ballo quello che mi conosce, per evitare di aiutare i cannibali. Però mi piacerebbe che la gente che ha info (o che millanta di averle) le faccia girare, non è possibile al quinto giorno votare ancora alla cieca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho fatto in tempo a votare ma mi meraviglia un po' vedere Mist di nuovo in arringa...

Io le info che avevo le ho fatte girare ma chi sa, parli, porca miseria.

Mist ti voterei solo per quel siringone di sedativo nel culo, ma visto che per mia/nostra fortuna non hai fatto danni, va bene così

Link al commento
Condividi su altri siti

tagliando corto penso siamo nella cacca l'unica di cui dubito è Sunnina.

a Helder devo chiedere scusa penso sia finito in arringa per un mio errore non ricordavo degl'altri ruoli che si conoscono tra loro,

anche per me non è cannibale comunque.

Mist ieri si è dichiarato e non è stato smentito

il ruolo di Brida penso di averlo capito

io sono buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho pochi dubbi su chi votare oggi, viste le dinamiche di ieri.

E ho pochi dubbi su chi voterò domani, viste le dinamiche di oggi. :)

Se passo la notte, naturalmente.

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazz, il mio ruolo mi pare sia abbastanza chiaro, stanotte ho pure agito. Mi riservo di non tirare in ballo quello che mi conosce, per evitare di aiutare i cannibali. Però mi piacerebbe che la gente che ha info (o che millanta di averle) le faccia girare, non è possibile al quinto giorno votare ancora alla cieca.

Tu hai agito SOLO stanotte? Per capire

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come faccia ad aver capito il ruolo tbyrds dato che ho detto pochissimo, ma meglio per lui... La mia difesa è semplice, sono buona e ho già fatto qualcosa per aiutare. Ho intenzione di aggiungere qualcosa ma prima di dare troppe informazioni su di me vorrei vedere cosa scrivono gli altri ballottanti, per il semplice fatto che ho la sensazione che qualcuno stia cercando di spacciarsi per me (però voglio essere prima sicura di quello che dico ^_^)... Non vi farò aspettare a lungo, in ogni caso

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo avere degli orari un po' di emme e non sapere se ci sarà il wifi dove sarò domattina presto, mi costringe a praticamente dover rivelarmi e buttarmi, ancora prima di aver ricevuto delle risposte alle domande fatte. Sarò breve, sono ancora utile, ma ho già agito, la notte passata, e dicendo questo divento inutile e ne sono consapevole ^_^ (un po' contorto come ragionamento, ma ha senso, ve l'assicuro). Agisco una volta sola a partita ed è stata ieri notte e, siamo onesti, mi sono un po' buttata perché temevo di non restare in vita abbastanza a lungo e di ritrovarmi a perdere perché non avevo usato la mia capacità. Ora mi butto nuovamente, forse commettendo un errore su sunnina. Non è che lei ci abbia scritto il mio ruolo in faccia o sembri cattiva a tutti i costi, MA mi pare abbia sempre dato notizie di sé un po' approssimative, che non indicano nessun ruolo in particolare e si mantengono sempre nell'incertezza. Tipico atteggiamento lupesco, in questo caso cannibalesco. Dato che d'ora in poi sarò utile solo con il voto spero di averci preso, e mi spiace di non essere riuscita ad assolvere al mio compito, attirando i cannibali verso di me.

Huga huga

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazz, il mio ruolo mi pare sia abbastanza chiaro, stanotte ho pure agito. Mi riservo di non tirare in ballo quello che mi conosce, per evitare di aiutare i cannibali. Però mi piacerebbe che la gente che ha info (o che millanta di averle) le faccia girare, non è possibile al quinto giorno votare ancora alla cieca.

Tu hai agito SOLO stanotte? Per capire

Palesemente sì.

Mist, a questo punto ti chiedo protezione ufficialmente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In particolare sunnina dice di aver fatto qualcosa di buono e di non averlo potuto fare i primi giorni.. quindi hai agito stanotte?

Si, ho agito stanotte.. (cioè oramai ieri notte) e, a differenza di quanto hai dichiarato per te, io posso agire ancora.. e ribadisco che adesso ho le idee più chiare su cosa fare (fino a ieri infatti c'era stato un po' di caos e restrizioni dovuti alle pozioni varie)

Potrei anche rivelare il mio ruolo ma, diversamente da te, io posso ancora fare qualcosa.. e quindi dichiararmi palesemente giocherebbe solo a vantaggio dei cattivi!

E già che ci sono dò il mio voto a Tbyrds, perchè, se io sono stata vaga, lui non ha proprio detto nulla secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, sono le 2.18 e sono stanco morto.

Ma domani mattina sarò uno zombie (mi alzo alle 6h30) quindi non so quando riuscirò a postare, e quanto chiaro sarà quando lo farò quindi meglio scrivere ora cosi di lasciare il tempo a chi si alzerà presto di leggere e pensare.

Eliminiamo subito il problema (che vuole creare solo Mist) di Mist sin da ora: lui non è un giocatore stupido, quindi anche se sembra vendicativo (perché qualcuno ha OSATO mandarlo in arringa, ommioddio, che cosa terribile, tra l'altro per errori (?) e giocate stupide sue), non lo è. Sta pensando, e fortemente, sul da farsi (almeno che non mentisse quando diceva che seguiva la partita in modo superficiale qualche giorno fa), e non voterà a caso domani o oggi.

Tra l'altro, sono proprio curioso di sapere CHI voterà oggi.

La faccenda Mist (ed è il perché l'ho votato), l'ho spiegato parzialmente nel mio post dove l'ho mandato in arringa: MM ha fatto una domanda più che lecita al riguardo, e conosco il pollo Mist: sta zitto, spesso (e quand'è contadino partecipa più attivamente e meno polemico). Quindi a 20 minuti dal limite per i voti, l'ho "forzato" a reagire votandolo (per fargli rispondendere alla domanda). La sua risposta, francamente, l'ho letta a metà. Non mi interessava in prima persona, perché volevo vedere le altre arringhe prima, e perché, secondo me, chi deve "decidere" e parlare è prima di tutto MM, che ha qualcosa contro Mist sin dall'inizio di questa partita. Io CREDO di sapere il perché, ma non ne sono certo al 100%.

Già MM poteva salvare Mist ieri: gli ho detto che l'avrei seguito in una votazione, ma lui ha detto chiaramente che aveva ragioni (per non votare, e quindi non salvare Mist). Mist è quindi morto al rogo, ed è dopo risorto (pessima giocata - anche se pochi sembrano condividere- imho dall'Apprendista ... andava risorto Dark, non Mist, e non ero l'unico a pensarlo e a dirlo! ... il che mi fa pensare che l'Apprendista ha fatto una scelta più che discutibile, forse per inesperienza, o magari per cose che mi sfuggono).

Mi direte voi "il guerriero Masai è importante".

Si, lo è, come lo sono molti altri ruoli.

Ma un guerriero Masai (dixit Mist) che non solo non protegge nessuno ma se stesso, mentre non fa niente per partecipare attivamente per il suo clan, e nemmeno per attirare gli attacchi su di lui (mentre si autoprotegge), è tutto fuorché un guerriero Masai utile. Anzi, è un guerriero masai stupido. Il problema, vedete, è che Mist NON è stupido. Quindi si, ho dei dubbi su di lui, e non sono l'unico. Dubbi che vi potrebbero far pensare che magari il guerriero Masai è già morto, e che Mist ha preso il suo ruolo (con una botta di cul*) per mille ragioni valide e ovvie.

Il punto però, è che i miei sono solo dubbi, infatti. Questo potrebbe essere sufficiente per votarlo ? Non per me (almeno, non subito). Cerco di basarmi non solo sulle mie opinioni, ma anche su altri ... fatti. Per questo, io non voterò Mist, almeno che MM lo faccia. Se MM non lo fa, per me il discorso è chiuso, e aspetterò spiegazioni da MM su questo accanimento da parte sua.

Ora, passiamo agli altri.

Helder.

Personalmente, non c'era nessuna ragione per votare Helder. Anzi,votarlo è molto sospetto. Almeno cosi la pensavo prima di vedere le arringhe (non parlo della sua, ma del complesso).

Notare comunque come Mist è stato colui che l'ha votato, e non mi dite che non ha "pensato" a chi potrebbe essere Helder.

Non voglio rivelare troppo delle mie opinioni, ma per me, ora, sembra che Brida dica che Sunnita dice di avere il suo ruolo ... il tutto mentre Brida ed Helder si contendono ... lo stesso ruolo ?

Helder nel frattempo ha letto tutto questo e non reagisce ?

Ooookkkk.

Sarà perché è tardi, ma ho difficoltà a seguire.

A questo punto, la cosa più eclatante che potrebbe succedere è vedere Mist scrivere "voto per Helder", e avrei seri dubbi su tutto e tutti, e potrei anche pensare che forse l'unica realtà sarebbe che (Mist) ha ragione a votarlo (il che implicherebbe che Brida mente, e che poi Sunnita in realtà dice di avere un altro ruolo). Ma Mist dovrebbe argomentarlo, perché Helder era l'unico per me, di tutti qui presenti, più o meno "certi" come Contadino (no, nessun fatto per giustificarlo, solo deduzioni).

Sunnita:

ah beh ... è nuova qui. E' ancora da capire come gioca, non so nemmeno se è una nuova arrivata in LiT "in generale" oppure se ha giocato spesso a questo gioco e fa la finta inesperta.

Brida ha votato per lei, e se non erro, è perché pensa che Sunnita abbia detto di avere il suo ruolo. Deve sfuggirmi qualcosa perché di ruoli potenziali ne vedo tanti, e non solo uno.

Comunque non mi ha convinto.

Tbyrds:

vedi Sunnita. Francamente, non vedo che ruolo potrebbe avere. O meglio, posso immaginare che ruolo direbbe di avere (ma visto che brida e helder mi stupiscono con effetti speciali, chissà, potrei sbagliarmi), ma non mi sembra quello che dice lui, e non mi risulta molto credibile.

Peggio ancora, Tbyrds ha fatto considerazioni sugli altri, dicendo che è colpa sua se Helder è andato in arringa (ah si ? mi risulta averlo votato Mist, non Tbyrds, il che puzza molto di lapsus cannibale parlando a nome suo di cose che non dovevamo sapere) ma di lui, nella sua arringa, c'è solo un "sono buono".

...

Brida:

come ho detto, mi stupisce il fatto che sembra che Helder e lei dicano di avere lo stesso ruolo, eppure nessuno ha votato contro l'altro.

Quindi non so più cosa pensare.

Mi sono anche fatto dei trip mentali ... ma comunque sia il risultato, secondo me ne Brida ne Helder rischiano un attacco stanotte. Quindi perché chiedere la protezione del Masai ?

2.58. Lasciamo perdere, andiamo a dormire, e se vi ho rotto con questo papiro pieno di farneticazioni senza senso, scusatemi. Io aspetterò l'evolversi della situazione e dei voti / opinioni da parte di MM e Mist. E Helder. E Sunnita. Insomma, quelli in arringa soprattutto. MM è un eccezione.

In sintesi:

Ci dormirò sopra. Al limite va a finire che voterò seguendo MM se vota, oppure Mist (improbabile), o infine il sottoscritto se tutti rimangono zitti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, vedo che Sunnita ha postato qualcos'altro.

Uh. Buga Buga.

Vabbeh, pensateci voi (a capirci qualcosa, intendo .... e dire che mi sembrava avere le idee chiare su molti ruoli prima delle arringhe!) perché non ho i neuroni connessi tra di loro. Io vado a dormire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazz, il mio ruolo mi pare sia abbastanza chiaro, stanotte ho pure agito. Mi riservo di non tirare in ballo quello che mi conosce, per evitare di aiutare i cannibali. Però mi piacerebbe che la gente che ha info (o che millanta di averle) le faccia girare, non è possibile al quinto giorno votare ancora alla cieca.

Tu hai agito SOLO stanotte? Per capire

Palesemente sì.

Mist, a questo punto ti chiedo protezione ufficialmente :D

Proteggo Helder.

:D

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Elayne, ti sfuggono un po' di cose.

La prima è che nella prima arringa io ho dichiarato da subito di avere un potere utile, quindi era plausibile pensare che potessero attaccare me: per questo mi sono protetto quando ho potuto. Adesso non posso più proteggere me stesso (ma come, non eri così attento a leggere i ruoli? non dirmi che ti è sfuggito proprio questo :D).

La seconda è che su Helder avevo dei dubbi, l'ho nominato per sentirlo parlare, non solo non l'ho votato ma stanotte lo proteggo pure. O magari no e sto bluffando. :D

La terza è che più parli più è palese che tu stia forzando dei ragionamenti che non ti appartengono. Per questo, se passo la notte, domani ti nominerò. E se non sopravvivo spero ti nomini qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio modo di giocare era vincolato al ruolo che avevo.

Non avevo interesse a dare nell'occhio o a sembrare troppo "buono", fino a ieri. Adesso il discorso cambia.

Tu mi hai mandato in arringa e sei arrivato a dire che potrei non essere il guerriero masai e potrei avere avuto culo (LOL) a dichiararmi tale mentre il vero guerriero (LOL) era già morto.

Ora, se davvero lo pensassi sarebbe automatico votarmi, no? E invece non lo fai. Forse perché ti rendi conto che ti sputtanerebbe troppo. Ma ormai, per quanto mi riguarda, il pasticcio l'hai combinato ed è tardi per rimediare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se credi veramente a quel che dici ti dico di cambiare spacciatore . :D

O di rivederti le precedenti partite.

O di RIFLETTERE ai fatti reali, non i tuoi personali FILMS perché ti credi il centro del mondo dove appena qualcuno ti manda in arringa deve essere per forza un lupo.

La chiudo quindi lì per ora perché non credo che questo aiuti in alcun modo le votazioni di oggi. Mentre "domani" c'è tutto il tempo che vuoi (se sei ancora in vita, ma non ho dubbi al riguardo).

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...