Vai al contenuto

Nono giorno, none elezioni


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Ricordo a tutti quelli che hanno chiesto e ottenuto la protezione del Vescovo che non possono votare finchè questi non mi ha dato comunicazione. Nè possono astenersi dopo che hanno avuto comunicazione.

Democratico:

  • Sussidi alla disoccupazione 50€
  • Sostegno all'industria 30€
  • Contributo alle confessioni religiose 10€
  • Ministero della Giustizia 60€
  • Istruzione 60€

Legge sulla libertà di stampa: creazione di un giornale concorrente (il nuovo giornalista sarà un disoccupato). I due giornalisti si divideranno i premi nella seguente maniera:

Due notizie vere, o ambigue: 60% al primo a pubblicarla, 40% all'altro.

Una notizia vera, e una ambigua: 150 € per chi ha pubblicato quella vera, 50 € chi ha pubblicato quella falsa.

Una notizia vera, o ambigua, e l'altra falsa: quello che ha indovinato prende i soldi, l'altro li perde.

Due notizie false: multa doppia per il primo a pubblicarla.

Repubblicano

  • Sussidi alla disoccupazione 50.
  • Sostegno all'industria 0.
  • Contributo alle confessioni religiose 60.
  • Ministero della Giustizia 50.
  • Istruzione 50.

Festa di partito e fiera del paese: tutti i cittadini sono invitati alla grande Festa di Partito che si terrà durante la fiera di paese. Il menù della serata prevede: antipasti misti rustici e polentata con funghi e formaggi. Inoltre a tutto il paese sarà data la possibilità di salire sull'Albero della Cuccagna e aggiudicarsi i tre premi rispettivamente da 100, 50 e 25 (che verranno estratti a sorte dal master). Premio bonus per la gara di rutto libero: 150 (a sorte)!

Anche se è weekend, cerchiamo di chiudere entro domenica, così lunedì cominciamo This is Africa.

Votazioni, quindi, fino alle 15:30.

Siete in 13. Raggiunto il quorum, andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto Repubblicano perché ormai non ho più speranze di capirci qualcosa, quindi posso solo confidare nei soldi eventualmente elargiti dalle vincite casuali della festa di partito. Quindi voto così anche se ho sempre sostenuto l'industria e a questo giro il repubblicano la ignora totalmente. Ormai mi interessa solo il mio rendiconto personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Repubblicano 6 (Scrigno Magico/Elayne, Tbyrds, Ricky Vee, Kalema, Tersite, absolute)

Democratico 2 (MasterMatrix, Mist)

Ricordo che le votazioni chiudono alle 15:30 e che chi ha poteri notturni me li comunichi entro quell'orario: per domani vogliamo finire e non si guarda in faccia a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Repubblicano 7 (Scrigno Magico/Elayne, Tbyrds, Ricky Vee, Kalema, Tersite, absolute, grasiento)

Democratico 3 (MasterMatrix, Mist, Elpe)

Mancano ancora 3 votanti, ma i giochi non sono ancora chiusi perchè i Disoccupati che non vengono assunti fanno valere il loro voto x3

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...