Vai al contenuto

Le elezioni dell'Ottavo giorno


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Mentre Inglo marcisce in galera per sempre, i due Segretari si propongono di cambiare le leggi a Policity. Ecco e due proposte:

Repubblicano:

  • Sussidi alla disoccupazione 20.
  • Sostegno all'industria 70.
  • Contributo alle confessioni religiose 20.
  • Ministero della Giustizia 50.
  • Istruzione 50

Condono fiscale e nuove norme: vengono azzerate tutte le multe prese sinora, tuttavia d'ora in poi per chi non partecipa e/o non vota la multa sarà pari al 25% del totale del patrimonio personale e non sarà diversamente sanabile.

Democratico:

  • Sussidi alla disoccupazione 60€[/background]
  • Sostegno all'industria 50€
  • Contributo alle confessioni religiose 0€
  • Ministero della Giustizia 50€
  • Istruzione 50€

Legge antimafia: se il magistrato becca il mafioso, tutti gli arrestati finiscono in prigione, senza arringhe.

Votazioni fino a mezzanotte.

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono combattuto: il repubblicano strizza l'occhio ai pigroni che non votano perché preferiscono andare al mare. E poi la sua proposta è palesemente una legge ad personam, evidentemente è uno che ha preso una multa e confida di non prenderne più.

Il democratico è semplicemente fascista! non voglio vivere in uno stato orwelliano, ci rimangiamo perfino l'habeas corpus, diritto strappato oltre 1000 anni or sono nella magna charta libertatum. Ci rimettiamo solo noi innocenti, visto anche (con tutto il rispetto) la percentuale di colpevoli che il magistrato è riuscito ad accusare. Il master potrebbe tranquillamente ribattezzarlo "de magistris".

Però l'incentivo a beccare il mafioso, il più ricco di tutti, è grosso, e darebbe una bella smossa alla partita che sta finendo. Non me la sento di bocciarlo.

Voto scheda bianca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto Repubblicano.

Trattamento equo e, soprattutto, non ci sarebbe questa pessima cosa di buttar dentro due possibili innocenti per mandare in gattabuia il mafioso.

Mi puzza tanto di accordo tra candidato democratico e magistratura. I soliti giudici comunisti.

Edit: CRIBBIO!

Modificato da grasiento
Link al commento
Condividi su altri siti

il condono delle multe mi farebbe molto comodo, ma sapendo già che con i miei orari probabilmente ne prenderò altre e non voglio perdere il 25% dei miei guadagni, non voto il repubblicano. Tuttavia lascio perdere anche la proposta del democratico. Avere in prigione il mafioso è una buona cosa, ma se poi ci devono rimettere due innocenti, direi che non c'è storia!! E' così che vuole far funzionare la giustizia il segretario democratico? Allora siam messi bene! Direi scheda bianca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non che tenga alla religione ma l'ostinazione del democratico nel tenere a 0 i sussidi per le confessioni religiose non mi va giù e l'ho già detto. La proposta poi di mandare tutti in prigione se viene arrestato il mafioso, da una parte ci permette di essere sicuri che vada in galera, da un'altra si rischia che altri cittadini onesti come me ne paghino le spese finendo in carcere.

Voto il repubblicano perché mi è più simpatico e perché il condono torna comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...