Vai al contenuto

Le elezioni del Settimo giorno


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Oramai molti dei giochi sembrano fatti. Il trio di testa sembra avere preso il largo e solo qualche atto di insorgenza civile sembra possa smuovere qualcosa. "Ma il Magistrato non ha capito chi è lo Studente? - si chiedono tutti in giro - E chi lo ha capito non può fare nulla per farlo sapere al Magistrato?". Il Disoccupato contava i soldi che questa nuova impennata di lavoro sembrava assicuragli: lui era convinto che alla fine l'avrebbe fatta in barba a tutti. Il Giornalista, sornione, approfittava del silenzio che attanagliava la città per far circolare poche notizie certe. Dietro di loro il Fruttivendolo, che stava per aprire un minimarket: solo il Mafioso può scalfire la sua proprietà.

Intanto il povero Absolute marciva in galera e non sapeva se sarebbe uscito in tempo.

I due Segretari, impettiti, inviavano le loro proposte alla popolazione:

Repubblicano:

  • Sussidi alla disoccupazione 50
  • Sostegno all'industria 60
  • Contributo alle confessioni religiose 40
  • Ministero della Giustizia 60
  • Istruzione 90.

Democratico:

  • Sussidi alla disoccupazione 80€
  • Sostegno all'industria 40€
  • Contributo alle confessioni religiose 20€
  • Ministero della Giustizia 60€
  • Istruzione 100€

Visto che siete rimasti in 14, per voti e lavoro si attenderanno le ore 14.

Link al commento
Condividi su altri siti

voto democratico. Nella lungimirante e populista strategia di votare sempre il candidato più povero.

sinceramente non so come altro riempire queste ultime righe, se non con il buon proposito di scrivere di più per interagire e cercare di capire di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che questo giorno somiglia tanto a ieri? E a ieri l'altro. E al giorno prima. Etc... :D

Sono d'accordo, ma la mia proposta di colorare un po' le proposte dei candidati non ha trovato molto spazio.

Lo facciamo per le prossime tre! :D

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

scheda bianca quest'oggi non voglio dare troppi soldi al democratico e tocca a lui oggi.

inviterei i rimanenti elettori a votare con coscienza.

Edit:

dimenticavo oggi non potrò partecipare causa enel, mi tolgono la corrente dalle 13 alle 16.30.

ci risentiamo questa sera!

Modificato da Tbyrds
Link al commento
Condividi su altri siti

Argh.. Oggi uscivo alle due..

Se sono ancora in tempo scheda bianca dato che almeno una volta a partita volevo farla tamto per provare il brivido del voto/non voto.

Mi unisco alla scheda bianca se sono in tempo anche io. Ma non ho la scusa della scuola, fa lo stesso? Se no me la invento.

Voto scheda bianca perché avevo promesso che avrei votato repubblicano se avessi continuato a vedere che non c'erano cambiamenti. Ma visto che ieri mi avete condannato mi astengo per protesta. Oppure pago la multa, dipende dalla clemenza di Toremoon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...