Vai al contenuto

La giuria del Quinto giorno


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Pessimo, pessimo il lavoro investigativo del Magistrato, che invece di stare sul campo, con i proventi dell'arresto del mafioso ha comprato uno yacht e adesso fa baldoria tutte le notti con starlette e veline.

Il risultato è che tre innocenti sono finiti in gattabuia: Ricky Vee, Helder e The Duke.

A voi, cara giuria, il compito di farne finire uno dentro, per supportare il sistema di carceri di Policity.

Ecco i guadagni di giornata, mentre gola profonda fa trapelare una notizia: "Il vescovo è uno tra Elayne e MasterMatrix".

Giornalista 300 €

Segretario di partito Repubblicano 280 €

Fruttivendolo 260 €

Disoccupato 200 €

Studente 175 €

Sindacalista 89 €

Mafioso 78 €

Industriale 55 €

Operaio assenteista 53 €

Preside 45 €

Disoccupato (Ex Mafioso) 0 €

Vescovo 0

Segretario di partito Democratico 0

Magistrato -300 €

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio come diceva Scrigno quando si lamentava che tutti si accodavano al primo facendo la figura dei pecoroni dietro il gregge. :D Sono tutti e tre innocenti, non so per chi votare, mi accodo e dico Ricky Vee.

Anche perchè, suvvia figlioli, almeno un'arringuccia per sostenere di essere più innocenti degli altri. Essendo il weekend che comporta collegamenti più sporadici e non avendo capito entro quando si deve votare, l'ho fatto subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio come diceva Scrigno quando si lamentava che tutti si accodavano al primo facendo la figura dei pecoroni dietro il gregge. :D Sono tutti e tre innocenti, non so per chi votare, mi accodo e dico Ricky Vee.

Anche perchè, suvvia figlioli, almeno un'arringuccia per sostenere di essere più innocenti degli altri. Essendo il weekend che comporta collegamenti più sporadici e non avendo capito entro quando si deve votare, l'ho fatto subito.

Scusate ma non ho tempo.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh beh mi collego e mi vedo praticamente già in galera!

Sono innocente, non commetterò e non potrò mai commettere contravvenzioni, non ho capito come si gioca, ho poco tempo da dedicare al tutto e se ho racimolato 100 euri dall'inizio del gioco è pure tanto. Prendetevela con i disastrati maledetti :D

Modificato da Ricky Vee
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi tutti innocenti in arringa.

E, a sentire loro, pure poveracci. Dobbiamo beccare quelli coi soldi colpevoli, accidenti! (Però un po' va bene pure così magistrato caro perché stavi facendo troppi soldi :p )

Stamattina sono presa dallo spirito pecorone e nonostante faccia il tifo per gli ultimi della classifica visto che mi ci ritrovo pure io (manco quando gioco ho i soldi!), voto Ricky Vee . Mi spiace Ricky che tu debba intaccare il tuo piccolo patrimonio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai un innocente aveva messo così d'accordo la Giuria sulla sua condanna.

Ricky Vee in galera.

Ricky Vee 5 (Mist, El Pelat, MasterMatrix, Kalema, Absolute)

Helder 2 (Brida, Tersite)

The Duke 1 (Tbyrds)

I due Segretari mi inviino le loro proposte.

Chi vuole uscire di galera, intanto, mi faccia pervenire l'incartamento dell'avvocato prima delle elezioni.

Oggi orari ballerini (ma tranquilli).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...