Vai al contenuto

Le elezioni del Quinto giorno


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Due candidati: un Repubblicano, molto poco amato e un Democratico, che si arricchisce di contributi elettorali.

Ecco le loro proposte:

Democratico:

  • Sussidi alla disoccupazione 75€
  • Sostegno all'industria 65€
  • Contributo alle confessioni religiose 40€
  • Ministero della Giustizia 50€
  • Istruzione 70€

Repubblicano:

  • Sussidi alla disoccupazione 30
  • Sostegno all'industria 90€
  • Contributo alle confessioni religiose 70€
  • Ministero della Giustizia 60€
  • Istruzione 50€

Nelle segrete del carcere di PoggioPopolano, Grasiento e Elayne/Scrigno Magico si sono trovati compagni di cella. Chi è in galera non può votare, nè partecipare alle attività diurne, ma può parlare con la stampa: quindi può mandarmi via PM delle info che vuole far trapelare (vere o false che siano: sarà a discrezione del Giornalista pubblicarle o meno).

Buon divertimento.

(siete rimasti in 12)

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che il repubblicano si è ripreso dallo scivolone di ieri sulla giustizia che lo rendeva francamente ineleggibile a tutto vantaggio del democratico che ora se non erro ha una elezione in più a suo favore. Entrambi i candidati sono stati onesti ed equilibrati, pur prediligendo diversi settori. non so se la maggiore attenzione del democratico verso la disoccupazione c'entri qualcosa col fatto di avere 2 disoccupati in giro (forse sto dicendo una stupidaggine). Per scongiurare il rischio che il democratico prenda il largo, voto repubblicano .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che sono tutti sti soldi all'industria e alla religione?

Per carità signor Repubblicano, vedo che non ci siamo proprio e che abbiamo ancora parecchia strada da fare. Non è possibile che si sacrifichino cose essenziali per soddisfare le lobby che poi si rivelano le vere piaghe della società.

Voto Democratico

Link al commento
Condividi su altri siti

Per alternare un po' la situazione voto il repubblicano... In generale però le proposte di oggi mi piacciono di più, mi pare tutti e due i candidati si stiano comportando egregiamente.

Comunque a questo punto, vedendo la classifica, secondo me è meglio che venga eletto il repubblicano, perché il democratico ha troppi soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a trovarmi d'accordo con le proposte del partito democratico. Ma sono favorevole ad una buona alternanza. Purtroppo sono diviso tra le due questioni, voterei il democratico perché valido ai miei occhi, ma sta guadagnando troppo. Quindi per lavarmene le mani, voto scheda bianca. Domani, probabilmente, voterò il repubblicano se il democratico dovesse vincere anche oggi. Sperando che faccia delle proposte sensate ai miei occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tutti uguali. voto repubblicano perhé non vince mai e il democratico si sta arricchendo sulle spalle degli elettori. stanotte ho sognato che giocavamo live, c'eravate tutti! ma nessuno mi ha rivelato il suo ruolo né ho avuto illuminazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

voto repubblicano perchè è la prima volta che lo faccio. Per allungare il brodo ed arrivare alle tre righe, dico che lo voto mal volentieri perchè 70 euro per le confessioni religiose sono una cifra inaudita ma non si può consentire che il democratico prenda il largo. Non riesco a trovare il totale dei guadagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Repubblicano 8 (The Duke, Kalema, MasterMatrix, Brida, Tbyrds, Inglo, Tersite, El Pelat)

Democratico 3 (Helder, Ricky Vee, Mist)

Scheda bianca 1 (absolute)

Ancora poche le speranze del Democratico.

Intanto chi ha poteri notturni o vuole fare richiesta di lavoro me lo dica, che anticipiamo la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...