Vai al contenuto

Il Quarto giorno a Policity


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Come un novello Sallusti, Grasiento decide di restare in carcere per protesta contro questa Magistratura politicamente corrotta e al servizio dei soliti potenti: "Basta osservare il conto in banca del Magistrato per rendersene conto", urla tra le sbarre della sua cella. El Pelat, molto più mestamente, ammette la colpa e i giudici lo mandano a casa con la condizionale: saranno conteni i suoi avvocati.

E' una nuova giornata a Policity: una giornata nella quale abbiamo guadagnato un Disoccupato in più, ma perso una Casalinga: quali saranno le conseguenze per l'economia della città? Come farà lo Studente senza la madre?

Intanto la politica non sta a guardare e avanza già la sue proposte per un mondo migliore:

Democratico:

  • Sussidi alla disoccupazione 75€
  • Sostegno all'industria 65€
  • Contributo alle confessioni religiose 40€
  • Ministero della Giustizia 50€
  • Istruzione 70€

Repubblicano:

  • Sussidi alla disoccupazione 35€
  • Sostegno all'industria 70€
  • Contributo alle confessioni religiose 45€
  • Ministero della Giustizia 40€
  • Istruzione 60€

Quale ritenete sia la migliore? E perchè?

Siete in 13.

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Republicano!!!

Finalmente una proposta semi-decente che rivaluta sia l'industria strizzando un occhio alla religione!

Certo, non siamo ancora su dei budget importanti, e questo mi dispiace.

Non si diceva "In God We Trust" ?

"God Bless America" ?

Comunque, io mi intasco i 100€ di crediti in caso di burla o dimenticanza successiva :D:p

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione religiose è importante, come ho detto più volte, ma non sono 5 euro che fanno la differenza. Piuttosto un aiuto sostanziale ai più poveri e un contributo all'istruzione e alla giustizia (che sta funzionando parecchio bene vedendo l'operato del magistrato) mi sembrano un'ottima idea per poter cercare di superare nel migliore dei modi questa crisi. Come ho già detto l'industria non è la soluzione, quindi do il mio voto al Democratico

Link al commento
Condividi su altri siti

Scheda Bianca.

questa volta spinto dall'indecisione, le due proposte sono molto simili tra loro e con minime differenze.

è proprio vero che questi politici sono tutti uguali... speravo nella ventata di aria nuova portata dal giovane segretario Republicano.

sono un po' deluso.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel dilemma, a questo punto.

Avrei votato repubblicano per favorire come nei giorni passati l'alternanza delle fazioni. Questa défaillance nei confronti del magistrato mi coglie un po' alla sprovvista. Nel dubbio preferisco esercitare il mio diritto all'astensione e voto scheda bianca .

Domani, febbre permettendo, cercherò di essere più attiva e partecipe e portare un maggiore contributo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già fatto presente in passato io sono un democratico. In passato ho votato Repubblicano perchè quella volta mi sembrava che quel partito avesse distribuito le cifre in modo migliore.

Ma stavolta rivoterò il mio partito con gioia visto che le parti sociali, che per me sono importanti come l'Istruzione, l'industria e la disoccupazione, hanno avuto il meglio.

Voto Democratico

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo votare per la prima volta il repubblicano di cui condivido la distribuzione per disoccupazione e industria. Il resto sono proposte simili. Voterò per la quarta volta consecutiva il democratico perchè ho pagato il mio debito con la giustizia corrompen....., ehm, ho pagato il mio debito con la giustizia e basta. Pertanto, togliere al magistrato la possibilità di arrestare i malfattori, significa consegnare la città in mano alla malavita e tutti i cittadini onesti come me non possono consentire cotanto scempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, bene. La situazione, qui, è già delineata. Con 13 elettori (di cui già 9 dichiarati), il Democratico vice l'ennesima elezione.

E' un peccato dover aspettare le 13:30 per Lavoro e Azioni notturne.

Non ce la fate a darmele prima?

Democratico 6 (Ricky Vee, Helder, Brida, MasterMatrix, The Duke, El Pelat)

Repubblicano 1 (Elayne)

Scheda bianca 2 (TByrds, Kalema

Link al commento
Condividi su altri siti

io voto repubblicano perché amo le cause perse. e poi basta con questi forcaioli giustizialisti, noi siamo garantisti. la casta di magistratura democratica si sta arricchendo alle nostre spalle, è giunta l'ora di farla finita con questi privilegi alle toghe. w il clero, w gli industriali, bruciamo i tribunali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Democratico.

Non capisco proprio tutta questa ossessione per la religione, lo sanno tutti che la religione è l'oppio dei popoli.

I soldi datigli sono fin troppi anche ora, per me.

Qualcosa in più?

Dicevi a me?

Aggiungo che l'unico modo per far perdere soldi al magistrato è farlo lavorare, e restare onesti.

Impedirgli di arrestare gente non ha senso, ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...