Vai al contenuto

Season 02 Game 04 Day 05


Mist
 Share

Recommended Posts

Forse ho una soluzione.

Ho bisogno di sapere da The Duke, Inglo, MM, Juris (che sono i 4 sospettati) che ruoli danno a tutti noi 8.

Per completezza, dirò anch'io la mia lista dopo.

Senza entrare nel dettaglio dei ruoli lupeschi, basta dire "XXX = Lupo".

A secondo delle risposte, potrei avere una soluzione per uscire dall'impasse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho una soluzione.

Ho bisogno di sapere da The Duke, Inglo, MM, Juris (che sono i 4 sospettati) che ruoli danno a tutti noi 8.

Per completezza, dirò anch'io la mia lista dopo.

Senza entrare nel dettaglio dei ruoli lupeschi, basta dire "XXX = Lupo".

A secondo delle risposte, potrei avere una soluzione per uscire dall'impasse.

concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho una soluzione.

Ho bisogno di sapere da The Duke, Inglo, MM, Juris (che sono i 4 sospettati) che ruoli danno a tutti noi 8.

Per completezza, dirò anch'io la mia lista dopo.

Senza entrare nel dettaglio dei ruoli lupeschi, basta dire "XXX = Lupo".

A secondo delle risposte, potrei avere una soluzione per uscire dall'impasse.

faccio prima a dirti che secondo me tra Duke, Juris e MM si nascondono un lupo, Guild e il profanatore.

Degli altri mi fido ma se siete bravi a mentire come Duke magari uno di voi è il profanatore (o guild) ed è innocente uno tra MM e Juris

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho una soluzione.

Ho bisogno di sapere da The Duke, Inglo, MM, Juris (che sono i 4 sospettati) che ruoli danno a tutti noi 8.

Per completezza, dirò anch'io la mia lista dopo.

Senza entrare nel dettaglio dei ruoli lupeschi, basta dire "XXX = Lupo".

A secondo delle risposte, potrei avere una soluzione per uscire dall'impasse.

Io ciccione

tu cacciatore

tyb medium

ricky martire

inglo juris e mm 2 lupi e 1 profanatore.

ecco le mie schedine di loro 3:

MM

Disse che "poteva essere utile a qualcuno" al primo rogo.. questo me lo fece indicare come cavaliere a suo tempo. poi è stato molto silezioso senza contraddirsi

Era tra quelli pro-risoergere me invece che grasiento

ha votato per il rogo di Helder poi non ha più votato

JURIS

Ha votato MM al primo giorno, poi non ha votato per il rogo.

al giorno due ha votato ricky e poi helder (come MM) per il rogo

ha poi votato kalema per il rogo 3

ieri ha votato elpe

non è mai andato in arringa nè si è sbottonato

INGLO

Non ha votato il primo giorno

il secondo giorno ha votato helder quando ormai era già spacciato

si dichiara "buono e candido" ma resta sul vago (per poi dire che "mangi i sassi" era un indizio sull'essere ciccione (facepalm)

ieri ha votato tbyrd al rogo

Per me il maritire è MM, così a naso.

Link al commento
Condividi su altri siti

JURIS

Ha votato MM al primo giorno, poi non ha votato per il rogo.

al giorno due ha votato ricky e poi helder (come MM) per il rogo

ha poi votato kalema per il rogo 3

ieri ha votato elpe

non è mai andato in arringa nè si è sbottonato

guarda che quello che non è mai stato in arringa sei tu! io ci sono stato il giorno 3 stai più attento

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAH posso fare una parentesi?

"Mangi i sassi?" è un modo di dire della mia compagnia e sta a significare "Sei rincoglionito?" e lì volevo far il permaloso non il ciccione.

Cmq sembri Berlusconi. Prendi fatti random tipo "il secondo giorno ha votato helder quando ormai era già spacciato" per provare qualche tesi a tuo vantaggio.

Il primo giorno non ho votato per non fare stupidaggini, poi mi accusi di essere stato troppo vago. Mah, davvero deboluccio eh?

Tbyrds l'ho votato in un momento in cui non mi fidavo di lui, ora so benissimo che lui è il medium, Ricky il martire e Elayne il cavaliere.

Link al commento
Condividi su altri siti

JURIS

Ha votato MM al primo giorno, poi non ha votato per il rogo.

al giorno due ha votato ricky e poi helder (come MM) per il rogo

ha poi votato kalema per il rogo 3

ieri ha votato elpe

non è mai andato in arringa nè si è sbottonato

guarda che quello che non è mai stato in arringa sei tu! io ci sono stato il giorno 3 stai più attento

è vero, mi era sufggito

hai detto, in quella circostanza "ho un ruolo importante".... peeeeerò!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAH posso fare una parentesi?

"Mangi i sassi?" è un modo di dire della mia compagnia e sta a significare "Sei rincoglionito?" e lì volevo far il permaloso non il ciccione.

Cmq sembri Berlusconi. Prendi fatti random tipo "il secondo giorno ha votato helder quando ormai era già spacciato" per provare qualche tesi a tuo vantaggio.

Il primo giorno non ho votato per non fare stupidaggini, poi mi accusi di essere stato troppo vago. Mah, davvero deboluccio eh?

Tbyrds l'ho votato in un momento in cui non mi fidavo di lui, ora so benissimo che lui è il medium, Ricky il martire e Elayne il cavaliere.

lo so cosa vuol dire "mangi i sassi" :)

Ah stavi facendo il permaloso?!

Meh

Duca, sei l'unica rubavittoria certo. In una partita normale prenderesti almeno 6 voti su 8, questa te la stai giocando bene e tanto di cappello ma non voglio credere che gente esperta (e buona) come Elayne e Tbyrds possa darti corda.

Ahahha ti giochi la carta "leccare il culo"?

Cmq mi pare ovvio come uscire dall'empasse..

stasera bruciamo juris e domani vediamo chi di noi due è stato picchiato e chi ucciso

ti crea problemi questa strategia??

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAH posso fare una parentesi?

"Mangi i sassi?" è un modo di dire della mia compagnia e sta a significare "Sei rincoglionito?" e lì volevo far il permaloso non il ciccione.

Cmq sembri Berlusconi. Prendi fatti random tipo "il secondo giorno ha votato helder quando ormai era già spacciato" per provare qualche tesi a tuo vantaggio.

Il primo giorno non ho votato per non fare stupidaggini, poi mi accusi di essere stato troppo vago. Mah, davvero deboluccio eh?

Tbyrds l'ho votato in un momento in cui non mi fidavo di lui, ora so benissimo che lui è il medium, Ricky il martire e Elayne il cavaliere.

lo so cosa vuol dire "mangi i sassi" :)

Ah stavi facendo il permaloso?!

Meh

Duca, sei l'unica rubavittoria certo. In una partita normale prenderesti almeno 6 voti su 8, questa te la stai giocando bene e tanto di cappello ma non voglio credere che gente esperta (e buona) come Elayne e Tbyrds possa darti corda.

Ahahha ti giochi la carta "leccare il culo"?

Cmq mi pare ovvio come uscire dall'empasse..

stasera bruciamo juris e domani vediamo chi di noi due è stato picchiato e chi ucciso

ti crea problemi questa strategia??

E se Juris fosse l'ultimo lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco proprio dove vuoi arrivare..

se anche loro due cascassero nei tuoi tranelli, domani vedrebbero che non hai picchiato nessuno, e quindi che avevo ragione io..

restano ancora 3 contadini e 2 lupi, se muoio io.. quindi avete perso!

per altro, spiegaci perche non avresti picchiato nessuno quando sei finito in arringa..

dai ragazzi non potete arrendervi e facciamo prima?

c'è Tore che scalpita!

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAH posso fare una parentesi?

"Mangi i sassi?" è un modo di dire della mia compagnia e sta a significare "Sei rincoglionito?" e lì volevo far il permaloso non il ciccione.

Cmq sembri Berlusconi. Prendi fatti random tipo "il secondo giorno ha votato helder quando ormai era già spacciato" per provare qualche tesi a tuo vantaggio.

Il primo giorno non ho votato per non fare stupidaggini, poi mi accusi di essere stato troppo vago. Mah, davvero deboluccio eh?

Tbyrds l'ho votato in un momento in cui non mi fidavo di lui, ora so benissimo che lui è il medium, Ricky il martire e Elayne il cavaliere.

lo so cosa vuol dire "mangi i sassi" :)

Ah stavi facendo il permaloso?!

Meh

Duca, sei l'unica rubavittoria certo. In una partita normale prenderesti almeno 6 voti su 8, questa te la stai giocando bene e tanto di cappello ma non voglio credere che gente esperta (e buona) come Elayne e Tbyrds possa darti corda.

Ahahha ti giochi la carta "leccare il culo"?

Cmq mi pare ovvio come uscire dall'empasse..

stasera bruciamo juris e domani vediamo chi di noi due è stato picchiato e chi ucciso

ti crea problemi questa strategia??

E se Juris fosse l'ultimo lupo?

Seee buonanotte..

Se Juris fosse l'ultimo lupo, MM cos'è? La vecchia zitella??

Cmq. bruciamo MM o Juris

Scegli tu.

e poi stanotte vediamo chi picchia chi.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque helder mi ha scritto che in cimitero tutti propendono per l'opzione Juris=profanatore. Io sinceramente brucerei Juris e ammazzerei di botte Inglo, ma non so se si può fare, non mi ricordo bene come funziona il ciccione permaloso

Modificato da Brida
Link al commento
Condividi su altri siti

Tbyrds, non hai avuto modo di capire se Helder è il Profanatore o l'amico di Rosenberg giusto ?

Ci sarebbe modo per fare in modo che tu lo capisca, la prossima notte ?

Io potrei proteggerti per permetterti di ottenere la risposta.

Inglo, Tbyrds ha detto che non c'erano altri lupi in Cimitero che Tersite.

Juris non può essere l'ultimo lupo. Soprattutto quando tu dici che ne rimangono due qualche post prima quando ti ho fatto la domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, io sono stato votato solo da Tbyrds e non l'ho picchiato poi BASTA.

Dai, che cazzo lo devo spiegare a te che ti spacci per me? Lo spiegherò agli altri no?

Tu hai fretta di finirla perchè col prossimo lupo morto rubi la vittoria.

zzz.

cacchio sei un osso duro eh ;)

Ti stringo virtualmente la mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo, Tbyrds ha detto che non c'erano altri lupi in Cimitero che Tersite.

Juris non può essere l'ultimo lupo. Soprattutto quando tu dici che ne rimangono due qualche post prima quando ti ho fatto la domanda.

Dove ho detto che sono sicuri che ci sono due lupi?

Io ho parlato di due possibili rubavittorie di cui uno è il Duca al 100% e l'altro potrebbe essere Juris o MM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...