Vai al contenuto

Season 02 Game 04 Day 05


Mist
 Share

Recommended Posts

La serata di ieri vede spirare, tra mille imprecazioni, Absolute.

La nottata di Metavillaggio è tribolata. "Qualcuno si ostina a dare le comunicazioni fuori tempo massimo", fa presente un anziano signore. Il popolo mugugna: "Fossi nel master non le prenderei per buone", "E' troppo buono", "Ha troppa pazienza".

Fatto sta che al risveglio i pochi superstiti si trovano di fronte ad una strage: trovano i corpi di Tersite ed El Pelat in mille brandelli, e quello di Kalema dilaniato ma comunque tutto intero ("Bella consolazione!", esclama il lattaio).

L'elenco dei superstiti:

Grasiento - morto notte 2

The Duke - morto notte 2, tornato in vita notte 3

Juris

Tore - morto notte 4

Elayne

Tersite - morto notte 5

Helder - morto giorno 2

MM

Kalema - morta notte 5

Ivan - morto giorno 3

Brida

Ricky Vee

Inglo

El Pelat - morto notte 5

Tbyrds

Absolute - morto giorno 4

Votazioni aperte fino alle 17.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs era il Ripudiato e ci è andata di culo perché Terso era il Kamikaze

forse no Inglo con il tuo voto ti meriti di andare in ballottaggio

Terso lupo mi pareva abbastanza scontato.

Abso chi te lo dice che era il ripudiato?

Secondo me in giro c'è solo il lupo camaleonte

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo solo far notare cosa scrive ieri Duke

Per rispondere alla tua domanda, e facendo finta di credere q chi si è dichiarato ed a quello che emerge a gocce dal cimitero, nel mio schema mancano

- profanatore

- medium

- presuntoso ciccione

- cavaliere

- 3 lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs era il Ripudiato e ci è andata di culo perché Terso era il Kamikaze

forse no Inglo con il tuo voto ti meriti di andare in ballottaggio

Adesso voglio sapere una cosa.

La certezza che esprimi nella prima frase l'hai avuta questa notte?

In caso negativo sei un niubbo.

In caso affermativo dovresti capire le mie parole di ieri ("Terso lupo sicuro, Abso probabilmente lupo") che mi hanno portato a bruciare un probabile lupo.

Avrò sbagliato (col senno di poi l'ho capito pure io) ma ieri era al cosa più giusta da fare, sfido chiunque a dire il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinto che Helder sia lupo e il compare di Brida sia vivo (Juris o The Duke) ma è una sensazione.

che vinceva solo con i contadini lo sai grazie al tuo potere? SE dici di sì io prendo buona ogni cosa che dici da adesso alla fine.

Un lupo. Mi sembra ovvio. (era una risposta a The Duke su Inglo).

inglo cos'è?

Vabbè, se non l'hai capito nemmeno tu vuol dire che sono o il giocatore più bravo o il più scarso.

Non sono l'unico a non aver capito evidentemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinto che Helder sia lupo e il compare di Brida sia vivo (Juris o The Duke) ma è una sensazione.

che vinceva solo con i contadini lo sai grazie al tuo potere? SE dici di sì io prendo buona ogni cosa che dici da adesso alla fine.

Un lupo. Mi sembra ovvio. (era una risposta a The Duke su Inglo).

inglo cos'è?

Vabbè, se non l'hai capito nemmeno tu vuol dire che sono o il giocatore più bravo o il più scarso.

Non sono l'unico a non aver capito evidentemente

Ma TU dovresti averlo capito dalla nostra discussione di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo, non sei difendibile. Ti appigli a tutto, ma hai fatto il giocoliere con troppe affermazioni contraddittorie.

Brucerai stanotte.

Io non so che ruolo tu possa dire di avere, ma ne hai insinuati parecchi, per poi dire ogni volta "non è vero". Non rimane più nulla, se non un lupo.

Ti puoi salvare al massimo dicendo "sono il profanatore" o "il compagno di Brida", ma secondo te ti crederemo ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinto che Helder sia lupo e il compare di Brida sia vivo (Juris o The Duke) ma è una sensazione.

HElder poteva vincere con i contadini così come Ivan

e siccome da come sono andate le coose Ivan è il bianco e Tore il nero

Helder è il gemello di Brida

qui chiedo scusa ad abs sia per questa che la partita via mail sono stato un pessimo alleato...

Link al commento
Condividi su altri siti

IO SONO IL CICCIONE PERMALOSO

LOL, STRALOL E RILOL ancora.

Spero che nessuno abbia la decenza di crederti. Mi vado a ripescare i miei post degli ultimi due giorni in cui tento di farvelo capire che il permaloso sono io?

Nomino senza nessunissimo indugio The Duke che a sto punto è o il terzo lupo o un rubavittorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo, non sei difendibile. Ti appigli a tutto, ma hai fatto il giocoliere con troppe affermazioni contraddittorie.

Brucerai stanotte.

Io non so che ruolo tu possa dire di avere, ma ne hai insinuati parecchi, per poi dire ogni volta "non è vero". Non rimane più nulla, se non un lupo.

Ti puoi salvare al massimo dicendo "sono il profanatore" o "il compagno di Brida", ma secondo te ti crederemo ? :D

A questo punto, come diceva Elpe, la persona da mandare al rogo oggi mi pare scontata.

Ok, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...