Vai al contenuto

Season 02 Game 04 Day 03


Mist
 Share

Recommended Posts

Il telegiornale mattutino di Metavillaggio interrompe la trasmissione di un popolare cartone animato per dare una notizia sconvolgente:

"Sono le 10 e tutto va bene. Stanotte non è morto nessuno. In compenso Elayne ha un naso bellissimo e, toh, The Duke esce dal cimitero ed è di nuovo nel mondo dei vivi".

La gente vorrebbe leggere qualche altro dettaglio succoso, ma apprendono che per il master è sabato pomeriggio e si accontentano di queste poche, scarne righe, consci che le votazioni sono aperte fino alle 17 di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente morti è buona cosa (salvo possibiliyà di castrazione veggente), l'intervento al naso di elayne potrbbe essere stato provvidenziale e -chirurgico- in ambo i sensi. OoooooOpiù semplicemente, i lupi saranno stati impegnati in una bella gita fuori porta.

Dimentifo qualcosa?

bentornato duka, che si dice al cimitero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene!

Buona scelta evocatore

Io ho tutto il mio schemetto fatto con calma e alcune cose si cominciano a capire.. Ma è a casa e ora sono a Capri..

Nn riesco a leggere niente domani, quindi x questa arringa non voterò.. Nel cimitero grasoento ha confermato di esser sindaco

Non ho altre info anche perche ero morto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, quindi in questo momento abbiamo solo Grasiento ed Helder al cimitero.

Il fatto che non sia morto nessuno significa che i lupi avevano puntato o Elayne oppure il protetto del cavaliere (positivo per noi) o il druido veggente (negativo per noi)

Sulla base di ciò che era emerso nella scorsa giornata, io nomino Tore, che tra l'altro non è ancora andato in nomination :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel cimitero grasoento ha confermato di esser sindaco

Sì, dai, aiutiamo i due rubavittoria e diamo informazioni ai lupi. Dire semplicemente che l'evocatore bianco poteva tranquillamente riportare anche lui non era sufficiente? Che poi, onestamente, dubito che il sindaco avrebbe mai confermato di esserlo, quindi o non lo è o avete sbagliato in due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel cimitero grasoento ha confermato di esser sindaco

Sì, dai, aiutiamo i due rubavittoria e diamo informazioni ai lupi. Dire semplicemente che l'evocatore bianco poteva tranquillamente riportare anche lui non era sufficiente? Che poi, onestamente, dubito che il sindaco avrebbe mai confermato di esserlo, quindi o non lo è o avete sbagliato in due.

Veramente l'avevamo capito ormai tutti ed era stato chiaramente scritto già ieri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dicevamo che è possibile che tra i 5 arringanti di ieri ci fosse un lupo. In tal caso, il rincoglionito dovrebbe aver votato per lui, quindi mentre faccio colazione ricapitolo i voti. Trovare il voto del rincoglionito sarebbe un colpaccio perché fa beccare due lupi, il votante e il votato.

1 e 2 duka e grasiento morti

3. Juris - HELDER

4. Tore - IVAN

5. Elayne - TBYRDS

6. Tersite - TBYRDS

7. Helder

8. MM - HELDER

9. Kalema - HELDER

10. Ivan - HELDER

11. Brida - TBYRDS

12. Ricky Vee - HELDER

13. Inglo - HELDER

14. El Pelat - RICKY

15. Tbyrds

16. Absolute

I più sono andati su tbyrds (Tersite, Brida, Elayne) e su helder (inglo, ricky, MM, kalema, ivan, juris). Gli unici a non aver votato sono absolute, tbyrds e helder (correggetemi se sbaglio).

Due sono i voti fuori dal coro: di tore per ivan e di elpe per ricky.

tore ha spiegato il suo voto:

Domanda per Tore: non è un accusa, non è niente di niente, ma solo una curiosità. Cosa ti ha spinto a votare per Ivan? Cioè, cosa trovi sospetto in lui?

Una frase che ha usato: "Posso essere utile al contado se userò bene le mie capacità". Parla al futuro: evidentemente è qualcuno che non ha ancora operato, ma che potrà farlo in futuro. E non credo sia lui.

elpelat un po' meno

non so per chi votare e do un voto a perdere Ricky Vee

posso votare anche più tardi e aspetto altri interventi, ma domando spiegazioni a questi 2, specie El Pelat.

edit: tore mentre scrivevo ha riconfermato il voto di ieri, lascia perdere quindi quanto scritto sopra.

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio finora, oltre a me, non sono stati in arringa Juris, Tore, Brida e Inglo e mi sembra opportuno un "giro di boa" per cercare di sentirci tutti e farci qualche idea. Mi incuriosisce il voto di Tore, che non gioca mai a vanvera, magari risentire Ivan con qualche dettaglio in più sarebbe utile. Io per quanto mi riguarda per ora tengo per buono Tore e vorrei sentire parlare anche Inglo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato Ricky per non scegliere tra i due che rischiavano il rogo. Non sapevo chi scegliere perchè non emerge alcun elemento. Il druido ed il medium psicologo se ne stanno sulle loro, non so se sia il caso che almeno il primo (alla luce del mancato sbranamento) cominci a lanciare qualche messaggio.

Per il giro di consultazioni voto Kalema

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo anticipare che, visto che statisticamente e soprattutto quando sono buona e utile come adesso generalmente campo poco, se i lupi mi fanno fuori sarebbe una buona idea tirarmi su dal cimitero. Così, tanto per mettere le mani avanti, non si sa mai. Tanto non sarà difficile per i contadini essere certi della mia bontà ed è ovvio che preferirei non finire in arringa (ma è giusto che ci andiamo tutti), né finire bruciata perché sto ruolo mi diverte un sacco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo alla spiegazioni chieste da Tersite, cosa posso rispondergli? Posso sapere il motivo per cui una persona mi ha votato?

no, ma infatti le chiedevo a tore e a el pelat che hanno votato! te però dicevi di esserti fatto alcune idee, valuta se è il caso di condividerle

Link al commento
Condividi su altri siti

ma wolf wolf?

vabbè, non mi sembra la cosa più produttiva andare in arringa a turno, ma non avendo certezze mantengo i nominati e tengo in serbo il voto in caso di imboscate.

La mia, di sentire anche gli altri, era solo una idea. Il punto è che siamo al terzo giorno e dopo 3 notti nessuno ha condiviso informazioni utili a trovare lupi e brancoliamo ancora nel buio. Poi magari non è una buona idea, ma a me questa m'é venuta....

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia, di sentire anche gli altri, era solo una idea. Il punto è che siamo al terzo giorno e dopo 3 notti nessuno ha condiviso informazioni utili a trovare lupi e brancoliamo ancora nel buio. Poi magari non è una buona idea, ma a me questa m'é venuta....

capisco che brancolando nel buio uno le provi tutte, non ce l'ho con te, ma col fatto che non emerga niente di nuovo. Ieri c'è stato un plebiscito contro Helder per il solo fatto di aver fatto un'arringa scarna. Qualcuno aveva ventilato comportamenti sospetti, ma invece di proseguire su quella strada, siamo ripartiti da capo. Vediamo se a questo rogo salta fuori il rincoglionito, vediamo di VOTARE TUTTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...