Vai al contenuto

Season 02 Game 04 Night 03


Mist
 Share

Recommended Posts

già da ieri quando affermava l'inutilità di resuscitare due sicuri non-lupi

dopo che mi è stata chiarita una cosa non mi sono più opposto pensavo che Duke fosse il chirurgo, dalla sua difesa, ma mi sono accorto che non può essere lui è stato rifatto la notte1 quindi qualcosa non mi torna

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le votazioni non chiudevano alle 14

Un cittadino mangia un biscotto della fortuna e al suo interno trova un bigliettino con scritto "Votazioni aperte fino alle 14 di domani. Attento al vaso di fiori". In quel momento cade un vaso di fiori dal piano superiore, lo centra in pieno in testa e lo uccide sul colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le votazioni non chiudevano alle 14

Un cittadino mangia un biscotto della fortuna e al suo interno trova un bigliettino con scritto "Votazioni aperte fino alle 14 di domani. Attento al vaso di fiori". In quel momento cade un vaso di fiori dal piano superiore, lo centra in pieno in testa e lo uccide sul colpo.

giusto... allora brucia Helder

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, non ho capito.. Comunque ti assicuro che non centra con l'altra partita (non fare l'abs di turno). Solo che non capisco molto bene l'accanimento contro Helder che ha fatto una difesa molto simile a tutte quelle degli altri, e quindi ho provato a dare il mio voto a quello che più di tutti comunque non mi ispirava, senza una ragione particolare. Ma poi sono fusa sia di qua che di là, quindi può essere che sbagli benissimo nel nominare uno o l'altro ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...