Vai al contenuto

Giorno 4: Prime deduzioni.


Elayne
 Share

Recommended Posts

BRIDA-5-R viene picchiata, presa al tiro al bersaglio con le vostre armi, e anche insultata.

Certo, ad un certo momento, non c'è più NIENTE da insultare, talmente la gioia, la felicità, l'entusiasmo sono stati presenti nell'eliminarla!

Il Computer prende la parola.

RISOLUTORI, SONO CONTENTO CHE ABBIATE SCOVATO UN ALTRO SPORCO COMUNISTA E UCCISO CON TANTO ENTUSIASMO. NE MANCANO SICURAMENTE POCHI.

DIRIGETEVI TUTTI VERSO LA SALA RIUNIONI ATC-34 PER RICEVERE ULTERIORI ISTRUZIONI.

Vedete, questa volta, una serie di robots macchine, uno per ognuno di voi.

Salite sopra. Questa volta non ci sarà bisogno di SAPERE dove si trova questa maledettissima stanza!

(...)

Dopo qualche ora, siete tutti arrivati.

O quasi.

Manca infatti all'appello il Cittadino ABSOLUTE-3-R.

Ma non manca il suo robot macchina.

E' qui.

Con le scarpe fumanti del suo proprietario ancora sui pedali.

LISTA CITTADINI:

7 sono ancora in vita

1. Kalema

2. Tbyrds

3. Mist

4. Toremoon (morto Notte 2)

5. Absolute (morto Notte 4)

6. Helder

7. Tersite (morto Notte 3)

8. Ricky Vee

9. The Duke

10. grasiento

11. Juris (morto Giorno 1 al Rogo)

12. Inglo (morto Notte 2)

13. MasterMatrix (morto Giorno 2 al Rogo)

14. Brida (morta Giorno 3 al rogo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che non abbiamo sentito parlare abbastanza Ricky Vee.

Io direi che non abbiamo sentito parlare abbastanza nemmeno Helder e Grasiento

Helder, soprattutto.

Grasiento per me è a posto: non ne sono sicuro al 100%, ma la notte in cui è morto MM avrebbe potuto affossarlo, da comunista, e invece ha votato per altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè le argomentazioni contro MM mi sembravano convincenti. Nulla di più, nulla di meno.

Visto che il mio ruolo mi impedisce di avere alcun tipo di informazione (e mi fermo qui se no la donnina ci va a nozze), posso basarmi solo su ciò che dite voi altri.

Almeno io ho votato. Quella notte abbiamo votato in 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

bon prima di andare a fare la spesa

metto in tavola le mie carte, frutto delle mie deduzioni s'intende

Mist

The Duke

di questi due mi fido perché seguendo tutti i ragionamenti possibili ora riesco ad attribuirgli solo un ruolo a testa

Kalema sembra buona

Grasiento sembra buono

infine

Ricky Vee

Helder

che si giocano tre ruoli Comunista, Filippina e un ruolo buono che non sto qui a dire ovviamente

come avevo detto ieri ero intenzionato a votare Ricky che fra i due mi destava più sospetti

ma vedo che ci ha già pensato Mist

esco e ci rifletto su un'altro po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Però Mist io mi chiedo anche questo: com'è che a te non ti hanno ancora ammazzato?

Alla fine si sa che ci freghi sempre

Ah boh, chiedilo a loro, non a me. Avranno capito che non ho chissà quali poteri e preferito far fuori qualcuno di più importante (cosa che effettivamente Abs era).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto seguendo a intermittenza, penso che Mist sia in buona fede. I comunisti si nascondono di certo tra quei "buoni che non ricevono informazioni" , che coi morti che ci sono stati mi pare curioso siano ancora tutti qua (e uno sono io). A occhio un comunista dovremmo averlo fatto fuori, spero di più. Finora ogni notte ha portato almeno un morto e a meno che il risolutore non abbia agito (ho dei dubbi sulla notte che è morto Toremoon ma qualcuno sembra sapere esattamente cosa è successo) la stirpe dovrebbe essere ancora contadina. Ammetto che, pur essendo felice e grata al computer che ci permette di esistere, sono un po' spenta e demotivata. Non ho info, rischio relativamente poco e da un paio di giorni ho seguito a intermittenza. La presenza della donna delle pulizie poi è frustrante perché più che generici "fidatevi di me" non leggo circolare (se ci sono state info fondamentali chiedo venia se non me ne sono accorta).

Voglio sentire anche io Ricky Vee intanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Una botola si apre sotto la Cittadina KALEMA-3-R, mentre voi altri scuotete la testa sconsolati.

Cade urlando .... SPLLLLAAAATTTTTT

Solo un Comunista potrebbe essere infelice in questa società perfetta.

"Che è successo ?" dice KALEMA-4-R, entrando nella stanza.

UN COMUNISTA SI E' SUICIDATO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una botola si apre sotto la Cittadina KALEMA-3-R, mentre voi altri scuotete la testa sconsolati.

Cade urlando .... SPLLLLAAAATTTTTT

Solo un Comunista potrebbe essere infelice in questa società perfetta.

"Che è successo ?" dice KALEMA-4-R, entrando nella stanza.

UN COMUNISTA SI E' SUICIDATO.

Computer, signore, cittadina felice Kalema-4-R allegra e pimpante!

Ho solo una domanda.....che fine hanno fatto Kalema-1-R e Kalema-2-R ?

:o

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...