Vai al contenuto

Giorno 2: La Sala Armamenti


Elayne
 Share

Recommended Posts

Ok, fatto i compiti.

Poco di rilevante si è scritto, in effetti. Una (breve) lista di chi sembra non comunista e il vuoto assoluto per il resto.

Stanotte sono morte (sono stati TERMINATI) 2 persone, sicuri cittadini, Inglo e Toremoon.

Non mi pare ci siano molte alternative.

Cominciamo a sentire qualche voce nell'ombra, tipo Helder .

Visto che ho già 2 voti all'attivo (e la mia arringa sarà la fotocopia di quella di ieri, che mi sembrava abbastanza chiara), caldeggerei di aumentare la rosa dei giudicati, per cercare di avere qualche info in più.

Qualcuno sa di chi ci si può fidare, qualcuno se non ha dormito sa se la morte di Juris è stata ingiusta o meno.

Qua non circolano notizie (lo capisco, c'è la donna delle pulizie), speriamo si faccia un po' di luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca sono arrivata troppo tardi per l'arma :( accipicchia! Comunque aggiungo il mio voto per MasterMatrix... Perchè? Niente di particolare, sono solo curiosa di sentire qualcuno che non è ancora andato al ballottaggio.. Comunque come mai tutti questi voti contro Kalema? E Mist, non dirmi che ti stai già rivelando! Non dopo la partita della scorsa volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca sono arrivata troppo tardi per l'arma :( accipicchia! Comunque aggiungo il mio voto per MasterMatrix... Perchè? Niente di particolare, sono solo curiosa di sentire qualcuno che non è ancora andato al ballottaggio.. Comunque come mai tutti questi voti contro Kalema? E Mist, non dirmi che ti stai già rivelando! Non dopo la partita della scorsa volta...

Brida le due cose che ha detto Mist possono anche non essere collegate tra loro....l'esordio a inizio giornata e la frase successiva. Almeno io l'ho interpretata così. A inizio partita non era molto contento del suo ruolo. Non sono certa che Mist riceva informazioni ogni notte. Staremo a vedere.

Per ora sappiamo che Mist si fida di Abs e io tendo a fidarmi di Mist che mi pare in buona fede (basterebbe infatti una sondata di uno dei due per sgamare un eventuale bluff, cosa che non credo possibile). Juris aveva fatto intendere qualcosa che porta a un paio di ruoli, purtroppo il medium non può dare vantaggi alla donna delle pulizie ma così restiamo senza info anche noi. Di certo pare di capire che nessuno ha scovato un comunista.

Per il voto di Duke, magari ha ragione dicendo che è stato disattento ieri, se avesse avuto qualche indizio su di me (anche falso, lasciato dalla donna delle pulizie per esempio, se ho capito come funziona questo ruolo) lo avrebbe detto, no? Penso semplicemente che si sia sbagliato, anche per questo non ho votato lui di rimando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. non sarei così sicura su Mist... Il fatto che riveli così "facilmente" le informazioni che "ha" mi fa pensare che stia come cercando di attirare l'attenzione dei comunisti.. e questo non vuol dire certo che è buono, anzi... Però ho già votato e comunque, "istintivamente", anche a me non sembra in cattiva fede. Speriamo non stia solamente dando informazioni a casaccio tanto per spargere confusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah.. non sarei così sicura su Mist... Il fatto che riveli così "facilmente" le informazioni che "ha" mi fa pensare che stia come cercando di attirare l'attenzione dei comunisti.. e questo non vuol dire certo che è buono, anzi... Però ho già votato e comunque, "istintivamente", anche a me non sembra in cattiva fede. Speriamo non stia solamente dando informazioni a casaccio tanto per spargere confusione.

Tu fidati che io so quello che faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca sono arrivata troppo tardi per l'arma :( accipicchia! Comunque aggiungo il mio voto per MasterMatrix... Perchè? Niente di particolare, sono solo curiosa di sentire qualcuno che non è ancora andato al ballottaggio.. Comunque come mai tutti questi voti contro Kalema? E Mist, non dirmi che ti stai già rivelando! Non dopo la partita della scorsa volta...

No

ma capisco che tu voglia sentire qualcuno che non ha ancora detto niente e non è per questo che ti voto.

Piuttosto io vorrei sapere perchè ieri non hai votato Juris

Brida

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sa in realtà dove siano gli agenti della PLS.

Quindi decidete di chiedere direttamente al Computer di fornirvi gli armamenti, sperando nella sua magnanimità.

CERTAMENTE AGENTI. VI FARO' RECARE LE ARMI AL PIU' PRESTO.

Uhm.

Ehm.

Questo non vi rassicura AFFATTO.

Situazione voti

Kalema (2): The Duke e Mist

Helder (1): Kalema

MasterMatrix (1): Brida

Brida (1): MasterMatrix

Tersite (1): Helder

Per ora andrebbero in arringa tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ne mancano altri due e possiamo dare due voti a tutti e cinque. C'è qualcun altro? Mi riaffaccio tra tre quarti d'ora, se altri due si fanno avanti, prenotate il voto e votate dopo cinque minuti (per evitare incomprensioni). Io voterò quello rimanente. Altrimenti si lascia tutto com'è, ma se poi ci troviamo con solo due in arringa vi dirò, con la felicità in volto "ve l'avevvo detto io".

Link al commento
Condividi su altri siti

Edo, la cosa che non mi torna è: ieri Kalema ha fatto un'arringa e non l'hai votata, adesso la vuoi di nuovo in arringa.

Mi puoi felicemente spiegare la logica dietro a questo modo di giocare?

Che ho votato distrattamente senza andare a rivedere chi era già stato in arringa, che nn ho nemmeno letto, sono stato catturato dalla gaffe di juris

Stasera mi leggo tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...