Vai al contenuto

Esecuzione/Notte 2: Juris, Brida, Tore, Kalema, Inglo


Elayne
 Share

Recommended Posts

NdElayne:

il rogo è rimpiazzato da una sommaria esecuzione. Non sarà il Computer a decidere chi è colpevole, o ad uccidere l'indiziato.

Siete voi.

Sono 5 coloro che devono fare un ultima arringa difensiva per evitare una sommaria esecuzione.

Sarà accettata UN solo post per ognuno dei 5 al ballottaggio se in difesa di se stesso.

Gli accusati possono però postare quanto vogliono accuse verso gli altri. In quanto l'importante è scovare la feccia comunista, no ?

Non manca mai il tempo per questo!

E non mi sono scordato dell'eventuale voto del Saggio o dei Comunisti (che dispongono di voti segreti). Ma visto che la natura di queste azioni non ha portato ad un risultato diverso sui nomi degli indiziati, non avrete informazioni al riguardo. :)

Ricordatevi di mandarmi le vostre azioni, voti segreti, sbran..err... esecuzioni, ecc. ecc.

La fase della notte finisce domani alle 10.

Non potrò fare un post colorato perché non sarò a casa, ma quasi in viaggio. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono una persona molto felice della sua situazione, spero e credo di essere utile nello scovare gli amici comunisti affinché la mia felicità possa, incredibilmente, aumentare.

Grazie computer che mi dai la possibilità di difendermi, e voi amici ricordatevi che qualche trucchetto lo so fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un cittadino ligio al dovere e fiero di essere anti-comunista.

La minaccia rossa è alle porte e io ho un metodo per sconfiggerla. So che molti altri useranno le stesse parole, ma non avranno lo stesso significato. Lasciatemi in vita e vedrete che avrete tutti benefici.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono un cittadino che odia i comunisti e vorrebbe farli fuori. Sono molto felice ma lo sarei ancora di più se qualche comunista morisse in questo rogo... purtroppo però non ne vedo.

Il mio ruolo in questa partita può definirsi importante, ma sono come Tore nella partita precedente, fatta la mia azione valgo solo come numero.

Ovviamente ancora non ho agito ed è per questo che sarebbe meglio lasciarmi in vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi!

Cittadina felice Kalema a rapporto! :D (faccetta per dimostrare inequivocabilmente che sono felice)

Sono una felice cittadina di importanza marginale, di notte dormo sperando di non essere attaccata dai comunisti (che non farebbero un buon affare) e posso offrire alla causa solo la mia presenza, i miei ragionamenti e il mio voto.

Preferirei non morire, comunque sono sacrificabile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

CITTADINO RICKYVEE-1-R.

"Si ?"

Vedete arrivare un robot a quattro ruote, con una busta di plastica metallica.

La porge a RICKYVEE-1-R.

Il Cittadino la apre.

Si ritrova con un chip in mano.

E' una multa di 40 plasticredit per "disattenzione" con un ordine di recitare ad alta voce "Grazie Computer per rendermi cosi felice" per ben 50 volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il numero di comunisti però è alto...

Io non mi sorprenderei se tra loro si nascondesse un lup... ehm, volevo dire, un rosso o la stirpe.

Alla fine è facile dire sono utile o ho un ruolo del cavolo al primo giorno, quando è ovvio che nessuno si scopre.

A me ogni arringa non ha detto niente. Nè fiducia, nè sospetti.

Però è quasi normale che sia così alle prime votazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cittadino RICKYVEE-1-R viene trascinato via da un robotone deformed con la testa di un aragosta.

Riconoscete il temibile TERMINAGOSTA.

Il vostro comp...err... membro della squadra si rende conto troppo tardi degli eventi.

Lo sentite urlare in lontananza nel corridoio dopo che pa porta si è richiusa.

CLAACK-CLAAAAK[Aaaaaahhhh]!!!

Deglutite mentre i rumori di chele che tagliano ossa e carne si ripetono.

Le urla però si sono fermate.

Entra poco dopo RICKYVEE-2-R.

"Ehm. Ciao."

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi anch'io cittadini, nella mia terza versione migliorata, felicissima di esprimere la mia difesa di fronte al nostro grande Computer. Su di me posso dire di non aver mai apprezzato il colore rosso e di avere come unico pensiero la distruzione effettiva di tutti i comunisti. Ovviamente ho anch'io le mie armi e le mie capacità, e necessito solo di tempo per poterle applicare, per poter rendermi utile. In questa esecuzione non ho particolari sospetti, anche se mi è parsa strana l'affermazione di Juris, prima ancora di sentire tutte le difese, riguardo al fatto che lui non vedeva comunisti presenti a questo giro.

Comunque giusto per sapere, dato che anche da terzo clone mantengo comunque una scarsa memoria, anche questa volta in caso di pareggio non verrà ucciso nessuno? Il nostro clemente e grandissimo computer come si comporterà a questa eventualità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente tra tutti, come ho già scritto, anche per me, Juris, è quello che a naso sospetto di più, però per non pregiudicare troppo le votazioni, dato che il mio istinto potrebbe anche sbagliarsi di brutto, lascerei tutto così. Perchè votare gente a caso, che non mi da né caldo né freddo, sarebbe totalmente inutile.

Notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

ZAAAP !! ZAAAP ZAAAPP!!!

BLAST BLAST BLAST !!!

"Blablabla" disse uno di voi.

"Non era felice" aggiunse qualcuno.

"Sporco Comunista" rincarò la dose un altro.

Il Cittadino JURIS-2-R entrò n...ZAAAM!!!

"Aspettate" disse il Cittadino JURIS-3-R "pot"[bLAST!!!]

"Hmmmh..."

THEDUKE-2-R aprì la porta del corridoio, appena in tempo per vedere JURIS-4-R girarsi e scappa[ZAAAM!!!].

JURIS-5-R apparve in mezzo a voi, stupito, probabilmente teletrasportato dalla camera dei cloni.

ZAAAMMM! BLAAASTTT!!! ZAAAMMM! BLAAASTTT!!! ZAAAMMM!

Il fuoco incrociato fu temibile.

Alcuni si tuffarono per terra per evitare colpi maldestri (?), altri CERCARONO di colpire per "sbaglio" altri Cittadini.

Ma per fortuna, l'unico morto fu JURIS-5-R.

"Ne manca uno".

Arrivò un Agente Nero, con tanto di maschera sul volto.

"Cittadini, ho delle informazioni per voi, mi manda il Com[KABOUM!!!]"

Una bocca di canone era apparsa, e aveva sparato sul nuovo arrivato.

NON ESISTONO AGENTI NERI.

Per terra, una placca identificativa. "JURIS-6-R"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...