Vai al contenuto

Secondo giorno: il tradizionale sbranamento di una volta?


Tersite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

:)

Mi spiace Brida, ma anche se non ci serve più a niente in questa partita, la tattica che volevo usare (che non ho inventato io, l'ho vista usare in altri forums) funziona una sola volta con chi non la conosce. Quindi preferisco tenermi per ora il segreto ed usarla in una partita futura simile a questa, dove avevamo poche informazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voterei Iron.

Stavo rileggendo i suoi interventi e non mi sembrano quelli di uno che è molto presente e pronto ad aiutare, ma piuttosto uno che si defila.

Beh molto presente non posso essere visto che ho un lavoro, che lavoro all'aperto e che non mi è permesso usare neanche il telefonino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voterei Iron.

Stavo rileggendo i suoi interventi e non mi sembrano quelli di uno che è molto presente e pronto ad aiutare, ma piuttosto uno che si defila.

Beh molto presente non posso essere visto che ho un lavoro, che lavoro all'aperto e che non mi è permesso usare neanche il telefonino.

Piantagioni di cotone?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quello che da fastidio a questo gioco è il fatto che se qualcuno scrive poco bisogna mandarlo in arringa.

Un conto è non esserci un altro è esserci ma scrivendo poco per problemi di lavoro.

OT 1. Ho lasciato il tennis 11 anni fa dopo ca 30 anni di carriera. Ora lavoro con i bambini in età prescolare in un "asilo della natura" che vuol dire che stiamo all'aperto, nei boschi ecc. tutto il giorno. Ho uno HTC sensation con internett e tutto il resto ma non posso usarlo se devo stare con i bimbi. A volte vado in bagno e leggo quello che posso.

OT2. Mi chiamo MasterMatrix, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLETO OT: Wow che bel lavoro :D non per farmi gli affari tuoi Master/Iron, ma è un'attività così organizzata nella tua città o esistono cose simili in tutta italia? Servono delle particolari competenze, titoli, ecc, o...? ^_^ Perdonami la curiosità ma sono a quel punto della vita in cui, purtroppo, devi decidere cosa farne xD E dato che sembra una cosa veramente carina, mi piacerebbe saperne qualcosa di più :)

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLETO OT: Wow che bel lavoro :D non per farmi gli affari tuoi Master/Iron, ma è un'attività così organizzata nella tua città o esistono cose simili in tutta italia? Servono delle particolari competenze, titoli, ecc, o...? ^_^ Perdonami la curiosità ma sono a quel punto della vita in cui, purtroppo, devi decidere cosa farne xD E dato che sembra una cosa veramente carina, mi piacerebbe saperne qualcosa di più :)

Tu sai che io abito ad Oslo vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...