Vai al contenuto

FIORENTINA JUVENTUS....


dugio
 Share

Recommended Posts

Tore, sei un ottimo affabulatore.

Mi piace questa tua pervicacia nel far sembrare la Fiorentina una massa di coglioni e di antisportivi, al cospetto della specchiata correttezza e moralità della squadra zebrata. Mi arrendo, e spero che sia il campo a fare giustizia. Sarà molto ma molto dura, forse impossibile, ma sarebbe bello.

Ah, per inciso: spero di rubarla come il peggior farabutto in circolazione, martedì sera....

Link al commento
Condividi su altri siti

pervicacia nel far sembrare la Fiorentina una massa di coglioni e di antisportivi, al cospetto della specchiata correttezza e moralità della squadra zebrata.

:cptn:

Lore, accetto la tua obiezione, ma in primis non è colpa tua se la ragazza è, eventualmente, una stronza (tu te la vuoi trombare, mica ci devi fare dei figli); in seconda battuta, finchè non è sposata (e con quello che vale oggi il matrimonio), è comunque libera e disponibile: chi è più bravo se la prende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dugio: Berbatov gioca attualmente nella Juve? Non mi pare. Ergo alla fine non è stata la Juve a soffiarvelo.

Quello che potete sostenere è che senza l'interessamento della Juve il giocatore sarebbe arrivato a Firenze e avrebbe firmato per voi.

Ammettiamo pure di non credere a Marotta quando dice che la sua proposta è stata subito rifiutata dal bulgaro perchè preferiva restare in inghilerra,

ammettiamo quindi che la telefonata del fullham sia arrivata dopo quella della juve, è stata comunque cosa di minuti, al massimo ore, non giorni o settimane.

La telefonata del fullham probabilmente gli sarebbe arrivata comunque prima che firmasse il contratto e, visto l'individuo, avrebbe fatto più fatica a sguasciarvi via ma se ne sarebbe andato lo stesso.

Tornando al paragone della fidanzata Marotta ci ha provato (e potete considerarlo uno stronzo per questo) ma è stato l'inglese a trombarvela e io più che incazzarmi con l'uno o l'altro me la piglierei con la troia.

Tore: ognuno è libero di curare al meglio i propri interessi però un uomo deve anche avere il senso del valore della propria parola altrimenti è un quaqquaraquà.

Un conto è dire "valuto la vostra offerta ma nel frattempo voglio vedere se me ne arriva una migliore" altro è dire "siamo d'accordo" e dopo 5 minuti uscirsene con un "ci ho ripensato".

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per la precisione:

Art 22 comma 7 del codice di giustizia sportiva relativo alla squalifica degli allenatori:

7. I tecnici colpiti da squalifica non possono svolgere per tutta la durata della stessa alcuna attività inerente

alla disputa delle gare; in particolare sono loro preclusi, in occasione di gare, la direzione con ogni mezzo

della squadra, l’assistenza alla stessa in campo e negli spogliatoi, nonché l’accesso all’interno del recinto di

giuoco e degli spogliatoi.

E' tutto regolare? Il vetro oscurato di Torino è tutto regolare? ma se io leggo "per tutta la durata della squalifica non possono svolgere alcuna attività inerente alla disputa delle gare" non vi pare che, forse, quel coglione di Zeman (coglione perchè ormai dovrebbe aver capito che sta lottando contro i mulini a vento) tutti i torti non li ha? Potete provare, o voi sportivi, a darmi una interpretazione dal vostro punto di vista di questo piccolo articoletto, senza dietrologie?

Poi un'ultima interessante cosetta, che recupero dalla memoria storica del mio amico Paolo: Renato Buso allenatore della Fiorentina primavera per la semifinale del campionato contro il Varese di due anni fa (passò il Varese e la Fiorentina finì la partita in 8) relegato in una curva e seguito come un secondino da un delegato Federale per non farlo comunicare con la panchina. Come sempre gli unici bischeri che si vedono applicate le regole siamo noi?

Ci sono norme semplici da far rispettare e norme difficili da far rispettare, quella appartiene al secondo gruppo.

Ragionaimo per estremi: c'è qualcosa nella norma che impedisca a Conte di seguire la partita da un box riservato e magari oscurato?

C'è qualcosa che impedisca a Conte di usare un telefonino una volta che è allo stadio?

C'è una norma che impedisca a un dirigente della juve di parlare al telefonino mentre è in panchina o negli spogliatoi?

C'è una norma che impedisca a Conte di riferire le prorie impressioni a un terzo ?

Per essere sicuri che la norma sia veramente rispettata ci sarebbe un solo modo: mettere come pena accessoria alla squalifica l'obbligo di trascorrere il tempo della partita in un locale chiuso e con la presenza di un paio di funzionari della figc.

Così com'è la regola è assurda (specialmente con le tecnologie odierne) e comunque oggi è tema di attualità perchè c'è un allenatore che ha una squalifica luna ma non è che le cose fossero diverse in passato allorchè squalificati per periodi minori seguivano la partita da bordo campo, così vicini da poter parlare ai giocatori che facevano riscaldamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

fa piacere che alla vigilia di una partita così interessante, tra due delle squadre che in questo momento offrono il miglior calcio in italia, tra una squadra imbattuta da più di 40 partite e una allenata dall'allenatore che nella stagione precedente è stato quello che più l'ha messa in difficoltà (catania-juve 1-1 è per me la più brutta partita giocata dalla juve l'anno scorso, insieme a una che ora mi sfugge), il tema del forum sia l'eventuale posizione di conte.

Link al commento
Condividi su altri siti

fa piacere che alla vigilia di una partita così interessante, tra due delle squadre che in questo momento offrono il miglior calcio in italia, tra una squadra imbattuta da più di 40 partite e una allenata dall'allenatore che nella stagione precedente è stato quello che più l'ha messa in difficoltà (catania-juve 1-1 è per me la più brutta partita giocata dalla juve l'anno scorso, insieme a una che ora mi sfugge), il tema del forum sia l'eventuale posizione di conte.

Esattamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso capire che ci aveste già fatto la bocca, ma un uomo ha il diritto di fare le scelte migliori per la sua vita senza per questo essere additato come uno stronzo. Avesse firmato posso capirvi, ma non lo aveva fatto, dunque aveva ancora il diritto morale di firmare per chi più gli garbava.

Se non ci fosse stata la parte grassettata avrei giurato parlassi di Montella, ma siccome lui il contratto lo aveva firmato capisco che non ti riferisci a lui. Come dire a fare le verginelle co pacchiu di l'autri c'ha facemu tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito cosa vuoi dire lio

I rapporti fra fiorentina e Catania sono ottimi, l'ingaggio di Montella mi risulta sia avvenuto col permesso ed il rispetto del Catania

non è proprio cosi. C'è stato un lungo tira e molla perchè giustamente il presidente pretendeva che Montella onorasse il contratto, poi alla fine lo ha lasciato andare perchè far rimanere qualcuno contro voglia non è mai positivo. In questo senso la frase di Tore calzava a pennello.

P.S. Che poi come cazzo potete pretendere che la Juve sia onesta con voi dopo il pacco che gli avete tirato con Melo? ^____^

P.S. 2 Cosa vi aspettavate da una squadra che da in prestito Leali per prendere Rubinho? ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Tagliavento purtroppo è pian piano peggiorato... E' come quei cantanti che vincono Sanremo e poi iniziano a cantar ciofeche...

No no, è sempre stato un pazzo. A parte la famosa partita delle manette, nessuno ricorda Atalanta-Bologna, la partita che ha spedito l'Atalanta in B?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tagliavento purtroppo è pian piano peggiorato... E' come quei cantanti che vincono Sanremo e poi iniziano a cantar ciofeche...

No no, è sempre stato un pazzo. A parte la famosa partita delle manette, nessuno ricorda Atalanta-Bologna, la partita che ha spedito l'Atalanta in B?

Io il primo anno di Tagliavento restai sbalordito dall'altissimo livello medio delle sue direzioni, per me era un vero talento. Poi si è troppo "inCollinato" senza essere Collina... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Tagliavento o non Tagliavento, la viola è davvero una bella squadra e Montella un signor allenatore.

Peccato che stasera giochino tutte insieme ed ognuno si vedrà la propria squadra, sono certo che Napoli-Lazio sarà una gran bella partita tra due belle squadre.

Già, peccato davvero per la contemporaneità...

Comunque è un delitto che la Viola non abbia una punta degna di questo nome...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...