Vai al contenuto

FIORENTINA JUVENTUS....


dugio
 Share

Recommended Posts

Le porcate di corvino le abbiamo pagate care: negli ultimi due anni nessuno voleva fare affari con noi

E poi vendere Melo alla juve per 25 milioni non è una porcata ma un'operazione brillante dove secondo me Alessio secco ha avuto anche il suo tornaconto personale.

Su toni: non mi pare che la trattativa fosse così avanti, l'ultimo giorno di mercato i capovolgimenti di fronte sono nell'ordine delle cose (e infayti la juve ha soffiato bendtner al Siena). Che poi toni potesse preferire Firenze per un milione di ragioni non te lo devo spiegare

Infine: conte per poter fare quello che deve fare ha bisogno di uno sky box. la fiorentina ha riservato i posti per la juve, ma da lì non può allenare perché lo vedrebbe tutto il mondo (e questo accadrebbe in qualsiasi altro stadio) e verrebbe continuamente infamato dai tifosi circostanti, anche in tribuna d'onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo, lascia perdere.

Mi dispiace di aver sollevato l'argomento, ma è educativo sul fatto che alla fine si passa sempre da bischeri.

Con questa gente, comunque la vuoi girare, comunque la vuoi vedere, hanno sempre ragione loro.

Bella forma quella della Juve che chiama il giocatore in volo per Firenze, non poteva farlo prima perchè d'altronde loro dovevano prendere Van Persie, Cavani, Aguero, Jovetic....

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi vendere Melo alla juve per 25 milioni non è una porcata

Non parlo di quello. Parlo di operazioni di sciacallaggio come quella di Kutzmanovic nei confronti del Palermo. Ed è la prima che mi viene in mente.

Non ricordo nessuno di voi essersi vergognati dello stile Viola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a chi ha il desiderio di creare un clima da GUERRA per una partita di Calcio, poi non vi offendete se vi si chiama provinciali, ma a leggere il comunicato di ieri ed i commenti al sito Fiorentina.it sembra che viviate ancora ai tempi dei Guelfi e Ghibellini. Contenti voi...

20/09/2012 12:00:12

Francesco, Pietrasanta

Si fa conte a brandelli e se ne mette un pezzettino in ogni settore un s'abbia ad offendere nessuno!

20/09/2012 11:45:26

Fabrizio, Francia

Dovrebbero ringraziare che possono mettere piede a Firenze

20/09/2012 10:27:22

Tommaso, Impruneta

La soluzione e' semplice... Conte la partite vieni a guardarla in Fiesole almeno poi ti passano tutti i problemi...!!!!

E continua così...

Modificato da Anomander Rake
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate florenzi ma devo dissentire.

Berbatov ha tracheggiato in germania non per l'intervento della juve ma perchè voleva restare in inghilterra.

Veramente pensate che se occhiobello non gli avesse telefonato lui avrebbe preso l'aereo e sarebbe arrivato a Firenze?

L'unico aereo che gli interessava prendere era il primo, quello che lo portava in germania in modo da mettere pressione agli inglesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a chi ha il desiderio di creare un clima da GUERRA per una partita di Calcio, poi non vi offendete se vi si chiama provinciali, ma a leggere il comunicato di ieri ed i commenti al sito Fiorentina.it sembra che viviate ancora ai tempi dei Guelfi e Ghibellini. Contenti voi...

beh, che sia fiorentina.it per la partita contro la juventus o che sia tuttosport.it per quella contro l'Inter, chi è senza peccato scagli la prima pietra (contro il pullman dell'Inter)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho dubbi che se ne tocchi, ma ha da essere chiaro che è bolgia. E non mi si venga a raccontare che loro non fanno niente per alimentare la rivalità, e non mi si venga a dire che loro sono sempre sportivi e MAI creano certi presupposti, quando gli serve. Tuttosport è notoriamente un giornale imparziale e soprattutto con uno stile british, con l'erre moscia.

Sveva, almeno da te mi aspetto più onestà intellettuale.

Spiegami allora il significato della telefonata o SMS di Marotta? Gli è partito per sbaglio? Era ignaro?

Rode alla morte alla vostra CORRETTISSIMA dirigenza che Jovetic sia rimasto a Firenze, nonostante tutti i magheggi di marotta e ramadani (volutamente minuscoli) legittimi quanto si vuole in un calciomercato, ma facendo i conti senza l'oste Andreino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per la precisione:

Art 22 comma 7 del codice di giustizia sportiva relativo alla squalifica degli allenatori:

7. I tecnici colpiti da squalifica non possono svolgere per tutta la durata della stessa alcuna attività inerente

alla disputa delle gare; in particolare sono loro preclusi, in occasione di gare, la direzione con ogni mezzo

della squadra, l’assistenza alla stessa in campo e negli spogliatoi, nonché l’accesso all’interno del recinto di

giuoco e degli spogliatoi.

E' tutto regolare? Il vetro oscurato di Torino è tutto regolare? ma se io leggo "per tutta la durata della squalifica non possono svolgere alcuna attività inerente alla disputa delle gare" non vi pare che, forse, quel coglione di Zeman (coglione perchè ormai dovrebbe aver capito che sta lottando contro i mulini a vento) tutti i torti non li ha? Potete provare, o voi sportivi, a darmi una interpretazione dal vostro punto di vista di questo piccolo articoletto, senza dietrologie?

Poi un'ultima interessante cosetta, che recupero dalla memoria storica del mio amico Paolo: Renato Buso allenatore della Fiorentina primavera per la semifinale del campionato contro il Varese di due anni fa (passò il Varese e la Fiorentina finì la partita in 8) relegato in una curva e seguito come un secondino da un delegato Federale per non farlo comunicare con la panchina. Come sempre gli unici bischeri che si vedono applicate le regole siamo noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dugio ci sono 2 versioni:

- quella di Pradè secondo la quale se non si fosse intromessa la Juve Berbatov avrebbe sicuramente vestito il viola;

- quella di Marotta che sostiene di aver contattato Berbatov solo dopo aver saputo che non avrebbe firmato con la Fiorentina e che il bulgaro gli ha immediatamente detto che preferiva restare in inghilterra.

Ora faccio esercizio di onestà intellettuale e dico:

- a Pradè torna utile scaricare il fallimento della trattativa in relazione al disturbo della Juve, così il popolo viola se la piglia con Marotta (visti i rapporti di simpatia intercorrenti tra le 2 tifoserie) e non con lui

- Marotta, anche ammesso che le cose siano andate come sostiene lui, non ci ha fatto una bella figura. Se tu stai seguendo un giocatore da tempo, in competizione con un'altra squadra, puoi rilanciare e fare tutte le manovre che vuoi ma se uno non te lo sei mai filato non ti puoi svegliare all'ulimo secondo.

- Berbatov secondo me ha preso l'aereo solo per mettere pressione a eventuali squadre inglesi interessate a lui. Io non posso sapere se gli è arrivato prima l'sms delal juve o quello del Fullham ma non credo che anche gli inglesi si siano svegliati all'ultimo secondo. Io sono convinto che la trattativa col Fullham fosse già partita in precedenza e che se anche non fosse arrivata la telefonata delal juve avrebbe tracheggiato a monaco o, al massimo, sarebbe arrivato a firenze per ripartire subito

Io sono fermamente convinto che un individuo del genere è meglio averlo perso (sia per noi che per voi) e non mi pare il caso di polemizzare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sveva, pienamente d'accordo sul fatto che, alla fine, un figuro come Berbatov sta bene da altre parti. Su questo piena sintonia.

Pradè non aveva bisogno di scaricare niente su nessuno. All'aeroporto di Firenze c'era Macia ad aspettare il giocatore ed il suo procuratore, da manchester erano arrivati tutti i documenti per il contratto e l'autorizzazione alle visite mediche a Firenze. Se poi qualcuno, per il proprio comodo e per dare corpo alle proprie opinioni, cita i casi di Kuzmanovic o Toni, liberissimo di farlo ma leggermente fuori dalla verità dei fatti.

Riporto solo per gusto di cronaca uno stralcio di un'intervista di Martin Jol, allenatore del Fulham, che certifica quanto sopra:

“Io l’avevo preso dal Leverkusen al Tottenham perchè mi fidavo di lui, e Dimitar l’ha percepito. C’è grande stima tra di noi e per questo ha scelto di venire da noi nonostante la corte di tanti club. Non viaggiamo con la fantasia, Berbatov era lì lì per firmare con un club italiano, io gli ho parlato e probabilmente l’ho convinto. E’ il nostro miglior giocatore”.

Mi piacerebbe avere un riscontro all'articolo di giustizia sportiva che ho riportato. Quello non è una mia opinione faziosa e provinciale, quella è la regola scritta. Che poi nel paese degli azzeccagarbugli vale come carta da culo ma questa è una questione ben più ampia.,

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi qualcuno, per il proprio comodo e per dare corpo alle proprie opinioni, cita i casi di Kuzmanovic o Toni, liberissimo di farlo ma leggermente fuori dalla verità dei fatti.

Io penso che finché un calciatore non firma per una squadra, ha tutto il diritto di accettare proposte da altre squadre.

Posso capire che ci aveste già fatto la bocca, ma un uomo ha il diritto di fare le scelte migliori per la sua vita senza per questo essere additato come uno stronzo. Avesse firmato posso capirvi, ma non lo aveva fatto, dunque aveva ancora il diritto morale di firmare per chi più gli garbava. Non è che se ora ti pagano l'aereo appartieni a loro!

Questo è sul lato giocatore.

Sul lato squadre, se decidete la Società Fiorentina decide che la Società Juventus le è nemica, non si stupisca se poi, nei termini di regolamento, si comporti in maniera nemica. E la parte grassettata è fondamentale. Perchè qui non si parla di un illecito, ma di un'opera di concorrenza di un giocatore sul mercato. Ci vedrei qualcosa di brutto se le due Società fossero amiche, ma non lo sono.

Se tu e uno che ti sta sul cazzo vi volete trombare la stessa ragazza e tu capisci che in fondo, anche se è stato lui ad approcciarla prima, lei ci starebbe con te, che fai, dici. "no, in fondo l'ha vista prima di me"?

Ecco la foto della ragazza, tanto per capirci:

nikoleta1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...